Visualizzazione stampabile
-
scusate per le foto storte ma sul pc le ho dritte ma imageshack le mette storte non so perchè!!
vabbè allora non ho capito na mazza su sti PMC....sinceramente pensavo che non erano soltanto quelli che vediamo in medio oriente a maniche corte pieni di tatuaggi con una camicetta e un tattico addosso.....si è detto più volte che operano nei più disparati continenti....è ovvio che dove giochiamo noi vestirsi chiaro o beige con una sola maglietta addosso è un pò improbabile.....quindi non è che se uno si veste diversamente è per forza un paramilitare serbo....poi certo si può sempre migliorare e i consigli sono ben accetti!!
io così a giocare sto comodo e non mi servono camelback e altri cazzi....mi basta il fucile e 4 bei caricatori.....se dovessi fare la guardia privata in un ambiente e un clima continentale mi vestirei più o meno così (è ovvio che su certe cose spenderei di più..)
poi ripeto mi sono guardato e riguardato foto su foto ma non se ne trova una diversa da quelle scattate in medio oriente....cazzo ci sarà una guardia privata a difendere i pozzi petroliferi nel caucaso o ha scortare qualche magnate del petrolio o altro....sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
_Herr Hauptmann_
scusate per le foto storte ma sul pc le ho dritte ma imageshack le mette storte non so perchè!!
vabbè allora non ho capito na mazza su sti PMC....sinceramente pensavo che non erano soltanto quelli che vediamo in medio oriente a maniche corte pieni di tatuaggi con una camicetta e un tattico addosso.....si è detto più volte che operano nei più disparati continenti....è ovvio che dove giochiamo noi vestirsi chiaro o beige con una sola maglietta addosso è un pò improbabile.....quindi non è che se uno si veste diversamente è per forza un paramilitare serbo....poi certo si può sempre migliorare e i consigli sono ben accetti!!
io così a giocare sto comodo e non mi servono camelback e altri cazzi....mi basta il fucile e 4 bei caricatori.....se dovessi fare la guardia privata in un ambiente e un clima continentale mi vestirei più o meno così (è ovvio che su certe cose spenderei di più..)
poi ripeto mi sono guardato e riguardato foto su foto ma non se ne trova una diversa da quelle scattate in medio oriente....cazzo ci sarà una guardia privata a difendere i pozzi petroliferi nel caucaso o ha scortare qualche magnate del petrolio o altro....sbaglio?
Hai pienamente ragione i pmc operanti in iraq e afghanistan sono solo una parte...
-
Quote:
Originariamente inviata da
anubi
Non capisco come mai questa sezione deve sembrare un accrocco, se ti metti in mutande con una fionda per me sei solo ridicolo, sicuramente puoi anche tatuartelo che sei un pmc, ma non ci vedo nulla di emulativo, è stato detto milioni di volte, non basta dirlo di essere un pmc, e neanche l locals usano tlbv, figurati un caucasico, quindi magari ispiratevi a foto, pubblicità, qualsiasi cosa insoma, ma basta che sia reale, e comunque il 99% dei pmc sicuramente non sembra un softgunner alle prime armi.
E poi magari oltre a spararvi le pose, insieme alle foto mettete anche la kit list.
stavolta sono completamente d'accordo su tutto :wink2:
-
Dato che replicare un setup pmc è molto difficoltoso, e troppi utenti non lo hanno capito, visto che non esistono divise, e quindi il rischio di creare un setup da terrorista ceceno è molto alto, sarebbe opportuno che vi atteniate a degli standard inequivocabili, quali l'uso di plate carrier, paca ed equipaggiamenti che se non proprio blasonati almeno che li imitino, poi un' arma da fianco(quasi obbligatoria).
Ed in qualsiasi contesto che intendiate operare, potete variare con il pattern dell'equip. ma abbandonate l'idea di equipaggiamenti desueti, o ex dotazioni, questi signori guadagnano ed essendo tutta gente pratica del mestiere sanno l'importanza di confort e protezione, e visto che un signore della guerra somalo non è un pmc, ma un miliziano evitate di postare stup off topic.
