Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cowboy_sciacalli
ottimo, se l'hai già fatta mi dedico ad altro, ne ho una in mente su sorbotano e spessoramento ;) Io purtroppo li cercai a mio tempo all'estero ma non li trovai disponibili.
Diciamo che non sono proprio facili da reperire i pezzi systema mente io pezzi fcc sono ancora più difficili e sfusi lo trovi solo in grazia divina. In Italia noto che con l'arrivo del katana e con conseguente diffusione delle modifiche di cui stiamo parlando i prezzi dei difetti pezzi sono lievitati da quello che ho notato, ma anche io se non lo trovo tutti su uno shop faccio come hai fatto tu anche perché poi si verrebbe a spendere lo stesso tanto. Poi posso consigliare anche i pezzi future energy si ottimizza tutto allo stesso modo ho montato un cilindro ad un ragazzo con i seguenti pezzi e ammetto che il problema della pescaggio che era presente e sparito e la precisione costanza migliorata parecchio. Sono ottime alternative, diciamo che i pezzi ora come ora non mancano. Per la guida fa sempre comodo una guida in più :)
-
io ho ricevuto venerdi i pezzi da un sito francese, testa pistone, vari OR, ecc ecc e mi pare abbia tutto..
@tumez scusa devo acora spedire, causa lavoro notturno digiorno ho mille cose da fare...se riesco dopo preparo il pacco e spedisco
-
Work in progress...
https://img.tapatalk.com/d/14/03/15/benu3atu.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Come hai fatto ad adattare i gusci???
-
il lower è compatibile, per l'upper servono due fresate per far passare le asole del cilindro
-
Quote:
kurz9
Work in progress... Sent from my iPhone using Tapatalk
Vedo che non hai perso tempo eheeh
-
Gia, domattina appuntamento dal tornitore! 2 fresate e via
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
kurz9
Gia, domattina appuntamento dal tornitore! 2 fresate e via Sent from my iPad using Tapatalk
Cerca di essere ben preciso il perché basta poco per andare fuori asse Causando alcuni problemi
-
Credo che rimarro un filo largo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
ragazzi, mi si è presentato un problema, oggi ho montato tutti gli upgrade, testa cilindro e pistone del ptw, pistone king arms, spingipallino del buon tumez
Montato tutto, gira molto bene, non perde un colpo, però come provo a fare una raffica più lunga mi spacca i pallini e inceppa
I pallini si spaccano a livello hop up
Ho provato camere hop up doverse, tra cui vfc, systema e modify, stesso lavoro, ho provato 3-4 gommini, idem
Se aggiungo il piccolo o-ring che fornisce tumez, da mettere tra incastro dello spingipallino e testa cilindro, mi spacca i bb anche quando doppio i singoli
Provato a cambiare la testa cilindro sistema con la sua originale, stesso risultato
Per finire ho provato anche bb guarder, bioval, marui e systema, stesso lavoro per tutti
Avete idea di cosa possa essere?