l'unica differenza che c'è tra la 951 e 952 è che la 951 ha l'aggancio ris con le viti, la 952 ha lo sgancio rapido
Visualizzazione stampabile
no dicevo che quello a destra mi sembra un altro diverso modello non è il ciras eagle ma forse è un ciras tag o di altri produttori.
senza dubbio per quanto mi riguarda il piu bello è l'mbss anche per nostri scopi, sia per la vita loro quello viene usato in quelle missioni dove si butta tutto in 10 15 secondi e poi è finita. devo rispondere bene alla cosa pseudo ciras, dicevo cosi perchè per me il ciras per eccellenza ha le fattezze dell eagle e quello non le ha.
non varranno cosi tanto e la cosa non mi eccita nemmeno tra 10 anni dato che non hanno i buckles neri.
che ne dite del fucile che compare sotto, o forse è una 444444 magnum?
l'importante è esserne convinti e ti dirò di più, l'importante è stare bene con se stessi.
l'importante sarebbe non 'postare' sentenze senza sapere di cosa si stia parlando, dopotutto siamo sempre nel thread "richieste info. specifiche". :right:
vi posso dire con certezza comunque che quel ciras è della eagle e proviene da un kit fsbeii datato 2004. quel kit li che vedete in foto appartiene ad un ragazzo belga e di nome "tomster". ;)
comunque a titolo informativo se si parla di kit fsbeii le cosidette "black buckles" non hanno grande valore collezionistico come può esserlo invece ad esempio per un kit mlcs. i pezzi "pregiati" diciamo sono quelli che vanno dal 2004 al 2005 e hanno la famosa "green label" :d
ragassi...
pc in khaki, se ne son mai visti su meu o anti pirateria?
no
la m600c non è issued, però ultimamente ho visto usare una torcia molto simile a quella, non vorrei che fosse proprio la m600c (li per lì non mi andava di spulciare tutto il sito surefire :) ). di sicuro la m961 è issued al 100% e la si vede molto più spesso (al momento è l'unica torcia che si vede sui fucili, apparte quell'apparizione sporadica citata prima e la m900a dei fr/marsoc). pure le m951 sono sparite dalla circolazione....
ps: ma che fai pensi a, dici b e fai c? :-d perchè chiedi della m951 se poi sei indeciso sulle altre 2? :-p
hahaha hai ragione avevo scritto male, intendevo proprio la 961 e 962 nel primo post! (questi giorni ho su per la testa talmente tanti nomi di enzimi, intermedi e processi biochimici che mi scordo anche dove ho la testa momenti), infatti come hai detto tu ho controllato la 951 è + compatta rispetto alla 961 mentre tra 961 e 962 cambia il tipo di attacco.
credo che opterò x la 961 alla fine della baracca :d
surefire m961/m962xm07.... davvero fantastica....
dovrei averne già una, pagata pochissimo, montata sull'm4...
peccato davvero che quel venditore fosse una mela marcia....:'(
ti ha tirato un pacco?
cmq sai se x caso le surefire originali sia 961/2 sia 951/2 ci sono anche in nero anodizzato oltre che in quel grigetto fantastico?
credo che l'itar abbia colpito ancora, non ho trovato nessuno che le spedisca fuori dagli usa. sono costretto a ripiegare su una replica della surefire, fanno sia la m600c sia la 961 che la 951 con il remoto waterproof, fanno una versione alta qualità che ha anche il filtro ir ma è out of stock mentre quella che vende anche il bannato ita non ha il filtro ir ma fuori dall'italia la pago pochissimo, purtroppo xò è nero anodizzato il corpo lampada...
altro che itar... porta pazienza e continua a cercare :wink2:
è anche una questione economica, il setup del guestbook me lo sono tirato su in 1 mese e poco +, e ne ho un'altro intero pronto, ma il portafoglio piange, se non riesco a tirarla fuori ad un prezzo "decente" mi tocca prendere una copia purtroppo...ogni tanto bisogna scendere a compromessi
ma come mai tutta questa fretta... eheheh
io invece ci sto mettendo parecchio tempo a finire un setup simile al tuo, però ci tengo a farlo con tutti (o quasi :wink2: ) pezzi originali, con etichetta militare se possibile
avendo però il budget di uno studente lavoratore part-time si fa quel che si può :d
talvolta? :)
per la surefire il mio consiglio è di aspettare l'occasione giusta....
sennò prendi una replica e poi pian piano sostituiscila con una real...
molti in questo fc stanno facendo la stessa cosa...
ogni tanto c'è qualche venditore che vende extra states....
se la luce non mi inganna confermo di averne viste sia nel color grigio solito, sia black anodizzato....
si, purtroppo uno yankee mi ha paccato... nuova, l'avevo pagata davvero poco con altra roba annessa (mi ero stupito del furto con scasso...)...
l'unica consolazione è quella di non averci rimesso poi tanto....
però l'amaro rimane lo stesso.... :steamedup:
di 170 oggetti che mi son fatto arrivare dall'altra parte dell'atlantico, 1 non pervenuto è una buona media....vedrò di sfruttare in qualche modo la postal police....
generalmente se un pacco sparisce è perchè se lo sono intascato (o perso) qui da noi in un hub di smistamento, in dogana o alle poste...
