Visualizzazione stampabile
-
un ringraziamento anche da parte mia all'organizzazione nonchè a Gioma fulcro della R&R e punto di riferimento del soft air sardo,grazie a tutti i partecipanti che hanno fatto si che sotto tutta quell'acqua hanno reso questo torneo uno dei più memorabili ed impegnativi degli ultimi tempi,ho rivisto tante facce e ne ho conosciuto di altre, ho lasciato gli amici sardi con il sorriso quando li conobbi e li ho ritrovati con la gioia di rivedermi, quest'anno ho partecipato insieme al BTJO un gruppo formato da vari club laziali e siciliani con i quali mi sono trovato benissimo e spero di affiancarli di nuovo in altri tornei. Devo dire grazie a Kuio,Diomede,Snake,Virus,Micio,Zeta,Nitro86,Biohaz ard e Lillo che come me hanno affrontato passo dopo passo il territorio sardo sotto tutte le condizioni climatiche che potevamo trovare. Ragazzi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!
-
Squadra Bravo BTJO, da sx verso dx: Cricchio, Snake, Kuio, Zeta, Micio, e il mezzo..che ha fatto la differenza per infiltrarci da tutti i lati.
https://img202.imageshack.us/img202/1733/s6302071.jpg
Il bivacco di venerdi notte sul monte, fra due teli....e molto vento
https://img251.imageshack.us/img251/...0022010108.jpg
I paesaggi e i sentieri montani
https://img706.imageshack.us/img706/8951/s6302074.jpg
https://img693.imageshack.us/img693/...0022010115.jpg
Altre foto nel debrifing che seguira'......non sveliamo tutto....
Grazie ancora da Micio e Btjo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
MICIOAK
vedo che siete passati da verduraio prima di iniziare ...
-
2 allegato(i)
un veduta dell' Ao in un raro momento di sole in fondo le montagne finiscono a mare, la nostra tenda in un momento di riposo fra una fir e un altra Allegato 34505Allegato 34504
-
un grazie a tutti. in particolare atutti quelli che hanno fatto centinaia d km. e grazi a voi che la R&R esiste e migliora anno dopo anno
-
E' propio vero la prima R&R non si scorda mai...
Grazie a tutti per le emozioni che ci avete regalato e per aver dimostrato che c'e' un'altro tipo di soft air ...quello che a noi piace e che non tramontera' mai!
Non avevo dubbi che ne sarebbe valsa la pena ..... a farsi 30 ore di nave PIU' QUASI 2000 KM di auto per godere e toccare con mano queste fantastiche realta' da molti ancora sconosciute....ma forse e' propio per questo che rimangono UNICHE!!!!
E' stato un piacere conoscerti GIOMA ....
A presto DEBRIEFING....
-
Con un pò di ritardo anch'io ringrazio i sardinia per averci permesso d'intervenire anche quest'anno dopo una precedente esperienza sempre nella contro . A nome di tutti i Black Panthers grazie in particolar modo a Gioma sempre molto attento a tutto , Ombra che ci ha cordinati eccellentemente con l'aiuto di Ste , BOOmer e grazie a Save che ci ha fatto da guida nel primo giro di pattuglia e senza dimenticare nessuno del campo base Corbezzolo .
Mi dispiace di non aver incontrato One Shot a pranzo e di averlo mancato sul check point , ribadisco a tutti i saluti e spero di rivedervi alla prossima R&R
-
Oggi in ufficio li sto pagando con gli interesssi quei giorni di ferie ... ma chissenefrega :)
Un abbraccio a tutti i fratelli sardi
P.S.
La prossima volta mi porto un paio di sacchetti da rosticceria per farmi la scorta di maialetto :wink2:
-
al check point, dopo che abbiamo preso il mortaio......... qualcuno mi ha colpito con un solo pallino..... arrivato con molta inerzia..... mi sono dichiarato e ho atteso la fine dello scontro... vedevo boomer molto attivo...
comunque meglio quel pallino che il panetto di C4 che virtus mi ha lanciato nel buio...... prendendomi in piena fronte... azzzzzzzz......... e non potevo manco strillare perchè ero a pochi metri dalla contro..
-
Quote:
Originariamente inviata da
cricchio
un ringraziamento anche da parte mia all'organizzazione nonchè a Gioma fulcro della R&R e punto di riferimento del soft air sardo,grazie a tutti i partecipanti che hanno fatto si che sotto tutta quell'acqua hanno reso questo torneo uno dei più memorabili ed impegnativi degli ultimi tempi,ho rivisto tante facce e ne ho conosciuto di altre, ho lasciato gli amici sardi con il sorriso quando li conobbi e li ho ritrovati con la gioia di rivedermi, quest'anno ho partecipato insieme al BTJO un gruppo formato da vari club laziali e siciliani con i quali mi sono trovato benissimo e spero di affiancarli di nuovo in altri tornei. Devo dire grazie a Kuio,Diomede,Snake,Virus,Micio,Zeta,Nitro86,Biohaz ard e Lillo che come me hanno affrontato passo dopo passo il territorio sardo sotto tutte le condizioni climatiche che potevamo trovare. Ragazzi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!
Grazie a te cricchio...altre occasioni ci saranno sicuramente.
Il tuo contributo in termini di efficenza, dalla fase pre-evento sino alla fine dello stesso, per noi è stato molto importante e significativo.
Per noi oramai sei un fratello e vivere questa avventura insieme è stato un vero piacere.
Un abbraccio anche a tutti gli altri fratelli del BTJO da te citati...che come dici tu, passo dopo passo, hanno fatto sì che si arrivasse in fondo.
Grazie di cuore ragazzi!