ti riferisci a quello che si vede qua ?
https://img594.imageshack.us/img594/...mmaginejeg.jpg
Visualizzazione stampabile
ti riferisci a quello che si vede qua ?
https://img594.imageshack.us/img594/...mmaginejeg.jpg
No, mi riferisco a quando rimane bloccato indietro l'otturatore, si blocca molto in avanti per cui ci si può sbizzarrire con gli spessoramenti... insomma come ho fatto io.
Se si vuole la corsa lunga si tolgono i distanziali e l'otturatore comunque si blocca più avanti.
Se si vuole accorciare la corsa il bolt catch comunque ingaggia lo scalino dell'otturatore.
ah ! ok .. non lo vedevo perchè intendi sempre da fare home made :D
...noto anche il Bcatch che non aggancia a testa in giu :giggle: ( Very Important Stuff)
:happy:
Inoltre la Viper produce anche un carrello per le basse potenze e una marea di accessori(guardate il sito). Peccato che non sia facile trovarli sugli shop.
pero' c'è l'importatore dedicato in spagna .. magari chiendendo...
---------- Post added at 15:21 ---------- Previous post was at 15:20 ----------
https://www.viperexport.com/
---------- Post added at 15:22 ---------- Previous post was at 15:21 ----------
..
Quote:
Nace con la intencion de dar a conocer esta gran marca y distribuirla en Europa.
Risulta anche a voi che viper produca per la Ino?
---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 16:00 ----------
Bravo jo, stavo per segnalarlo
---------- Post added at 16:01 ---------- Previous post was at 16:00 ----------
Un mio amico negoziante sta aspettando i primi Viper, con loghi ufficiali Colt
e di che ...? :D ... ha fatto tutto Live :happy:
Intendo dire che c' è un importatore per l' Europa
---------- Post added at 16:22 ---------- Previous post was at 16:21 ----------
Vero, bravo anche a Live ;)
;)
...la lista dei buoni è fatta... adesso facciamo :
https://profile.ak.fbcdn.net/hprofil..._2069354_n.jpg
:asd:
li ha messi in vendita (version 2011) ehobby asia. Ma vedendo le foto mi sembra che abbiano i loghi un po' a caxxo. sull'M4 c'e' scritto M16..... poi potrebbero essere foto sbagliate chissa'.....
Ahahahah
Allen
Dark
Ziofester
Wotan
Tex_zen
Shub
Presidente Fcdlc perché ha troppi Gbb e non vale ;)
Se ben ricordo prima producevano per la Inokatsu, poi hanno deciso di mettersi per i fatti loro ed è nata la ViperTech.
Credo che sia la foto sbagliata sul modello con le guancette. La versione M4 RAS reca i loghi Colt M4A1 ;)
Rispetto alla Ino che non ha fatto altro che clonare il WA ma con buoni materiali, direi che la Viper al contrario ci ha studiato su :D
Ino è bella fuori ma meno bella dentro.... purtroppo le quote dei gusci sono appunto Vyper.... quindi i mitici bolt carrier G&P non ci vanno
pero' i bolt ino nei gusci g&p ci vanno, almeno la versione 2010.......
sòòò bolt più stretti...:giggle:
piuttosto.. te che ci fai qui? non dovresti essere in ferie... oppure davanti ad una filiale TNT per conto di qualcuno....bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahaha hahahahahahahah:giggle:
come va? già ti vedo, sotto l'ombrellone, biondona a lato sx con mega ventaglio , biondona lato dx con mega cocktail:giggle:, mittiko!
Ot. In diretta da Procchio (Marciana - Isola D'Elba) sotto l'ombrellone ( senza bionda e sventagliatrice ) vi tengo d'occhio !!
Saluti a tutti!
Fine ot.
@zio : weemmequattroaunoopenbolt sdoganato.... Lunedì lo ritirano i miei sgherri .... Pazienta giastuanuik!!:)
Fcdlc ci ordiniamo un Viper?
Io prendo l' MK18 mod. 0
ho trovato una recensione in francia
dove si rimostra quest tubicino : https://img220.imageshack.us/img220/8008/imag0259i.jpg
... non mi sembra sugli altri M4 GBB sia presente :confused:
nella pagina 5 mostrano i gusci versione canadese, continuando troviamo un riporto da un forum spagnolo dove si vede l'HU nei dettagli ... et voila'
e poi ilcaricatore smontato
poi... girando girando.. ho visto questo, non so se sia proprio una news .. :happy:
:perfetto:
Quel tubicino in alto sembra il finto recupero del gas, come quello che c' è nel mio 416
ah ! ok ... credevo fosse una particolarita' :happy:
sorry ^__^
Quel finto recupero del gas dovrebbe anche essere un ammortizzatore per il bolt carrier, so che lo vendono anche per i WA.
