Se li usi solo a fare delle impressions..... :asd:
Visualizzazione stampabile
sono assolutamente d'accordo.. quello che mi frena sul prendere una calzatura filologica è la paura di sbagliare taglia.. o di non trovarmici e aver buttato i soldi..li ho studiati tutti , lowa , meindl , han wag , karrimor ma alla fine rinuncio sempre..
Welcome MMUV :D
stessa situazione, in più spesso un tallone mi da fastidi.... quindi prima di farmi una 24H con un paio di calzature devo essere ultrasicuro che non mi diano fastidio....
all'ultimo evento ero tutto in asset brith e calzature da caccia.... non ero contento, ma non mi facevano male....
Ciao Raga! un saluto enorme dalla Morghab Valley! Sto vedendo le ultime pagine con tutte queste foto e devo dire che siete sempre più Masselli! speriamo di re-incontrarci presto! ciaooo
ps: purtroppo ho dovuto tagliare i miei baffi issued alla John Mc.
https://img600.imageshack.us/img600/2293/p1140137.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Noooo, i baffi noooo !!! L'ho sempre detto che gli Alti Comandi non capiscono un ca**o... eppure i baffi li ha pure il ministro della Difesa !! :giggle:
Recentissimamente ti abbiamo evocato per il tuo SAS vest.. ci si chiedeva se dopo la famosa sessione fotografica l'hai ancora usato e se aggiorneresti le tue opinioni sui materiali e sulla sua utilizzabilità
guarda ti rispondo dicendo che dopo la nostra ultima conversazione in pm (estremamente costruttiva) ho comperato un pattern58 completo (e quando dico completo intendo con tanto di zainetto di canapa e porta maschera nbc,sai...era tutt'insieme,prendere o lasciare)e non appena torno aggiungerò il suddetto vest con qualche giberna americana alice ed eliminerò il webbing dpm che nn c'entra una mazza eheh!
le impressioni sul vest sono che fa tanta scena ma i materiali non valgono i soldi spesi per comperarlo...inoltre non credo che sia una replica fatta a modo e ciò lo si può vedere nella sezione dedicata ai SAS dove ce n'è uno in particolare,in missione nello Yemen, che ce l'ha e la differenza con quello che ho io è abissale...poi per quanto riguarda l'utilizzo ti dico in tutta sincerità che per giocare la domenica non si sfrutta per niente. ma sai quale è un grande pregio? davanti ai tasconi pettorali ci sono altre 2 tasche fatte su misura per i caricatori serie colt...considerando che nell'old style non esiste niente ad estrazione rapida se non lo crei...è tanta roba! ho risposto alle tue domande?
Penso di sì, adesso aspetto che il niubbo di turno ti chieda se la Beretta in basso in primo piano è Marui o WA :p
P.S. ho paura che dovrei sentirmi in colpa per i tuoi ultimi acquisti, ma per qualche strano motivo non ci riesco più di tanto ;)
Sempre disponibile via PM e mail se hai bisogno, penso che a inizio novembre potresti già essere dalle nostre parti? Sembra che per Novegro stia venendo fuori un mezzo raduno di asset d'annata..