Che caricatori stai usando? Gommini cosa hai usato?
Visualizzazione stampabile
Caricatori, provato monofilari king arms, maggiorati marui we, guarder. Stesso lavoro con tutti.
Gommini provati: madbull, systema, lonex, vfc.
Il problema compare dopo qualche raffica o facendo raffiche sostenute.
Non capisco se i pallini si spezzano e causano il bloccaggio, o se si incappano prima e lo spingipallino li spezza nella camera hop up
Allora il problema credo che dovrebbe essere nell' accoppiata caricatori pallino gommino perché non sei l'unico che si è presentato questo problema dopo la modifica. Il problema si presente solo a raffica o lo hai notato ha che nei singoli e nelle raffiche 3 colpi se hai ascu o merf? Il presenza si presente a velocità alte o anche con 7,4 e velocità normale? Che inner stai usando?
Che grasso hai usato per ingrassare il gruppo aria?
Senza il piccolo oring aggiuntivo il problema si presenta solo a raffica e raffica controllata, ho provato inner normale e madbull 6, 03 e con lipo 7,4 sto sui 18 bb/s con un High torque modificato da me proprio per la massima risposta.
Come pallini ho provato addirittura i sistema ma riesce a spaccarli comunque.
Gruppo aria lubrificato con cfg al silicone e pfte sul cilindro e guida spingipallino.
La tenuta è perfetta
Stavo pensando, qualcuno ha pensato a corsacortare il settoriale in fondo invece che davanti?
ciao ragazzi allora ecco la mia configurazione
ascu 3+
testa pistone ptw systema
testacilindro ptw systema
pistone rosso king arms (lavorazione sulle guide x farlo scorrere meglio e altre modifiche mie)
molla 0,90 ptw systema
t hop up modify
hop up wartech o prometheus viola
canna da 6,03 madbull da 300 nella configurazione corta
canna da 6,02 marca non ricordo nella configurazione lunga
boccole cuscinettate 8 mm king arm
spingi pallino modifica di tumez
motore super high torque della a2
batteria life 1000 mh 9,9v 20c di scarica
allora al pistone vanno tolti alcuni dentini
il primo da togliere e quello dopo il dentone del pistone
e gli ultimi due del pistone
limare le guide x far si che scorra nelle guide interne del cilindro e poi alleggerimento ogni 2 cm circa
parlando con tumez e meglio mettere l antireversal
il prossimo step sara un kit ingranaggi della modify ingabbiato da 8mm hispeed
morore turbo systema
boccole piene in acciaio
conclusioni
dalle prove fatte da me sembra digerire meglio le canne lunghe rispetto a configurazioni piu corte come pallini io ho usato 0,20 systema e vanno abbastanza bene ma meglio ancora con 0,23 oppure 0,25 sempre meglio usare marche buonissime di pallini io fino ad ora non ho mai riscontrato rotture di pllini tra t hop up e spingipallino
la testa cilindro ptw systema e migliore dell originale della we perche all interno c e uno spessore che fa da guida e la tenuta e migliore
i grossi problemi che riscontriamo noi in italia e dovuto alle potenze con cui dobbiamo giocare per legge mentre in altri paesi come in francia che giocano con potenze superiori non hanno sembra che sia stato sviluppato meglio per funzionare con molle da 100 in su come convenuto con altre testimonianze di altri giocatori di altri paesi che hanno il nostro we katana
come caricatori utilizzo tutti i tipi senza problemi di pescaggio anche i lonex con cordicella x la ricarica
comunque rimane una buona base di partenza bisogna avere un po di pazienza e trovare la giusta configurazione che piu ci aggrada e poi si dovrebbe raggiungere se non superare l affidabilita di un asg tradizionale
spero di esservi stato d aiuto e se avete domande fate pure grazie
Controlla bene i caricatori come fittano se hanno particolari giochi e se muovendolo si hanno risultati diversi. Prova l'hop up vfc con i vari gommini che hai e ripeti lo stesso procedimento e così lo stesso con gli altri gruppi hop up, fai anche una prova senza la molla della t-hop up perché magari può essere che spinga troppo il gruppo o che sia anche troppo lontano in quel caso c'è n'è vuole una più lunga o della dimensione corretta ma devi fare un po' di prove.
Controlla anche il movimento dello spingi pallino in raffica e vedi come si comporta se noti anomalie. Ho visto che è capitato ad alcuni con i caricatori king arms pmag e pallini bio.
Guarda, i guarder ci fittano perfettamente, incastrano e hanno un gioco insignificante, caricano tutti i pallini.
Con hop up vfc ho provato tutti i gommini a disposizione, proprio per quello stavo pensando di cercare la causa altrove. Proverò a mettere un settoriale con gli ultimi denti tagliati e vedo se cambia qualcosa.
Il receiver chiude perfettamente, l'hop up non spinge troppo.
Farò altre prove venerdì al mio ritorno e se risolvono vi aggiorno
I denti del settoriale non influiscono perche non c'e' asta spingipallino e quindi nulla da sincronizzare.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si, la teoria è contro di me, lo sapevo già :) ma la disperazione in questo momento ha superato la logica.
Dopo aver provato una cinquantina di combinazioni tra pallini, gommini, camere hop up, teste cilindro, non ne posso più.