https://img527.imageshack.us/i/marsoc.jpg/
https://img527.imageshack.us/i/marsoc.jpg/
scusate ma l'operatore sulla destra sbaglio o ha della buffetteria multicam?
si, non è la prima volta che si vede.
da qualche parte ho anche la foto in cui c'è lo stesso operatore di spalle mentre spara ad una sagoma e si vede che ha un'hydration pouch sepre in mc... non è raro, in ambito marsoc (quindi socom) vedere altri colori oltre al classico mjk
edit:
eccola qua!
https://www.americanspecialops.com/i...dasr-hires.jpg
@grunding: è possibile che un pazzo abbia rovinato una bellissima surefire verniciandola di nero opaco? nella foto che avevo addocchiato quella m951 era proprio nero pece!
e io che pensavo che la vendessero anche nera....:)
effettivamente io nera ci avevo visto soltanto la m600c scoutlight, le m951 e 961 le avevo viste solo grige, x questo chiedevo.
cmq sulla scia dei vostri consigli penso che ne prenderò una provvisoria (magari anche nera x non sprecare troppi money) aspettando l'occasione buona x prendere quella original ;)
scrivo qui in risposta alla recensione fotografica, per ora, fatta sulla fleece coyote dello usmc.
hedge83 mi ha scritto e mi ha detto che ne ha ordinata una verde.
quella verde però voglio ricordare è diversa da quelle nere classiche e coyote classiche. ed è anche fatta con un pile diverso se non erro.----
non è vero che i disonesti sono le persone che operano nel nostro paese e basta.
le stesse persone disoneste ci sono li.
quando ci vedremo di persona a dei ritrovi tra usmc ve ne racconterò una!
per quanto riguarda i venditori anche io 5 anni fa avevo ordinato un protec tipo quelli delta force, e non è stato mai spedito, paypal mi ha ridato meno della metà del denaro...
finalmente i media hanno deciso che lo si deve pensare e discutere dato che i media stanno diventando più onesti e allora finalmente si sta iniziando a parlare di riforme, di cambiamenti e si è più espliciti nelle critiche al potere o a chi fa male qualcosa.
dobbiamo spingere tutti noi verso questa direzione, sta a noi rendere la legge in questo paese applicata, chiara e unica (aggiungo per tutti).
chiunque (di noi, politico, o personaggio famoso) rema contro questo processo di civilizzazzione e risveglio dell'italia è un povero furbone da quattro soldi che non si merita altro che essere ignorato e penalizzato.
diamo l'esempio ogni giorno.
è un bel pezzo che non trovo nuove foto di force recon
dal momento che (a quanto ho capito) l'utilizzo della flight suit era legato al fattore "flame resistance" è ammissibile pensare che ora usino le frog??
usano le frog tanti in afghanistan ho visto.
e usano le hpfu della bh!industries, ma anche nella foto del training il primo della fila ne veste una.
hpfu sono una figata :d
hai foto da farmi vedere?
tutto può essere
la mia 962 l'ho fatta completamente desert e stavo pensando di tingere anche 951.
occhio comunque che di surefire nere che assomiglia alla 951
ce ne sono diverse tipo la 660 e tutta la famiglia di derivati (essendo quasi tutte compatibili e intercambiabili i pezzi,puoi sbizzarriti con le combinazioni)
https://www.bhphotovideo.com/images/...345/471234.jpg
su questa ci potresti tranquillamente mettere la testa della 951 o il tappo di una p6
o semplicemente usare il filtro per la serie millennium
shark io ho 2 cwu e 2 mccuu e ti posso assicurare che se dovessi scegliere la "comodità" addosso le mccuu non le cambierei mai con le cwu, oltre al fattore flame resistant
ciao ragazzi
mi potete dire qual'è il nome tecnico del filtro ir per la m961?
e dove su può trovare?
grazie
si chiama filter fm53 e non credo che lo troverai in giro se non a prezzi esorbitanti. ha la restrizione sull'esportazione ed è vietata la vendita ai "civili".
se ti arriva con la m951 bene, se no la vedo dura....
mi dispiace, non si sono mai visti sr16. sulle armi non hanno libertà, la dotazione standard per il marsoc è l'm4 con canna da 14,5 pollici e quello usano. mi pare che solo in una foto si sono visti con un m4 con canna da 10 pollici (non ricordo se era un mk18 mod0 o un cqb-r)
la vende opticsplanet a pochissimi soldi al posto che 400 dollari di alcuni siti, e poi, le foto le trovi anche addosso a degli nsw quelli del video famoso che hanno fatto
grazie shark.
immagi che sia difficilissimo da reperirlo, esiste una replica uguale.
ammesso che riesca a trovarlo non mi va di buttare via soldi per un filtro per torcia
penso che la g&p si fosse mossa per replicarli.... forse ancha la king arms....
ovvio, sicuramente all'atto pratico un filtro ir surefire originale darà sicuramente più soddisfazioni.....:wink2:
sicuramente red ma se mi costa un botto preferisco andare su una replica e usare il denaro per altri acquisti issued.
sono ignorante ma di preciso che differenza c'è tra averlo e non averlo?