Visualizzazione stampabile
-
ciao raga ho fatto un ordine da gm di 294 eurozzi per me e un mio amico il problema è che dopo aver aspettato piu di 2 giorni la chiamata li telefono io e mi dicono siii l'ordinee l'abbimo avuutooo stile valentino rossi :sogghigno: e dicono allora spediamo ,ci accordiamo e dicono fanno 313 tutto spedito be' 6 euri di sconto perche ho visto la grandezza di tutti i pezzi e il loro peso ho chiamato la bartolini e mi sono fatto calcolare quanto verrebe a fare una spedizione del genere e doveva venire 25 € contro i 19 € buono :-D , poi mi dicono guardi parte tutto lunedi' io tutto contento oggi lle 2 vado sul sito mi loggo e sta ancora stato non evaso :-( eppure ho dovuto aspettare 4 giorni per colpa dell'epifania .. vabbe' in giornata li ho contattati sia tramite mail una alle 14:26 una alle 16:32 e una poco fa veso le 19:20 chiedendogli gentilmente perche risulta ancora non evaso ma niente .. ho provato a contattarli tutta la giornata tramite tel ma sempre occupato :shocked: ora non so che fare dite che per domani parte? :S
-
Io ho fatto un ordine Mercoledì scorso e mi devono ancora telefonare
pensa te
-
Quote:
Io ho fatto un ordine Mercoledì scorso e mi devono ancora telefonare
pensa te
non ti arriverà maiii....LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ciao mitrà!
-
mi anno risposto con una mail dicendomi è evaso ma ancora lo deve spedire la bartolini perche mi deve arrivare un messaggio da parte loro con la spedizione effettuate e mi daranno il tarking :shocked: bho io non ci ho capito nada bho
-
Mi hanno telefonato e mi hanno detto:
che mi stavano spedendo i dati per effettuare il bonifico.
Sul loro sito cè scritto
prima di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario,loro controllana se hanno tutto nel negozio e poi ti inviano la conferma (il via insomma)
Dopo che mi han mandato i dati,li ho senititi telefonicamente e gli ho chiesto
"avete tutto nel negozio di quello che ho ordinato o manca qualcosa?
Ah dopo controlliamo!!,però si dai una canna,il motorino...si sembra di si!!!!
:confused::confused:
Cioè io ti faccio il bonifico e poi controlli?
per nulla professionali
bhà ho fatto annullare l'ordine!
-
Ultimamente il telefono risulta sempre occupato, xo' per quanto rigguarda le spedizioni io non ho mai avuto problemi, continuo a dire e' uno dei + veloci, non sempre chiama... per confermare la spedizione.
-
pacco evaso :D domani mi danno il traking speriamo massimo 2 giorni ed arriva
-
Quote:
Originariamente inviata da
davide sniper
ciao raga ho fatto un ordine da gm di 294 eurozzi per me e un mio amico il problema è che dopo aver aspettato piu di 2 giorni la chiamata li telefono io e mi dicono siii l'ordinee l'abbimo avuutooo stile valentino rossi :sogghigno: e dicono allora spediamo ,ci accordiamo e dicono fanno 313 tutto spedito be' 6 euri di sconto perche ho visto la grandezza di tutti i pezzi e il loro peso ho chiamato la bartolini e mi sono fatto calcolare quanto verrebe a fare una spedizione del genere e doveva venire 25 € contro i 19 € buono :-D , poi mi dicono guardi parte tutto lunedi' io tutto contento oggi lle 2 vado sul sito mi loggo e sta ancora stato non evaso :-( eppure ho dovuto aspettare 4 giorni per colpa dell'epifania .. vabbe' in giornata li ho contattati sia tramite mail una alle 14:26 una alle 16:32 e una poco fa veso le 19:20 chiedendogli gentilmente perche risulta ancora non evaso ma niente .. ho provato a contattarli tutta la giornata tramite tel ma sempre occupato :shocked: ora non so che fare dite che per domani parte? :S
ma secondo te loro pagano 25 euro di spedizione'?? mah, ne pagheranno 5 a dir tanto
-
Io personalmente mi ritengo soddisfatto ho fatto due ordini (purtroppo quando c era la neve quindi hanno subiti dei ritardi) pero ho aspettato 3-4gg anche con i rallentamenti!
-
oggi mi è arrivato un ordine fatto durante le feste (il 2) con imballo perfetto.
il pacco è stato evaso ieri pomeriggio,oggi alle 12 è arrivato ma non c'era nessuno a casa allora il corriere chiama mia madre al cell e si è concordato per una consegna alle 2.
sono soddisfatto del servizio sopratutto del corriere