Visualizzazione stampabile
-
ragazzi...mo' me lo devo comprare pure io sto g-spec...uffff :roll:
non fate i diavoli tentatori...ora devo tenere a freno il portafoglio...ho appena speso 230 euro di tagliando, a maggio mi scade il contratto a lavoro e devo cambiare anche gli ammortizzatori alla macchina! :roll:
ma per natale magari... :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da incursore79
non fate i diavoli tentatori...ora devo tenere a freno il portafoglio...ho appena speso 230 euro di tagliando, a maggio mi scade il contratto a lavoro e devo cambiare anche gli ammortizzatori alla macchina! :roll:
dai dai che poi facciamo "la compagnia del g-spec" :arcilol:
-
Quote:
Originariamente inviata da esse999
Quote:
Originariamente inviata da incursore79
dai dai che poi facciamo "la compagnia del g-spec" :arcilol:
asd asd asd... :wink2:
-
io ho un real shock....fa lo stesso? sempre vsr10 è!!!! :roll:
cmq come va? e' da un pò che non scrivo qui dentro!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da defconstefano
io ho un real shock....fa lo stesso? sempre vsr10 è!!!! :roll:
cmq come va? e' da un pò che non scrivo qui dentro!!!
a me va bene grazie ^_^
cmq alla fin fine real shock o g-spec siamo tutti sniper dentro e spero ci incontreremo in qualche gara di snipppper!
-
salve a tutti...ogni tanto sto topic resuscita...
eh eh :giggle:
io spero di poter giocare domenica prossima e usare il mio m16 sniper nuovo di custom! :wink2:
cmq ho notato che i car da 190 in realta' non sparano tutti e 190 i pallini...ne restano sempre 5 o 6 nella canaletta e altri 5 nel car ma il fucile va a vuoto...
bohhhh :shocked:
-
è normale, in tutti i car maggiorati restano dei pallini nel canale, soni i pallini che la molla, quando scarica non è riusvcita a spingere su.
io comunque come sniper posseggo, un aps bello kittato, ora sto facendo uno scabmio con gibo, appenna mi riarriva la creatura faccio foto, :twisted:
ciao
-
e finalmente (anche se non ancora :d) ci sono anch'io... piuttosto, se qualcuno ha car maggiorati per vsr-10 da levarsi fate un fischio... :d
-
allora lo ammetto....io per lo più uso il mio m16 marui...o meglio il mio ex m16 ora si chiama m16 as (advance stefano!!!)
-gusci g&g
-canna m4 (quindi più corta)
-impugnatura classic army con grip
-ottica royal con 9 ingrandimenti ma che sinceramente non ricordo le grandezze delle lenti...
-customizzato all'interno con pezzi guarder, systema e ics...(che non ricordo ora esattamente quali sono, cioè, ogni pezzo di che marca è...)
insomma...un bel pezzo, a volte ci metto anche il silenziatore (con funzione puramente estetica!)
ps...vi volevo ricordare che come gara sniper c'è la sniper raid....degli amiconi baresi!! che probabilmente a novembre (probabilmente!!) faranno la terza edizione di questo torneo!
-
per tutti gli sniper possessori un vsr 10, controllate il mio topic in accessori e ricambi ovvero qua: https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=9104
:razz: i pezzi son novi usati 2 volte