Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
continuerò fino a che non mi verranno date tutte le risposte che ho posto in trenta e passa post fino ad ora.
dato che domandando gentilmente non si ottiene nulla magari stuzzicando qualcuno avrà vglia di rispondere.
allora mi ci metto anche io con qualche domanda:
1) perchè, mentre si parlava su un forum di un patto tra club, dei membri di asnwg hanno sentito l'esigenza di dire che era un patto inutile e tuttora considerano questa cosa inutile ?
2) se domani deciderò di creare un patto tra i club del vigevanese, devo pensare che arriverà qualcuno dell'asnwg a dirmi che ciò è sbagliato ?
3) perchè, dopo 16 pagine di thread, alcuni non hanno ancora capito che l'idea di andy non prevedeva pagamenti nè direttori nè tornei interni nè tutte le cose che asnwg propone, e sempre alcui continuano a dire che il patto è una cosa identica ad asnwg e quindi inutile ?
4) perchè il punto 3 è stato capito da stefsi (che ha detto che parlerà in consiglio di inserire un entry level nell'associarsi ad asnwg) ma altri continuano a spingere nel lato opposto ?
5) perchè ogni idea che viene da persone che frequentano entrambi i forum di saa e sam, si pensa che siano frutto di un idea di scriba ? tali persone sono considerate così incapaci di intendere e volere ?