Visualizzazione stampabile
-
ragazzi forse è una domanda da niubbo elevato al numero di avogadro, però ve la faccio perchè nn ho trovato risposta nemmeno sul manualetto:
una volta armato il cane della pistola, sia in posizione di sicura (qll intermedia), sia in posizione "armata"(cane ttt esteso), come faccio a farlo tornare nella sua posizione originaria? ho provato in ttt i modi, forse manca l'unico che nn ho pensato :d...praticamente per farlo tornare l'unico modo è premere il grilletto??? non mi dite di no :allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
fantasma86
ragazzi forse è una domanda da niubbo elevato al numero di avogadro, però ve la faccio perchè nn ho trovato risposta nemmeno sul manualetto:
una volta armato il cane della pistola, sia in posizione di sicura (qll intermedia), sia in posizione "armata"(cane ttt esteso), come faccio a farlo tornare nella sua posizione originaria? ho provato in ttt i modi, forse manca l'unico che nn ho pensato :d...praticamente per farlo tornare l'unico modo è premere il grilletto??? non mi dite di no :allah:
beh,è ovvio,basta premere il grilletto no?
ovviamente togliendo prima il caricatore...
-
Quote:
molotov
beh,è ovvio,basta premere il grilletto no?
ovviamente togliendo prima il caricatore...
-.-...ma allora nn c'è modo di far tornare indietro il cane senza fare altro? togliendo il caricatore, resta il pallino in canna ??
-
@molotov, forse intende disarmare il cane senza sparare:hummm:
-
Quote:
fantasma86
-.-...ma allora nn c'è modo di far tornare indietro il cane senza fare altro? togliendo il caricatore, resta il pallino in canna ??
non ho capito la tua domanda -.-
togli il caricatore,scarrelli indietro e il pallino cadde dall'imbocco caricatore...poi lasci il carrello e dopo premi il griletto.inseriesci a sicura e sei a posto:right:(anche se sulla mia non si inserisce bene la sicura con il cane non caricato)
-
Quote:
crash01
basta che togli il caricatore e dopo fare come ho detto sopra,niente di complicato:bho:
-
Quote:
molotov
basta che togli il caricatore e dopo fare come ho detto sopra,niente di complicato:bho:
in effetti :asd:
-
Quote:
crash01
esatto intendo proprio qst !! :right:
il cane non torna indietro semplicemente spingendolo, cm ho visto fare con altre pistole (almeno la beretta dei cc è così)...
cmq ok, se nn c'è soluzione tolgo il caricatore e scarrello, e poi premo il grilletto...un po' macchinoso cmq :tomato:
p.s: l'avevo detto che era una niubbo domanda :bricks:
-
allora, oggi il barto mi ha consegnato la mia nuova pistola, mi siedo e apro l'imballo, all'interno sembra esserci tutto, pistola mollone e... non trovo l'adattatore per il silenziatore, non è montato e dopo aver scomposto la scatola non l'ho comunque trovato. e capitato a qualcun'altro? (che sfigato santo cielo) va beh la provo senza adattatore ma la bomboletta ellenne ha l'ugello corto e non arriva alla valvola, che faccio?
-
Quote:
wykers
allora, oggi il barto mi ha consegnato la mia nuova pistola, mi siedo e apro l'imballo, all'interno sembra esserci tutto, pistola mollone e... non trovo l'adattatore per il silenziatore, non è montato e dopo aver scomposto la scatola non l'ho comunque trovato. e capitato a qualcun'altro? (che sfigato santo cielo) va beh la provo senza adattatore ma la bomboletta ellenne ha l'ugello corto e non arriva alla valvola, che faccio?
no alt, parli di due adattatori diversi deciditi: primi citi quello per la volata e poi quello del gas.
quello del gas non e' incluso se non sbaglio (solo nella wilson combat lo e'), quello del silenziatore si.
-
l'adattatore in volata per montare il silenziatore non c'è, secondo voi che devo fare? mi attacco al tram?
altro discorso la faccenda della bombola che ha il beccuccio corto e non ci arriva, risolverò cambiando bomboletta.
