Visualizzazione stampabile
-
-
nella prima tra queste ha una stowaway arktis?
-
in qualche foto, se non fosse per quel dannato ris sul sa80 neanche si direbbe che siano soldati veri..diciamo che alcuni di noi praticamente riescono ad avere set up identici...
-
diamine anche i brith con la admin truzza?
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
il primo tipo sembrerebbe un tab tagliato e velcrato, quello su fondo verde è diverso dagli altri soliti che ho visto in giro.. i due "baffi" sono più spessi e più ravvicinati rispetto al modello standard :wink2:
-
Quote:
lorenzo19823
notare la diffusione delle mappe ricavate da foto aeree/satellitari a colori.. altro che carte al tratto (magari basate su rilevazioni del 1922 :roftl:) e curve di livello..
la seconda foto esalta l'ambiente ideale per la desert inglese... la fangazza :roftl:
-
Quote:
tenmich
notare la diffusione delle mappe ricavate da foto aeree/satellitari a colori.. altro che carte al tratto (magari basate su rilevazioni del 1922 :roftl:) e curve di livello..
la seconda foto esalta l'ambiente ideale per la desert inglese... la fangazza :roftl:
mi fa impazzire anche su sabbia/sassi rossicci...spettacolare
-
Quote:
tenmich
il primo tipo sembrerebbe un tab tagliato e velcrato, quello su fondo verde è diverso dagli altri soliti che ho visto in giro.. i due "baffi" sono più spessi e più ravvicinati rispetto al modello standard :wink2:
ad occhio sembrerebbero una nuova dotazione... sia la forme che il bordino nero sono identiche alle trf. inoltre sulle ubacs la rank tab frontale non c'è più (e credo sia più o meno obbligatorio esporre il grado sull'uniforme)
-
gran belle foto cmq...mi sa ke un setupino desert c scapperà prima o poi
-
soldierofortune dovrebbe avere queste patch velcrate...
-
buono a sapersi...e rigurado alle patch "sanitarie" tipo gruppo saguigno, allergie, ecc sapete indicarmi dove posso trovarle...ho fatto un giretto sulla baia ma niente d soddisfacente....
-
Quote:
sam_ fisher
buono a sapersi...e rigurado alle patch "sanitarie" tipo gruppo saguigno, allergie, ecc sapete indicarmi dove posso trovarle...ho fatto un giretto sulla baia ma niente d soddisfacente....
le blood group patch le trovi su ebay uk o soldier of fortune...
-
-
davvero delle foto molto molto belle!!!quelle che poi ritraggono dei soldati vicino a dei bambini sono davvero toccanti secondo me...e poi non so per voi, ma secondo me quel bambino ha una grande somiglianza con il figlio del soldato americano-navajo ben jasi, in "windtalkers"!!!
-
mmm vedendo ross kemp mi è venuta voglia di prendermi il dvd della serie in a-stan...corro sulla baya...
-
bello il softshell di ross con la mini inova sulla zip!
-
se vuoi puoi risparmiare e scaricare puntata x puntata dal tubo!!!
foto stupende...continuo a volere l'osprey!!!
-
Quote:
eddie
se vuoi puoi risparmiare e scaricare puntata x puntata dal tubo!!!
foto stupende...continuo a volere l'osprey!!!
mmm per dire scaricate dal tubo i primi 2 episodi li ho scaricati ma poi mi è venuta la scimmia di averlo originale e me lo sono appena accaparrato,come l'osprey ieri sera
ps però mi son scaricato la seconda serie di weaponology e adesso mi sto guardando la puntata dei rm...
-
intanto segnalo questo video dei pathfinders di 45 min circa,spero che non sia stato già postato
https://vimeo.com/2694535
-
lorenzo belle foto....
ps. ma avete visto la foto n8 e n9 il soldato imbraccia il sa-80 con r.i.s.!!!
prima di adesso nn lo avevo mai visto.... :-d
-
si sta diffondendo.
esteticamente lo trovo orribile. ma credo che ris e grippod(o come si chiama) siano utile
-
Quote:
snake89
lorenzo belle foto....
ps. ma avete visto la foto n8 e n9 il soldato imbraccia il sa-80 con r.i.s.!!!
prima di adesso nn lo avevo mai visto.... :-d
si e stato introdotto gia da diversi mesi...
-
è vero sarà sicuramente utile tanto a loro ke glie ne frega dell'estetica devono avere il fucile il più performante possibile. io sul mio nn lo metto neanche se me lo regalano come dicevate voi è orribile.... :-d
-
Quote:
snake89
è vero sarà sicuramente utile tanto a loro ke glie ne frega dell'estetica devono avere il fucile il più performante possibile. io sul mio nn lo metto neanche se me lo regalano come dicevate voi è orribile.... :-d
la presenza o meno di rail non ha niente a che fare con la performance del fucile, aumenta solo il peso, che va ad attestarsi anche ben oltre i 6 kg con rail, ottica e un caricatore pieno.
cmq un altra notizia sull'l85a2, alcuen migliaia verranno modificati per sparare solo a colpo singolo e verranno designati l98a2, entro fino maggio, tutte le unita dei cadetti avranno ceduto i loro l98a1 per la nuova arma...
in questo modo va ad assotigliarsi ancora di piu il numero di fucili in dotazione al mod...
-
dicevo performance nn x dire ke migliorava le prestazioni ma la versatilità cmq hai ragione con quello il peso aumenta considerando ke il sa-80 nn è un peso piuma....
x quanto riguarda l98 l'ho visto sul tubo ed è assegnato ai cadetti under 17 e spara tipo bolt action...:-d
-
Quote:
snake89
dicevo performance nn x dire ke migliorava le prestazioni ma la versatilità cmq hai ragione con quello il peso aumenta considerando ke il sa-80 nn è un peso piuma....
x quanto riguarda l98 l'ho visto sul tubo ed è assegnato ai cadetti under 17 e spara tipo bolt action...:-d
esatto il vecchio l98a1 spara a ripetizioen manuale, il nuovo l98a2 invece sara semiautomatico. non e che ci fosse una grande neccessita del ris sull'l85a2, perche si potevano gia montare due piccole slitte per il module luce-laser in dotazione (llm01)...
-
Quote:
linux
esatto il vecchio l98a1 spara a ripetizioen manuale, il nuovo l98a2 invece sara semiautomatico. non e che ci fosse una grande neccessita del ris sull'l85a2, perche si potevano gia montare due piccole slitte per il module luce-laser in dotazione (llm01)...
appunto... non che sia stato a controllare ogni singola foto ma nella stragrande maggioranza i ris son spogli, massimo l'llm ci mettono (e giustamente direi)... già il fucile è peso di suo, con sto affare diventa un vero macigno o_o
il maniglione è però un toccasana, sul fucile "liscio" si sente un pò la mancanza di una presa frontale "salda"
-
-
troppo belli i guanti desert con le dita accorciate!!!!!
-
io sinceramente nn apprezzo le dita tagliate sui guanti...in fondo nn ho mai avuto problemi con le dita intere...se i guanti sono ben stretti e di taglia appropriata nn ne sent il bisogno...xò ammetto che è un bell'effetto...gli operatori che lo fanno avranno per certo le loro ottime ragioni
-
io li ho sempre usati chiusi, anche perchè mi piange il cuore a tagliarli con quello che costano!!!
però in rare occasioni avere solo l'indice libero mi avrebbe avvantaggiato credo
-
indice e pollice!!!!sempre tagliati..ti aiutano in tutto!!!
-
dai miei guanti avevo tagliato indice e pollice.
poi durante "operazione overlord" sono finito in un piccolo gruppo che cercava di aggirare le imboscate sulle strade e uno mi disse:
"tu sei bello alto, tira giù i rovi e facci strada!"
purtoppo l' ho fatto col guanto modificato ... https://www.andr.it/delta/forum/emoticon/18b.gif
-
immagino tu sia corso nel bosco a urlare tipo fantozzi
-
be dai non ditemi che con i guanti non vi pungete!!! le spine passano purtroppo!!
-
Quote:
eddie
be dai non ditemi che con i guanti non vi pungete!!! le spine passano purtroppo!!
be sto usando un paio di guanti da lavoro in kevlar e non sto avendo problemi...
-
anche con i t&t replica degli hatch operator stai abbastanza coperto, qualcosa passa, ma il grosso no. hanno cmq un giudizio positivo
-
i guanti senza mezze dita sono comodi in estate sicuramente, e nel deserto dove non devi strapparti di dosso i rovi :-) purtroppo nel bosco ho rinunciato a usarli, meglio dita intere e non pensarci più. in inverno uso i s95 imbottiti, mentre in estate uso un paio scovato da un mio amico in un ferramenta davvero ottimi, sembrano degli oakley ma costano solo 12€!
-
se volete un condiglio per dei guanti leggeri ma buoni, considerate i mechanix original gloves :right:
-
Quote:
simò
se volete un condiglio per dei guanti leggeri ma buoni, considerate i mechanix original gloves :right:
un compagno di squadra li presi qualche tempo, sembra che si trovi bene...