Le liberator III non saprei ora, la duty bel bhi potrebbe andare ma credo sia sempre meglio la eagle IER e la duty belt con security buckle.
Visualizzazione stampabile
Le liberator III non saprei ora, la duty bel bhi potrebbe andare ma credo sia sempre meglio la eagle IER e la duty belt con security buckle.
onestamente di liberator III non ricordo di averne viste; il più delle volte foto mi pare aver visto sempre Sordin.
Ice, se vuoi andar sul sicuro sulla Duty belt prendi quella Eagle Ind...
Del kit fa parte sia la Duty che la War belt... Di roba BHI ogni tanto se ne è vista (avevo una foto di MFR nella quale si vedeva bene il particolare del Lanyard BHI nero, differente da gem tech più spesso utilizzato...)
Sono comunque acquisti di singoli operatori secondo me... se vuoi stare nella norma prendi la Duty Eagle (io l'ho presa a molto poco da opt...)
Per il Liberator non so aiutarti... Mi son buttato subito sulle MSA Sordin Dual comm e non mi son informato sul resto...
ok grazie..scatta la ricerca della duty belt allora :-)
beh, come ha giustamente detto Red, la trovi da optactical, e costa pure una sciocchezza... non è che ci sia molto da cercare :D
optatical è su ebay?scusate la mia ignoranza ma non la conosco!
Ice, ti mando un Pm ;) ... come negozio è molto ben fornito, già che ci sei puoi prendere ciò che ti manca (Tipo Safariland, accessori vari, etc)... Sono un pò lunghi... (Io e Petro lo sappiam bene), ma alla fine mi è arrivato tutto perfetto...
ok grazie mille!
Prima di chiedere usa sempre google. Ti risparmi una domanda inutile :wink2: