Visualizzazione stampabile
-
Ciao fede io ho trovato degli s-system full-metal con gear-box hy-speed in metallo e ingranaggi in metallo e stanno 180 euro non sono proprio quesi low cost di 120 euro in abs.Per quanto riguarda l'm4 ho letto anche che parecchi ne sono rimasti entusiasti,però dato che a me l'estetica dell'm4 normale non mi piace avevo postato dei modelli simili tipo il cqb o hk 416.Tu cosa mi consigli?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frankie
Ciao fede io ho trovato degli s-system full-metal con gear-box hy-speed in metallo e ingranaggi in metallo e stanno 180 euro non sono proprio quesi low cost di 120 euro in abs.Per quanto riguarda l'm4 ho letto anche che parecchi ne sono rimasti entusiasti,però dato che a me l'estetica dell'm4 normale non mi piace avevo postato dei modelli simili tipo il cqb o hk 416.Tu cosa mi consigli?
Di che marche stiamo parlando? G&G non è LowCost, ha una linea LowCost: hai le idee un po' confuse dire... ^^'
Ahab
-
5 allegato(i)
Come ti ha specificato Ahab dipende di cosa si parla.
La G&G (che NON è assolutamente una low cost) ha una linea di prodotti economica che come prezzo (e solo come quello) può essere paragonata ai low cost.
Tutte le repliche COLT partono dallo stesso "corpo" (gusci) a cui si può poi abbinare qualsiasi frontale e calcio. Quindi tu potresti comprarti un M4A1 standard e poi con il tempo montargli RIS, RAS, canne lunghe, lunghissime, corte, cortissime, calci in tutte le salse e tutto ciò che vuoi.
Comunque la G&G non replica solo il modello A1 standard ma ci sono repliche di moltissime versioni per esempio dai un occhio alla recensione che ha fatto Sabbia di questo G&G https://www.softairmania.it/threads/...-Carbine-Short
Non c'entra nulla ma stavo guardando il sito della G&G e ho visto che hanno in catalogo la serie "CM" anche dell'AK
Allegato 81342Allegato 81343Allegato 81344Allegato 81345Allegato 81346
qualcuno di voi sa se è una novità e se è già in vendita in Italia o a San Marino???https://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi..girando per siti ho trovato molto interesse per una g36..precisamente la " G36 SILENT RIS SYSTEM CQB - 608-8 " solo che non c'e scritto se è full metal..in nessun sito..sapete dirmi se questo ASG è full metal o no ?
caratteristiche :
Fucile da soft air potenza di tiro 0,99 Joule , Gear Box in metallo, ingranaggi in metallo e meccanica completamente customizzabile. Calcio CQB regolabile. Funzionamento automatico e semiautomatico (colpo singolo/raffica). Sistema hop-up regolabile.
Peso: 3200 gr.
Lunghezza: Aperto 85 cm. / Chiuso 63 cm.
-
Sarà il GoldenBow versione con silenziatore e RIS: il corpo del G36 non è mai full metal perché non lo è neppure quello vero mentre RIS, canna etc dovrebbero esserlo.
Ahab
PS: 0.99J... sarà over quindi va controllato...
-
Quindi mi state dicendo che come marca è meglio la G&G?
-
Io fossi in te aspetterei perché essendo nuovo quasi sicuramente non sei capace a smontare il GB e poi i low cost dopo 1-2anni max iniziano ad avere problemi a meno che tu non cambi i pezzi, mettiti da parte 200€ e poi prova con ad esempio i Marui, sa GM Softair vendono l M16 a 180€ e Anche se non e full meta non dovrebbe cambiasti la vita ( quella plastica a meno che non la usi come grattugia per distruggere una pietra non si rompe)
Spero ti sia stata utile e aspetto la tua risposta:)
-
Ho fatto un giro su alcuni siti e ho trovato m4 della g&g a 16o euro con queste caratteristiche:DESCRIZIONE PRODOTTO
M4 A1 CARBINE SCARRELLANTE (G&G)
CARATTERISTICHE GENERALI:
III GEN,CARBINE SCARRELLANTE
Peso-2600g
Lunghezza,780/880mm
Caricatore-450pz in metallo
Guscio-tecnopolimero con logo serigrafato
Maniglione trasporto smontabile
1 slitta per accessori
Velocita' in uscita-95 m/s
fucile elettrico
sparo-singolo/raffica scarrellante
Pallino 6mm
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Gear box in metallo
Hop up in abs regolabile
Motore high torque long axle
Ingranaggi in acciaio
Boccole in ottone 8mm
Pistone in abs rinforzato
Testa pistone in abs
Cilindro in alluminio
Testa cilindro in abs
Molla da 1 joule
Spingipallino in abs
Canna interna in alluminio
Secondo voi è meglio questo modello che quello della d-boy che ho postato qualche messaggio prima?Di solito in questo fucili che pesano 2.5 kg quali parti sono in plastica oltra a quelle descritte?Il fucile scarrellante è piùbello rispetto a quelli normali?
-
il g&g è una signora asg con una meccanica superiore e la cosidetta plastica in realtà un polimero molto resistente
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frankie
Secondo voi è meglio questo modello che quello della d-boy che ho postato qualche messaggio prima?Di solito in questo fucili che pesano 2.5 kg quali parti sono in plastica oltra a quelle descritte?Il fucile scarrellante è piùbello rispetto a quelli normali?
E' pu sempre una linea low cost ma mi sento di dirti che è decisamente meglio del dboy. In plastica sono tutte le parti esterne ad eccezione della canna e delle eventuali slitte.
Scarrellante o meno dipende dai gusti. E' più realistico, magari ti da una maggiore immersività, ma alla fine dipende da come ti piace. A me ad esempio lo scarrellamento dà fastidio e preferisco senza, ma ciò non vuol dire che sia meglio o peggio. Tra l'altro mi pare che il G&G abbia lo scarrellamento azionato dal flusso d'aria e non dal pistone, correggetemi se sbaglio.