scusate, ma come faccio a fare la conversione tra le taglie di ebaybanne espresse in fit in taglie italia oppure eu?
Visualizzazione stampabile
scusate, ma come faccio a fare la conversione tra le taglie di ebaybanne espresse in fit in taglie italia oppure eu?
ciao ragazzi sto per ordinare uan serie di cose da ebaybanned e volevo sapere se questo calcio può contentenere batterie da craine, visto che non lo capisco dalla foto!
https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=995
grazie
ciao
ti batto: un postacelere1+, che promette che se lo spedisci stamani, domani e' arrivato, ci ha messo 10 gg, e' arrivato a varese (io sono a milano), e' tornato indietro a milano, e' arrivato con busta sfasciata, pezzo interno di un hop-up pdi (un cilindretto di alluminio) spappolato e tanta incaxxatura. :grr2:
per large quali intendi ?
queste ci vanno? https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1199
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1536
beh, provero' a informarmi. intanto grazie per le news :angel:
intanto oggi dovro' acquistare un'altra marpat su ebaybanned, vediamo se anche questa mi arriva in 15 giorni, se cosi fosse o mi vuole bene oppure per l'abbigliamento i tempi di consegna sono diminuiti
per intenderci ci stanno quelle tipo g&p,ma devi forzare un poco :)
qualcuno ha acquistato da ebaybanned la copia dell elmetto mich?
è fatto bene?
avrò particolari problemi in dogana? (penso che il pacco sarà ingombrante)
nessuno uomo puo' saperlo. :asd:. leggi qua:
https://www.softairmania.it/sho...&postcount=420
ragazzi volevo sapere se per caso qualcuno ha acquistato la replica del bowman e lo ha già testato!! volevo sapere se è tutto ok, perché entro qualche giorno lo vorrei prendere! :rainbowafro:
io lo ho preso e lo sto aspettando!
scusate ma le poste mi hanno rispedito il pacco al mittente e ho scrito a paul dicendogli il numero del pacco(quello che mettevo sul sito delle poste) dicendogli che lo hanno rispedito a lui e se poteva rimandarmelo ma è gia 3gg che nn mi risp. che poso fare?!
ordine di 2 ottiche... fatto il 16 e spedito il 29...mi ha dato solo oggi il codice perchè se lo era scordato nonstante fino a ieri nelle mai mi ha risposto "we will ship you soon"
adesso è a roserio da giorno 1..ora ci chiamo e incrocio le dita!!!!
io ho ordinato 5 caricatori mi sono arrivati al volo solo che ora aspetto degli occhiali da + di un mese...ho chiesto se mi sapeva dire a ch punto sono...ma nulla ho il codice del pacco ma nel sito di hongkongpost nn mi fanno sapere nulla...solo la data di spedizione:(
pure io ho preso un mucchio di roba il 30-7 è arrivata il italia un pacco il 17/8 uno il 21/8 a roserio, la cosa strana è che ho ricevuto il pacco del 21/8 con dentro pero' solo un set di ingranaggi e tutto il resto è nel secondo pacco che è fermo in dogana
ho scritto a jesse lamentandomi del perche' ha diviso in malo modo la roba, considerate che nel secondo pacco ci sono eotech acog batteria ampeg cronografo, e lei mi ha risposto spero che tu riceva il pacco
quasi quasi chiamo la dogana
c'è chi ha i numeri? magari anche di fax?
grazie e speriamo
ho appena preso un paio di torce (penso non ci siano problemi con quelle) e alla fine dell'ordine c'erano dei quadratini da spuntare e non l'ho fatto...ho sbagliato?
azz non saprei so solo che quando finisci di fare il pagamento con paypal devi poi cliccare un link che ti fa rientrare nella loro pagina
altrimenti loro non ricevono l'elenco del tuo ordine
sì sì tornare è tornato, solo che sulla schermata apparivno gli oggetti con accanto un quadratino da spuntare (non so per cosa). io non ho spuntato nulla ed ho fatto continua, ma pagare ho pagato!
boh comunque speriamo bene.
:right: tnx malusblade, allora non devo far altro che attendere la sua mail.
si...il mio consiglio è quello di mandare una mail, per chiedere il trakking del pacco, se per caso entro una settimana non lo ha già fatto! ;)
ordinato una pouche un paio di patch e una pcu il 08/08 spedito il 20/08, arrivato giovedì con una raccomandata senza spese doganali, mi sta riguadagnando punti.
mi è appena arrivato il rav della proud ordinato 10 giorni fa, niente male...
a me il red\green dot e il crane mi sono arrivati in 20 giorni senza problemi
ordinato 2 body 1 patch 1 calcio l'8 agosto...lunedì arrivata solo la patch! con un foglietto che diceva che gli altri pacchi arriveranno a rate per nn pagare la dogana!!! bah.....il 70% di voi riceve la merce in 15/20 day.... xkè io sempre mesi ?!?! :war:
arrivato il bowman in versione motorola!
bello e ben fatto ....ora devo solo farlo funzionare sulla g7!
consigli?
dovresti provare ad usare un adattatore per avere i due spinotti al posto di uno!! quanto tempo ti hanno fatto aspettare per il bowman?? lo hai preso da solo o insieme ad altro??
pacco partito il 20 agosto contenente 2 ottiche...oggi ha passato la dogana ed è in viaggio verso catania!
a me un acog è stato bloccato come "parte di arma", ho comunicato tutto a jessy e sono stato rimborsato. :-d
te lo hanno bloccato alla dogana, ma hai pagato dazi, alla fine?
niente dazi xchè sulla bolla mette 8$
vero fanno spesso così
arriate oggi le 2 ottiche.
tutto perfetto! e nessun dez doganale!
il bannato mi ha spedito 3 pacchetti in 3 date diverse e al momento sono fermi a mi roserio. proprio oggi il più vecchio dei pacchetti è stato inviato a milano csi.
è un buon segno o devo preoccuparmi?
no niente dazi, da roserio addirittura mi hanno comunicato che me lo rimandavano ad hk con una raccomandata...