C'è la replica della fnp 9, mi pare la rimarchi la cybergun, e una la produce anche la inokatsu
Inviato dal mio tostapane con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi.
Che voi sappiate esiste una replica della beretta 92 con loghi se non originali almeno realistici con funzionamento gas/co2 senza la slitta weaver?
Sto impazzendo per cercare la replica piu fedele all'originale possibile da usare tutto l'anno (ecco perchè funzionamento gas/co2)
La ksc e alcuni modelli kjw e we sono senza slitta
Per i loghi mi pare la ksc abbia quelli originali
Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se e quanto le pistole kjw sono affidabili? Vedevo che i modelli erano full metal e ad un prezzo più che buono, volevo solo sapere se c'era il rischio che dopo due caricatori cominciano a fare brutti scherzi.
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
Secondo me le kjw sono tra le migliori
Salve ragazzi,
i caricatori per la glock elettrica sono compatibili con la 1911 elettrica(marca cyma)?
grazie
https://www.youtube.com/watch?v=qgn6CguVoQI
in questo video, al secondo 0.18 (anche se parla molto veloce) dice che è totalmente compatibile con la G18 cyma ...sia internamente che con i caricatori maggiorati per g18. Aggiunge che sarebbe "inusuale" vedere una 1911 con extended mag, ma comunque funzionante...quindi io direi di sì! ;)
prima di fare la domanda mi sono guardato proprio QUESTO video!
anche io ho capito che sono compatibili, ma volevo avere conferma da più esperti ;)
grazie mille frankye!
Salve a tutti popolo di sam... Essendo un principiante sul campo delle pistole volevo chiedervi se sulla mia pistola ( M1911 We Chrome ),si potrebbero sostituire le guancette standard con quelle in plastica delle pistole vere... In allegato le foto delle guancette bianche che vorrei applicare..
Allegato 195307 Allegato 195308 Allegato 195309
P.S. La prima foto dell'allegato è la parte che va dove c'è la sicura a sinistra,la seconda foto è un altra raffigurante la prima foto,mentre la terza è lospessore.La cosa che mi preoccupa è proprio quest'ultimo;Mi sembra un po troppo spesso nn so.. Sapreste darmi almeno qualche consiglio o qualche affermazione ??? -Shadow