ma che grammatura di pallini usi? io utilizzo 0,27 bioval biodegradabili in vetro. Potrebbe essere il pallino troppo leggero oppure prova ad alzare la torretta dell'ottica ....
Visualizzazione stampabile
ma che grammatura di pallini usi? io utilizzo 0,27 bioval biodegradabili in vetro. Potrebbe essere il pallino troppo leggero oppure prova ad alzare la torretta dell'ottica ....
Per ritornare in tema :wink:
Questi link li avevo gia visti, ma i dubbi mi restano ancora. forse mi sono spiegato male io.
Molte domande che ho fatto sono un po specifiche e non sono presenti nei vari 3D che mi hai segnalato (o almeno non le ho viste).
Nel 3D sulla compatibilita' si parla del pistone Laylax rosso, ma non ho capito se questo pistone e' compatibile con il gruppo scatto originale (o cmq un gruppo scatto rinforzato con il blocco pistone / grillatto della Deepfire).
Il 3D VSR10 for DUMMIES mi sembra molto interessante, ma non ci sono foto e quindi diventa dificile da seguire (sono pur sempre un niubbo :giggle: )
Per il discorso di cambiare o no il cilindro da quello che ho letto mi e' parso di capire che e' inutile.
Per il discorso di compatibilita' del guida molla della Laylax con il gruppo scatto originale o cmq non Zero Trigger volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienza.
Chiedevo anche un'altra cosa specifica che non ho trovato nei vari 3D, ovvero:
Secondo voi e' necessario montare anche un Ferma Guida Molla rinforzato? es. quello della Laylax? o questo pezzo non e' troppo sollecitato? E poi: Sapete se quello laylax e' compatibile con il gruppo scatto originale?
Tutto questo e' per capire se si riesce a rinforzare un po il gruppo scatto/gruppo aria senza stare a prendere un kit completo della ZeroTrigger.
Grazie mille per le risposte e per il tempo dedicatomi :wink2:
Il fucile è un well completamente originale, nn ho un chrony ma i well sembrano essere over. Ovviamente così com'è non mi sogno neanche di usarlo in game, ho già un ordine da Giovanni Malfattore da evadere non appena il gommino hop up diverrà acquistabile..
Ma è possibile rimanere IT qui dentro???
Devo cominciare a infrazionare per flame e spam?
No, quindi basta spam grazie!
tutto questo he devi cambiare a che serve? il gruppo di scatto va benissimo, non serve uno zero trigger, a meno che non devi montare molle over, cosa vietata nella legge italiana e su sam..
allora è ovvio che il fucile non spara bene..
la potenza è troppa, devi comprare una molla nuova sp100 o sp 90 e usare pallini pu pesanti..
ma se uso il well con la molla originale over.. si riesce a usare per il tiro al bersaglio. nn in game.. o per la troppa potenza lavora male??
i pallini svolazzano come foglie al vento.. gli 0.30 possono anche resistere ma saranno piu imprecisi causa la velocita di uscita che li destabilizzerà..
e non ho consigliato le molle per poter usare il fucile in game, ma per avere la potenza di legge e per avere un fucile decente..
ps: gli 0.23 ad esempio li paragono agli 0.12 con un asg normale-.-
Abbe' ma allora, poi, lo fai apposta?! :giggle:
Se su SAM non si puo parlare di OJ perche' mi chiedi a cosa mi serve?
Ti potrei rispondere che voglio solo irrobustire il fucile, e non ci sarebbe niente di male a rispondermi.
Poi se vogliamo parlare di legge italiana, se non erro, e vietata anche la manomissione.
Visto che stiamo parlado del VSR10 e cloni e che stiamo parlando di compatibilita' di pezzi per cosi' dire aftermarket, direi di limitarci a questo argomento senza andare troppo a scavare, non credi? :wink:
Tornando IT chiedevo solo le compatibilita' dei suddetti pezzi, nulla piu'. direi domande piu' che lecite, giusto?:wink:
Nota: Per intenderci il mio messaggio non vuole avere nessun tono polemico, anzi ti diro che queste informazioni mi servono per preparare i fucili per un torneo sniper che trovi anche qui su SAM. :wink:
Ciao egrazie a tutti per le risposte :jappo: