Giustissimo! Dovremmo fare qualche prova con filtri IR e visori per vedere se ci son delle differenze eclatanti... ;)
Visualizzazione stampabile
Giustissimo! Dovremmo fare qualche prova con filtri IR e visori per vedere se ci son delle differenze eclatanti... ;)
Anche le automobili nonostante abbiano lo stesso codice del colore non saranno mai dello stesso identico colore
eccoloooo!!!! lo sapevo che mettevi in mezzo le macchine :p
Comunque la cosa che mi ha sconcertato di più è la differenza tra CB eagle non FSBEII, CB eagle FSBEII e CB eagle SPC (il famoso milk chocolate). Ieri ho provato a manontarci i portacaricatori eagle doppi/doppi non FSBEII e già si nota un pò di differenza, poi ho preso le frag pouch FSBEII che ho e come l'ho montate mi sono messo le mani nei capelli... non si può guardare.... eppure è sempre roba militare, non è civile! :sad2: Mi sa che prenderò 4 fireforce e altre 2 frag pouch non FSBEII. Che stress sti marines :-D
A proposito, mi confermate che la shotgun sia un cb decente da mettere sull'SPC? Non so come riempire la parte superiore del tattico e avevo pensato a quella ma se fa lo stesso effetto delle frag pouch FSBEII lascio stare!!!!!
Shark, la mia vecchia Shotgun 12rnd l'ho venduta a Ruggio... Se ha magari qualcosa in Milk Choc. potrebbe riuscire a farti una foto comparativa....
Io adesso ho solo la 24rnd e in Milk penso di non avere nulla... Non ho neanche un SPC...sono out... :D
Shark, meno seghe mentali...:asd: piazzaci un paio di Frag e stai a posto, mi pare sia la soluzione che si vede più spesso in foto. ;)
il discorso civile militare interessa anche a me; effettivamente tra il mio RRV (2010) e alcune tasche ci sono delle differenze, ma la maggior parte sono lotti '07 (una credo '05); quindi credo sia sostanzialmente una questione di anno di produzione... che poi a ben vedere a me la tonalità diversa piace, tutto uguale mi da l' idea di finto...
Dal punto di vista del realismo van bene tutte e due le cose: sia un set di pouches e vest omogeneo, ( il kit che viene consegnato all'operatore, parlando di FSBE II, è ovviamente prodotto tutto nello stesso periodo con la stessa cordura.. difficilmente secondo me ci son eccezioni..)
sia un set di pouches di diverse annate: alcune infatti, stressate a dovere nel corso dei lunghi giorni operativi, devono esser sostituite e rimpiazzate a dovere (ovviamente con pouches di annate più prossime...)...
Come spesso accade, ogni via da seguire è ottima! Largo ai gusti!
beh vedere delle frag pouch FSBEII su un fante/MEU non è cosa da tutti i giorni anche se potrebbe pure starci. L'unica cosa che mi "turba" è il verdino del CB FSBEII sul marroncino netto dell'SPC, cozza parecchio. Sono pignolo :p
Oggi ho avuto l'occasione di conoscere di persona un altro membro del FC ed è stato davvero un piacere! Colgo l'occasione per postare la foto :D
Io e Royal_marine in versione DPM (traditoreeeeeeeee :p )
https://i53.tinypic.com/2hdcob6.jpg
E qui invece un altro assaggino del raduno in preparazione....
https://i56.tinypic.com/2wrjned.jpg
Il talebano è Ryback della 24th, sottolineato e messo in evidenza perchè non voleva che io postassi la foto (si vergogna di farsi vedere in veste talebana) ma io, siccome sono bastardo dentro, lo faccio lo stesso :twisted:
E per fortuna che nessuno dei 2 aveva una macchinetta a disposizione altrimenti sarei stato sputtanato anche io.... mi stavo legando da solo con la cinghia SpecOps :D
PS: da notare anche come predico bene e razzolo male, come si dice dalle mie parti. Ho ripreso poco tempo fa royal che aveva messo le frag pouch in quella posizione e stamattina mi sono presentato in quella maniera, senza contare la 100rd SDS sulla padded sul setup da fuciliere! Però è un setup provvisorio in attesa di quello definitivo :-D :p