Visualizzazione stampabile
-
Quote:
se è per quello ti basta lasciarlo fuori, al sole per una dozzina di giorni, e si schiarisce di suo..prendendo toni molto naturali, andando verso l'estate..direi che non puoi chiedere di meglio.
tutte le mie ghillie le lascio fuori qualche giorno al sole, dopo averle montate, solo l'ultima quella che ho usato a Ops Whitesnow II e in Scozia questo week end, avendogli dato colorazioni verdognole, muschio e licheni..ho preferito lasciarle naturali.
ottimo consiglio, provvederò. E spero sabato di usarla cosi faccio due foto.
-
pongo un adomanda che sarà staat fatta 1000 volte:
come attaccate il tutto in mancanza della colla super figa di tactical concealment?
avevo sentito che andava bene la colla a caldo, altre soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviata da
gio_condo
pongo un adomanda che sarà staat fatta 1000 volte:
come attaccate il tutto in mancanza della colla super figa di tactical concealment?
avevo sentito che andava bene la colla a caldo, altre soluzioni?
Se è per la rete da applicare sulla giacca o pantalone, puoi usare anche ago e filo e cucirla che a mia veduta è più resistente
-
no intendevo per applicare le componenti mimetiche, dubito che si attacchi tutto alla rete, oppure si???
-
-
eh si anche i brandelli li leghi
-
stando cosi le cose mi conviene davvero cucire la rete, sarà anche un lavoro più lungo ma ne guadagno in robustezza!
grazie per la dritta
-
Quote:
gio_condo
stando cosi le cose mi conviene davvero cucire la rete, sarà anche un lavoro più lungo ma ne guadagno in robustezza!
grazie per la dritta
La mia l'ho cucita mi ci sono voluti 4-5 giorni però è tutta un altra resistenza ;)
-
peró non comprendo una cosa... mi era parso di capire che il mimetismo in buona parte veniva incollato sulla base per lasciare libera la rete per poterci mettere elementi naturali. cosa mi sfugge esattamente?
-
Quote:
gio_condo
peró non comprendo una cosa... mi era parso di capire che il mimetismo in buona parte veniva incollato sulla base per lasciare libera la rete per poterci mettere elementi naturali. cosa mi sfugge esattamente?
io ho cucito la rete su giacca e pantaloni (la colla a caldo l'ho passata all'interno di giacca e pantalone lungo le cuciture per evitare sfilacciamenti) dopo di che ho legato i fili di juta e materiale mimetico dal basso verso l'alto... poi ogni volta che arrivo in campo aggiungo vegetazione naturale inserendola alla c** di cane legandola alla juta, tra le maglie.. insomma ci passo un po di tempo ad adattare la ghillie a seconda delle condizioni del campo.. tutte cose che poi si perdono o rimangono attaccate alla ghillie conferendole di volta in volta volume e mimetismo.