-
Quote:
wykers
l'adattatore in volata per montare il silenziatore non c'è, secondo voi che devo fare? mi attacco al tram?
altro discorso la faccenda della bombola che ha il beccuccio corto e non ci arriva, risolverò cambiando bomboletta.
all'incirca..contatta chi te l'ha venduta..:d:right:
-
oddio che bella ! :d devo averla !
-
beh cavolo... chiama subito il negoziante!!!!
-
bellssima provata venerdi al suo compleanno di montana credo che arrivera con il prossimo stipendio si si
-
ottima recensione gran bel pezzo e prezzo bella!!
-
Quote:
brayan
ottima recensione gran bel pezzo e prezzo bella!!
grazie mille :ok:
-
bella è bella indubbiamente le sicure vanno tutte?
-
Quote:
liumik
tutte e 3 funzionano perfettamente...:right:
-
Quote:
liumik
funzionano perfettamente anche se la levetta di destra ha qualche gioco, ma nulla di che.
-
giochi è normale la domanda era perche le prime we non andava la sicura al dorso e se non va quella non la avrei comprata ora non ho più dubbi grazie
-
-
letto tutto,provatas la tua ad una gara,
presa miiiii che figa bella diego
-
ehm... non vorrei fare la classica pigna in c**o della situazione... ma i video non si vedono :rofl:
bella recensione comunque, penso che sarà il mio prossimo acquisto per il setup ammerigano... hehehhehehe...
-
grandissima rece, lette tutte e 15 le pagine e credo di aver dato pure la rep, se non è così dimmelo, si vede che ero preso a leggere :)
c'è un aggiornamento o una cosa da dire: da saddafà, la we ha il caricatore da 21 bb invece che da 15 come detto nel 3d...quella nera comunque non ha la slitta inferiore...per "ingrassare" si utilizzano le bombolette al silicone?? scusate ma di manutenzione sopratutto sono un po' niubbio o come si dice :d
-
da safarà sono pigri, hanno copiato la capacità dei caricatori dalle varie hicapa tipo 5.1, 4.3 ecc. che hanno caricatori bifilari, questa, come tutte le monofilari della we, portano 15 colpi.
la meu della we non ha la slitta perchè è della we, questa (come l'altra nera della stessa marca) è della socom gear, la base è we (la tactical per essere precisi), ma questa ditta assembla o rimarchia asg di altre marche aggiungendo accessoeri e/o dettagli. per la lubrificazione basta una spruzzata di olio al silicone (che trovi in qualsiasi ferramenta) sulle guide e sulle guarnizioni.
-
grazie mille per la dritta....in effetti ora che leggo il titolo dice 21 colpi, ma poi capacità da 14 colpi...parlo per i caricatori aggiuntivi, che poi per questa pistola sercono i we 1911 e non i we meu, sbaglio???
-
infatti da safarà non capiscono un beeep :asd:
è da anni che scrivono le che le we sono da 21 colpi quando sono da solo 15...
-
Quote:
molotov
infatti da safarà non capiscono un beeep :asd:
è da anni che scrivono le che le we sono da 21 colpi quando sono da solo 15...
:rofl:
comunque mi sto drogando sul tubo con le videorecensioni della nera..col silenziatore poi!! che spettacolo di sound..soo che devo aspettare perchè ho dato tempo ai miei compagni di squadra fino a mercoledì per far partire l'ordine con la roba che serve a tutti!! questi minuti sono interminabili!!!!!!!!!
-
Quote:
sniper b.
parlo per i caricatori aggiuntivi, che poi per questa pistola sercono i we 1911 e non i we meu, sbaglio???
vanno bene sia quelli della 1911 classica (ww2) 1911 tactical o la meu, tutto dipende da come ti piace di più, alla fin fine cambiano solo esteticamente. credo, ma non sono sicuro al 100%, che anche i marui vadano bene.
l'unica cosa: devono essere per pistole single stack, ovvero monofilari, quelli per le varie hi capa, compresa la p14, non vanno bene, sono bifilari quindi troppo larghi.
-
Quote:
revenge
vanno bene sia quelli della 1911 classica (ww2) 1911 tactical o la meu, tutto dipende da come ti piace di più, alla fin fine cambiano solo esteticamente. credo, ma non sono sicuro al 100%, che anche i marui vadano bene.
l'unica cosa: devono essere per pistole single stack, ovvero monofilari, quelli per le varie hi capa, compresa la p14, non vanno bene, sono bifilari quindi troppo larghi.
i marui sono bifilari,percui nn ci vanno...
cosi come anche i classic army,army e altri cinesi...
solo ed esclusivamente i we ci vanno.
