problema golden blow g36l
salve a tutti ragazzi, sono deluso, ho comprato da internet da un sito di san martino un fucile golden blow g36l non vedevo l'ora che arrivasse e dopo 2 giorni arriva vado a provarlo dopo aver caricato la batteria per 4 ore vado fuori sparo 2 colpi singoli e poi perche' era buio lo rimetto a posto, il giorno dopo quando torno da lavoro vado giu' in giardino piazzo un bersaglio e dopo il primo colpo non va piu' sembra morto allora spedisco una mail al negozio e mi dicono di guardare il fusibile, guardo il fusibile e ok, con un tester connetto i due puntali all' attacco della batteria e mi misura 9,9,volt poi collego i puntali nell' attacco della batteria del fucile e schiacciando il grilletto mi da continuita' l'ho fatto per vedere se c'era qualche filo rotto, ma visto che ogni volta che schiaccio il grilletto il circuito si chiude penso che la parte elettrica va, allora cosa potrrebbe essere? premetto che quando ho finito di caricare la batteria, essa era caldissima. ho visto, e rispedirlo indietro mi costa quasi 20 euro, per posta, ed in piu' devo addebitarmi il costo della rispedizione di circa 9 euro, secondo voi mi conviene spedirlo per l'assistenza o potrebbe essere una cosa che posso risolvere cosi' io? https://img.forumfree.net/html/emoticons/mad.gif
ho visto dei video su youtube su come smontarlo sono riuscito a smontarlo a pezzi senza toccare pero' il gearbox.