Lo avevo già postato nel topic THOMPSON M1A1 fan club ma li rischia di perdere la sua pubblica utilità, nascosto com'è.
![]()
Lo avevo già postato nel topic THOMPSON M1A1 fan club ma li rischia di perdere la sua pubblica utilità, nascosto com'è.
![]()
Ultima modifica di 3/5 Small; 02/03/2011 a 20:53
Come smonto i due selettori ??
cè un piccolo grano,svitalo!sotto poi hai i veri e propri selettori,gli sviti la lunga vite che hanno sulla testa!
L'ho visto ma è mezzo arrugginito (un po' come tutte le viterie dell'asg - che ciofeca che ho preso), con che strumento lo devo svità ? Brugola ?
Yes con una brugola o chiave esagonale (come preferisci),non sò la misura,ma una delle piu piccole.
Dagli un bel pò di svitol vd40
quoto mitrano,w d 40 e brugola da2, occhio a non rovinare le parti in plastica ,se no rischi di non trovare i ricambi..quando li rimonti non serrare con forza.
Per aprire la gabbia motore ? l'ho già staccata dal gn , ho tolto la vite nera in basso ma non se apre, fa solo leggermente su e giù.
mmm...non ricordo, appena l'ho preso ho cambiato gli ingranaggi e la molla, l'ho rispessorato, ma non ricordo di aver aperto la gabbia motore...
Lo devo fare per metterci un Eg1000, Luigi l'ha fatto magari mi saprà dire.
Non riesco a capire se sul fondo ci sia una vite od un'altra brugola da smontare; grazie per la dritta sui selettori, smontati.
se non ricordo male le 2 parti sono ad incastro..faccio fatica a ricordarlo perche' in tutti questi anni ne ho smontato solo uno...il mio.![]()