Visualizzazione stampabile
-
io ho ordinato il 5 gennaio pagato con carta e il 6 gennaio lo hanno spedito (almeno così c' è scritto sul sito). ancora non è arrivato nulla, ho chiesto anche il tracking number per rintracciare il pacco ma non mi hanno risposto. se oggi non arriva penso che li chiamerò al tel per qualche info più dettagliata.
-
pensa ke cmq la spedizione va da 1 a 3 gg lavorativi.... quindi il 6 era festa quindi sicuro la spedizione saràa partita da ieri quindi o ti arriva domani o lunedì
-
ci ho comprato tanta bella roba, abito ad un'ora di macchina, quindi mai spedizioni, vado su direttamente, i prezzi sono concorrenziali, ottima qualità, mancano un pò molto di cortesia ma amen!!!!!!
-
oggi non è arrivato....sob!!! spero domani. comunque guardando sul sito non ho trovato il numero telefonico, se qualcuno lo sa potrebbe passarmelo? thanks
-
guarda bn ke ci sta il numero di telefono e ne sono 3 ... due sono per il telefoni (uno dei due a turno è sempre occupato) e l'altro è per il fax ...... i num di telefono stanno in alto sotto la scritta safara softair!!!
-
azz....stavo guardando sul sito softairchina.....che n00b
-
ieri mi hanno detto che hanno ricevuto il bonifico che gli ho fatto(dovevo fare contrassegno...:'( per diminuire i tempi)e che spediscono appena riescono....mah...chissà quando arriva tutta la roba...
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabio_xyz
ieri mi hanno detto che hanno ricevuto il bonifico che gli ho fatto(dovevo fare contrassegno...:'( per diminuire i tempi)e che spediscono appena riescono....mah...chissà quando arriva tutta la roba...
il bonifico è probabilmente il sistema più lento per pagare ... a quel punto conviene fare una postepay, ricaricarla ogni volta del necessario, e pagare tramite quella ;)
-
si è vero, safarà e gm sono arretratissimi come sistema: ormai tutti prevedono paypal, loro sono all'età della pietra!!!!
(per non parlare del sito di gm che è fatto davvero male, oltretutto il sistema d'ordine è anacronistico: fai l'ordine e loro ti richiamano per darti la disponibilità della merce.... assurdo!)
-
Quote:
Originariamente inviata da
just a sniper
si è vero, safarà e gm sono arretratissimi come sistema: ormai tutti prevedono paypal, loro sono all'età della pietra!!!!
(per non parlare del sito di gm che è fatto davvero male, oltretutto il sistema d'ordine è anacronistico: fai l'ordine e loro ti richiamano per darti la disponibilità della merce.... assurdo!)
ma anche safàrà facevano cosi fino a non molto tempo fa...
infatti mi aspettavo che mi chiamassero in sti giorni ma niente,ho visto che nell'ordine che ho fatto hanno assegnato stato spedito e spero che lunedi mi arrivi....
sabato consegnano?