emmm.....si trova a san marino (semaforo) io sono di taranto (puglia)
Visualizzazione stampabile
emmm.....si trova a san marino (semaforo) io sono di taranto (puglia)
emm...l'ho comprato dal semaforo (san marino) e io sono di taranto!!
cmq il caricatore è completamente di plastica!! mi hanno detto di regolare l'hop up...può essere???
l'ho comprato a san marino e io sn di taranto!!
cmq il caricatore è completamente in plastica trasparente....
mi hanno detto ke può essere l'hop up e di regolarlo a zero...può essere??
l'ho comprato a san marino e io sn di taranto!!
cmq il caricatore è completamente in plastica trasparente....
mi hanno detto ke può essere l'hop up e di regolarlo a zero...può essere??
l'hop up è da regolare, ma quasi sicuro è il car, il mio l'ho usato x una raggica e poi si è rotto...ti consiglio i marui, ics o i nuovi jg (golden bow) che sicuro vanno meglio...
cmq aspetta anche altri pareri, che sicuro non tarderanno ad arrivare:d
buona serata
feldy
grazie 1000 feldy!!!!
figurati;)
devi inclinare il fucile cosa significa? che devi sparare verso terra?
hai dato una controllatina generale alla meccanica(non credo...)?
che batterie usi? quelle in dotazione?
prova a tenere premuto il caricatore come nella foto nel topic domande & risposte e guarda se spara.
esaurisci queste domande cosi restringiamo un po il campo :)
inclinarlo orizzontalmente....o capo sotto (con il caricatore verso sopra) di smontarlo ankora nn ho smontato niente, e da 2 gg ke c'è l'ho!! le batterie sono quelle in dotazione...e mi sono parse anke strane...dopo 2 ore di ricarica in un certo momento quando usavo il colpo singolo sembrava scarica la batteria...quando ho cambiato il selettore a raffica sparava tranquillamente!!(ovviamente i bb rimanevano nel caricatore!!)-.-
innanzitutto la carica della batteria non è di sole 2 ore, ma molto di più...dovresti farti il calcolo considerando l'amperaggio di tale batteria e della carica del caricatore...
inutile tu dica che avendolo solo da due giorni ovviamente non l'hai aperto, perchè la maggior parte dei lowcost esce dal joule, quindi è fuori legge. inoltre è bene aprirli per verificare che non ci siano perdita d'aria, gruppo hop-up inefficiente, grasso merdoso messo a caso e via dicendo...i classici lavoretti che si devono fare per avere una buona affidabilità :wink2: