e ma poi diventa bluastro....
Visualizzazione stampabile
e ma poi diventa bluastro....
Salve Ragazzi,perdonatemi l'ignoranza,ma sapreste dirmi come aprire la gabbia del motorino del Tommy Marui???
Non riesco proprio ad aprirlo...:evil:
Leggi in fondo: https://www.softairmania.it/threads/...on-Tokyo-Marui
ciao a tutti
ho un tommy della king arms versione da 150 euro con qualche modifica interna e ne sono contento...
guardavo questo kit in legno della king arms appunto
https://www.kingarms.com/productpage.asp?prodid=2012
costa una cosa fattibile, trovato su giovani marmotte..
qualcuno lo possiede , l'ha mai visto ??
ci sono altri kit in commercio che convengono di piu? gù
grazie
Ciao Tiffano,
io tempo addietro acquistai il kit CAW per il marui e ti posso dire ce sebbene molto più costoso di quello KA è veramente bello; non ho mai visto quello KA dal vivo, ma dalle foto sembra bello e ben fatto (fondamentale lo scomparto per alloggiare la batteria); secondo me sicuramente vale i soldi richiesti !
L'alternativa sarebbe quella di acquistare i legni originai e poi adattarli (e scavare il vano batteria); sicuramente ne guadagneresti in fascino ... ma in materia l'esperto è MiTrano: attendiamo sue indicazioni.
Ciao
ciao
il kit piu bello è quello della CAW,ma è anche uno dei piu costosi come dice il buon allepava
La king arms ha dei buoni legni,esistono anche i kit cinesi,costano poco ma i legni sono penosi.
Se hai un pò di "manualità"compra una vera astina ed un vero calcio per M1A1.
sposto il topic nella giusta sezione
avendo fatto il garand infilando un m14 dentro un denix un po di manualita penso di averla XDXD
ecco la prova :D
Allegato 111213Allegato 111214
ma dove si possono trovare i legni veri??? sulla baia niente...
bhè se hai fatto un garand direi che sai fare ; )
si prova su ebay.com
occhio a non prendere quello dell'M1928
ogni tanto ne sbuca qualcuno
ok grazie guardero su ebay.com...anche se non so se ne ho voglia di rimettermi a scavare XD..comunque non mi sembra facile scavare dentro l'impugnatura! ha pareti sottilissime...e immagino che quella vera sia legno pieno!
---------- Post added at 23:58 ---------- Previous post was at 23:55 ----------
ps..ma c'è differenza tra ebay.com e mettere l'opzione unione europea o nel mondo quando si effettua una ricerca?