E' per questo che l'ho preso!
Visualizzazione stampabile
E' per questo che l'ho preso!
Grazie al nostro Taz ecco un nuovo arrivo: mimetica moooolto leggera in sumrak pattern by Tact-9
https://img515.imageshack.us/img515/...act9sumrak.jpg
Ahab
Mica mi lamento solo che al tatto sembra veramente sottile rispetto alle altre sovramimetiche, magari è solo un'impressione! Comunque prima devo provarla ^^
Ahab
Ti capisco, specie se la paragono alla mia.
Il contatto che mi procura le tact-9 mi disse che la ditta stava facendo delle modifiche sui capi, infatti la tua che dovrebbe essere l'ultima versione presenta la patta con bottoni nei pantaloni, un tessuto più leggero ma molto meno plasticoso e il colore di base più chiaro.
McTAZ
Anche se andrebbe "di là"...
KLMK monopezzo con mascherina, non so di dove, non so di che periodo...il timbro all'estremità inferiore della gamba destra è sbiadito e non riesco a decifrarlo.
Domandina...si sono mai viste KLMK in azione al rovescio?
Allegato 153665
Majka VDV penso ucraina, con un taglio un po' strano: spalle strettine e molto lunga.
Allegato 153666
La Majka dovrebbe essere bielorussa ma potrebbe anche essere una produzione civile: bei pezzi ^^ non riesci a vedere l'anno della KLMK?
Ahab
Grazie!
Pinzata alla majka c'è un etichetta che riporta il nome "Vinnyskaja" o qualcosa del genere, che ho interpretata come riferimento alla città di Vinnytsia, in Ucraina...ma magari son solo congetture. Per l'anno ci proverò con luce migliore e una lente d'ingrandimento, ma il timbro è quasi illeggibile.
......:o attendevo con ansia il suo arrivo.....