Punto della situazione box arbitro
Ciao a tutti! Eccomi tornato dopo diversi mesi di assenza a lavorare a pieno ritmo sul sistema MDT!
Ripassando le 41 !!! pagine di post su questo progetto ho ritrovato tutte le affermazioni fatte riguardo al sistema di gestione dei punteggi, in particolare:
Quote:
Originariamente inviata da
Goliath
Per lo scaricamento dei punti il tutto sarà gestito dal box arbitro: basterà entrare nel menù apposito del box arbitro, premere un tasto puntando i sensori del giocatore del quale si vogliono scaricare i punteggi e tutto sarà fatto automaticamente (nessun tasto o combinazione di tasti da premere dal lato giocatore ma tutto gestito dal box arbitro).
Quote:
Goliath
Per giocare si gioca tranquillamente mentre per i punteggi è necessario il box arbitro (almeno per il momento ma è in fase di preparazione un programma per PC che permette lo scaricamento diretto dalla MDT dei punteggi a fine partita) :wink:
Quote:
Goliath
Il team DeltaLaserTag si sposta ora al completamento del box arbitro completo (con gestione punteggi, LCD ecc.) per la sua futura pubblicazione sul forum.
Da cui si evince che i box MDT programmati con l'ultima versione del firmware già supportano la memorizzazione di tutti i punteggi ma per lo scarico e la visualizzazione di questi punteggi è necessario utilizzare un box arbitro avanzato dotato di sistema di ricezione e di display LCD oppure un particolare software per PC....
Sembra che ormai da tempo il progetto non sia più supportato direttamente dagli sviluppatori ma si hanno notizie o novità su questa particolare funzionalità che completerebbe il progetto? Si ha modo di recuperare anche una versione "work in progress" o qualche schema elettrico anche non completo?
Chiedo questo perchè sono veramente interessato a completare il progetto con il box arbitro e sono apertissimo a mettere a disposizione della community tutta la mia esperienza in campo elettronico e di programmazione di PIC, ho però bisogno di una base da cui partire (schemi, codice, ecc...).
Se gli sviluppatori ancora leggono questo thread e sono interessati mi facciano pure sapere!