questo è quello che vorrei montare,tu i pezzi dove li hai presi?
Asta guidamolla per VSR-10 Laylax
Gommino Laylax Fire Fly 0,25+
PSS 10 molla 100 laylax
PSS-10 Anelli silencer VSR-10 Laylax
canna di precisione sempre laylax
gommini ferma canna
Visualizzazione stampabile
questo è quello che vorrei montare,tu i pezzi dove li hai presi?
Asta guidamolla per VSR-10 Laylax
Gommino Laylax Fire Fly 0,25+
PSS 10 molla 100 laylax
PSS-10 Anelli silencer VSR-10 Laylax
canna di precisione sempre laylax
gommini ferma canna
Anch'io ho montato quei pezzi,tranne i silencer e la canna che ho l'originale. I pezzi li ho presi dal negiozio sanmarinese..."Saddafà"...
Ho guardato un pò in giro e sec me era il più competitivo...e in 2 giorni ti arriva la roba a casa!!!
Quali pallini usare
Qua si parla SOLO di BA. Se l'avessi cercata l'avresti anche trovata e avresti anche trovato le risposte alle tue domande.
Il calcio del Bar10 JG, la parte in polimero nero.. ha la superficie gommata o è un normale nero opaco?
Se è nero opaco, è vernice ad alta temperatura?
la vernice ad alta temperatura da un colore diverso da quella normale...
Altra domanda;
Quanto esce il bar10 di serie?
over, mi pare 1.4 da quello che ho letto..
certi anche 1.3 o 1.8, altri ma raramente 0.3 o 0.7.. (dati letti in queste pagine)..
OT
p.s. la vernice ad alte temperature viene usata per parti che devono resistere ad alte temperature, come il nome fa intuire, per esempio sulle auto si metterebbe su pinze preno, tubature vano motore ecc..
quindi nn penso sia su una replica.. se mai puoi dire vernice cotta in forno (per fissarla meglio), o cose simili, o semplicemente verniciata, ma è più probabile che sia la plastica colorata proprio di quel colore.. infatti se si gratta o graffia nn si vede il bianco/nero sotto.. =)
/OT
la vernice alte temperature la puoi mettere, ma esiste il nero opaco normale, è piu adatto... per farla cotta in forno bisognerebbe avere il forno professionale, poi ricordo di un utente che lo faceva nel forno di casa ma non so ne temperatura ne niente ;)