Hai sacrificato pure noi, blu su blu a partita iniziata :P
Comunque a parte la faccia da ebete che ho, sto notando come gli oakley riescano a mimetizzarsi solo con i selci...belle le tre giocate, peccato la durata infinita!
Visualizzazione stampabile
Hai sacrificato pure noi, blu su blu a partita iniziata :P
Comunque a parte la faccia da ebete che ho, sto notando come gli oakley riescano a mimetizzarsi solo con i selci...belle le tre giocate, peccato la durata infinita!
Ragazzi, fenomenale! Siete fantastici!
Bello il Pakol! Prima o poi lo devo procurare da qualche parte.... :D
Grazie red ;)
@ryback: mi dispiace ma il giorno che mi vedrai vestito talebano, 1+1 farà 4 :p
Dai che alla prossima sfoggio un setuppino da gruntino non malino.
Oggi ero con il club e quindi dpm doverosa. Il mio animo anglosassone si divide tra cugini colonizzatori e cugini coloniali :p
Eppure come ho scritto prima, questa è fatta in modo più che decente. Ho controllato sul sito ufficiale del paca e le misure corrispondono alla L. Manca 1 cm in altezza e 2 in larghezza per essere davvero preciso. Il mio dubbio nasceva dal fatto che anche prendendo una XL originale, mi starebbe leggermente corto di 2-3cm secondo le misure presenti sul loro sito.
Secondo me ha ragione red, la parte anteriore è leggermente più piccola per essere più confortevole
Bella ragazzi, Shark già così fai un' ottima impressione; ti trovi bene con la cinghia a 3 punti? io l' ho provata una volta e mi ci sono quasi strozzato...:asd:
e complimenti anche al "cugino d' oltremanica" royal e al "talebano" ryback...;)
Anch' io dalle mie parti specialmente in inverno mi trovo benissimo con la vegetata; la Marpat si comporta meglio in primavera/estate.
qualsiasi giubbotto anti proiettile deve essere in grado di proteggere l'aorta addominale e tutta l'area del fegato sino alla punta inferiore.... quindi vengono dimensionati per arrivare sino all'ombelico.... non sono fatti a casaccio per comodità
Scusate ma vorrei stendere un velo pietoso sulla manovrabilità che aveva Shark con la sua nuova cinghia :asd:
Comunque per rispondere sul mimetismo DPM. Nel club noi non ci troviamo male, diciamo che fa il suo sporco lavoro sempre. Indubbiamente ci sono dei campi in cui, soprattutto nei epriodi estivi, vi sono mimetismi più efficaci, ma la DPM ha comunque la sua enorme versatilità.
Credo sia uno dei pattern "old style" migliori ed ancora funzionali.
Poi va be, credo che il top dalle nostre parti sia la CadPat, ma li sfociamo in altro...