Poi magari EVITATE CXXXI E MAZZI queste parole le conosciamo tutti, ma fà abbastanza schifo leggerle! Siete su un forum pubblico, non al bar.
P.S. si scrive chest rigs.
-
caro anubi quì bisogna distinguere bene le cose....ho specificato che se fossi un vero pmc spenderei molto di più sull'attrezzatura perchè ne vale della mia vita....ma per giocarci qualche domenica in urbano (nel bosco uso una flecktarn) penso che vada più che bene....visto che i pmc non hanno divise o altre restrizioni sull'abbigliamento penso che la scelta sia abbastanza soggettiva.... poi per carità si può aggiungere e modificare....uno chiede pareri pure per migliorarsi....ma non serve puntare il dito e fare polemica ad ogni costo....non è che se non ho un chest rigs da 200 euro sono un ribelle ceceno....poi ripeto secondo me si confondono troppo i pmc operanti in medio oriente con i pmc di mezzo mondo che vestono mooolto diversamente dalle solite foto della blackwater.....se ti vai a rivedere le foto dei setup che sono stati replicati non ce nè uno pensato per un ambiente continentale urbano-boschivo....un pò improbabile visto che in italia non abbiamo il deserto!
cmq chiudiamo quì l'ennesima discussione....è una gallery quindi niente commenti....al limite ai pm!;-)
-
I BM qua dentro dilagano come la peste nel medioevo (e non solo qui, purtroppo).
Chiudo dicendo che questa sezione come le altre è dedicata al reenactment, andatevi a vedere cosa significa prima di lamentarvi se vi vengono mosse delle critiche (o magari prima ancora di postare le vostre foto, risolvendo il problema alla radice).
-
non rispondo in modo offensivo perchè ho rispetto per questo splendido forum....ti dico soltanto che bimbominchia lo dici a tua nonna....un pò di rispetto cazzo....allora mettetevi in fila fate i maestrini cantatevela e suonatevela da soli....uno chiede consigli e gli viene dato del bimbomichia ma andate a cagare.....
-
Ci sono photo gallery stracolme di immagini, ti costa proprio così tanta fatica sfogliarle e cercare di assimilare qualcosa come fanno tutti i cristiani?
Senza contare le centinaia di thread che spiegano per filo e per segno come costruirsi un setup partendo da zero.
Basta cercare e informarsi, nemmeno noi che stiamo qua siamo nati col dono dell'onniscenza.
Certo però che trovare la pappa pronta è più comodo...
-
Forse ti abbiamo sopravalutato, ma per postare in un F.C. e non essere soggetto a critiche negative, devi impegnarti un pò, e sicuro non è quello che hai fatto tu, a noi come tu sei comodo non interessa assolutamente, vuoi scimmiottare un pmc? allora fallo(magari da un'altra parte) ma non menarcela con foto pessime, linguaggi inapropriati, ed ignorando completamente usi e costumi di questo f.c.
Comunque complimenti ancora per il tuo linguaggio, si vede cosa sei.
-
la gallery me la sono sfogliata e risfogliata....uso e abuso del tasto cerca quindi non cercare scusati adatte ai bimbominchia di cui parlavi....io accetto le critiche ma quelle COSTRUTTIVE....se tu mi dici "sembri un ceceno non sei un pmc" deduco che non hai capito manco tu che è un pmc o anche MERCENARIO....ci sono delle foto in cui tutto sembrano tranne che guardie private....quindi penso che la linea che delimita un pmc da un normale cittadino con un M4 in mano sia molto sottile e infinitamente SOGGETTIVA....si vede gente in camicetta a quadri con in testa un pasgt nero e uno zainetto eppure sono PMC di tutto rispetto che rischiano la pelle....secondo il tuo giudizio esteticamente sembrerebbero dei barboni....capisci che intendo?
prima di sparare veleno fate mente locale su cosa si sta discutendo....
CHI VOLESSE CONTINUARE AI PM PLEASE....RIPETO CHE QUESTA E' UNA GALLERY PER LE FOTO!!