-
a questo punto perdonatemi l'ot..ma la settimana scorsa sono stato dal negozio di san marino e un mio amico ha comprato una colt che è costata pochissimo, tipo una 70ina di euri, e aveva un caricatore grosso, quindi bifiliare come dite voi, solo che domenica alla prima giocata della nuova stagione se l'è perso...dato che come marca c'è scritto colt e basta è una 1911, sapreste cortesemente aiutarmi, per pm così non inquino il topic, a trovare il caricatore?? grazie mille..a prima occhiata sembra un hi capa della we come caricatore..
scusate ancora l'ot ma vi vedo molto afferrati riguardo ai caricatori della 1911...grazie di nuovo..attendo il pm!!
-
Quote:
molotov
i marui sono bifilari,percui nn ci vanno...
cosi come anche i classic army,army e altri cinesi...
solo ed esclusivamente i we ci vanno.
pensavo fossero monofilari, scusatemi, ho detto 'na cazzata :d
-
ciao, ascolta, apparte i problemi con i video che me li fa vedere come immagini, non riesco a capire una cosa....è arrivata pure a me, ieri..ho solo un piccolo problemi di scarrellamento..cioè, semba che la camera dove va il gas per sparare il pallino non si muove bene nel ritorno e mi scarica il gas o mi fa un colpo debole..consigli???grazie mille...
-
Quote:
sniper b.
ciao, ascolta, apparte i problemi con i video che me li fa vedere come immagini, non riesco a capire una cosa....è arrivata pure a me, ieri..ho solo un piccolo problemi di scarrellamento..cioè, semba che la camera dove va il gas per sparare il pallino non si muove bene nel ritorno e mi scarica il gas o mi fa un colpo debole..consigli???grazie mille...
cioe' spari e sfiata tutto il gas? spiegati meglio!!!
-
Quote:
montana
cioe' spari e sfiata tutto il gas? spiegati meglio!!!
cioè,su tutto il caricatore non mi vengono tutti i colpi perfetti,delle volte il cane non va completamente indietro perché lo scarrellamento non è completo..hn notato che ciò è dovuto dal fatto quella specie di camera che divide il gas per lo sparo e per lo scarrellamento si inceppa sulla guarnizione..non scorre bene..consigli?
-
per i video: sicuramente e' un bug mah....
secondo me hai un problema allo spingipallino....
-
smonta il carrello di sopra,tutto quello che trovi sotto la tacca di mira posteriore più precisamente.controlla se c'è una molla lunga,piccola e morbida,e che sia in buono stato e non schiacciata o roba simile...
-
Quote:
molotov
smonta il carrello di sopra,tutto quello che trovi sotto la tacca di mira posteriore più precisamente.controlla se c'è una molla lunga,piccola e morbida,e che sia in buono stato e non schiacciata o roba simile...
la molla sta ok, anche perchè oggi ho aperto tutto quel blocco per pulire sperando che funzionasse..
l'unica cosa è che la molla non è lunga quanto la fessura dove va inserita..
il problema è apparso tutto d'un tratto..ieri sera era perfetta..
hai presente quel coso che spara il gas e che si muove al contrario mediante la molla di cui tu parli?? è quella che non riesce a tornare indietro certe volte e non cpaisoc perchè..è come se va storta e si ferma.. help perpiacere!!
-
aggiornamento:
allora, ho ri ri ri aperto tutto..mi ero pure perso al molla..allora, mi sono accorto di una cosa...caricando a vuoto il carrello senza caricatore, in pratica facendo ll gesto di caricare la pistola, più volte mi sono accorto che la mollina tenera di cui si parlava prima non ha sempre la forza di far tornare in posizione la camera di divisione del gas (quella che ne manda parte al apllino e parte per lo scarrelamento per intenderci) e se io metto uno spessorino alla molla??oppure cos'altro posso fare?? attendo notizie..volevo giocarci domenica :( uff...graziem mille a molotov e montana ma anche agli altri che risponderanno...