Dalla foto mi sembra che il gruppo HU sia per canne e gommini AEG.
Guardando meglio le foto del carrello confermo che si tratta di un ammortizzatore, il carrello del 416 è più corto di sopra, mentre quello Viper è normale, quindi per forza deve essere un ammortizzatore altrimenti il carrello non andrebbe mai in battuta
nei Vyper tech, il prosieguo delfinto recupero serve come guida per il bolt carrier.Quote:
dove si rimostra quest tubicino
Il "gas key" (replicato)posto sopra al bolt ha il foro di diametro maggiore, ed all'interno scorre la guida (quello spezzone in più che prosegue dal tubo di ricupero)
Ad oggi gli unici GBB con bolt carrier guidato sono il Tanio Koba ed il Vyper
sempre sti hop up a sferetta.....Quote:
nella pagina 5 mostrano i gusci versione canadese, continuando troviamo un riporto da un forum spagnolo dove si vede l'HU nei dettagli ... et voila'
su GGI chi ha compreto il Vyper, ha già sostituito il gruppo hop originale con quello della Prime x AEG
Tra poco farò foto, sembra che siano in dirittura d'arrivo i primi esemplari Viper tramite il mio amico negoziante
Stay tuned
Ovviamente chi prima arriva fa una bella recensione, pena fustigazione sui malleoli o sugli zebedei a scelta!!!!!
:p
funzionano male sulle pistole.... come potranno funzionare sulle carabine?... una scelta al risparmio in certi casi e d'obbligo se non cè spazio... mahQuote:
Brutti eh Zio? Anche a me fan storcere in naso...
Insomma, le premesse tecniche per essere un GBB degno del nome ci sono :D
vabbe' ho capito me tocca...... TMC gia' mi ha detto che non li tratta....... vediamo ehobby che trattamento mi fa.......
Allora sembra che tra massimo 2 settimane siano in Italia i primi esemplari tramite Gil o Ghibli per chi lo conosce, ma è storia lunga dire chi è....
Se così sarà prometto che avrete una rece molto esaustiva
Ovvio che se Viper export espana li fa arrivare prima non mi offendo e lo prendo da loro ;)
---------- Post added at 14:49 ---------- Previous post was at 14:48 ----------
Fcdlc chettelodicoafare!!!!!!!!!
Confermo anch'io con le mie esperienze su KSC... la traiettoria del tiro è proprio incostante!
Sulla M9 (complice anche il materiale dei gommini) la taratura dell'HU e la precisione dei tiri dopo i 10 mt era pessima, credo perchè la sferetta si spostasse durante ogni colpo, rendendoli ognuno diverso dall'altro... ho "risolto" abbastanza bene soltanto quando ho cambiato il gommino originale con uno al silicone modificato che ho approntato (e non è stato facile).
Invece, nelle nuove KSC la situazione è migliorata, ma solo perchè hanno rivisto il gommino, il sistema è sempre quello... :S ma nelle M9 il problema è lo spazio... problema che mi pare la Marui abbia invece risolto egregiamente...!
eeeeeeeeee la peppa !!!
.
.
.
.
..... e no.. c'hai ragione.... mi sa che ci arriviamo quasi ^_^
Lo prendiamo da ehobbyasia, allora
650$ più spese e dogana non credo arriveremo a 800€
E' che hanno la brutta abitudine di fare il cambio 1$=1€ e poi metterci sopra l'iva......
Staremo a vedere...... L'unico serio mi sembra Graziano di Nerviano ( visto a quanto vende l' M4 top.....)
---------- Post added at 17:22 ---------- Previous post was at 17:12 ----------
Ti faccio 2 conti " ottimistici " :
650,00 $ la replica
Se son buoni 7% di sconto
Se riesco a farmi fare la spedizione con TNT circa altri 90,00 $
se mi fanno la proforma più piccola ( non so da ehobby se lo fanno ) tra IVA e dogana almeno 90,00 / 100,00 € ( i nostri doganieri fanno 1 : 1 sicuro )
Totale:ca. 630,00 euro (ottimisticamente)