ciao paraca, tutto a posto col terremoto? (scusate l'ot)
Visualizzazione stampabile
ciao paraca, tutto a posto col terremoto? (scusate l'ot)
sms da ares85:
"ares e gli ottonero stanno tutti bene. abbiamo preso contatti con la protezione civile. presto daremo il ns. aiuto!"
forza ragazzi! se serve una mano, chiamate i rinforzi... arriviamo!
se serve il nostro aiuto siamo pronti a partire,i bulldog ciociari::
pronto a contribuire!!!
anche noi siamo pronti a partire e a dare il nostro contributo.... idv s.a.t
noi dei briganti ciociari ci stringiamo intorno a tutte le famiglie che hanno perso i loro cari e a tutte le famiglie che sono rimaste senza tetto.disponibilissimi ad aiutare tutte le persone che ne hanno bisogno.
chi vuole contribuire...
https://www.softairmania.it/showthre...=91693&page=15
ciao ares ma per il book ancora non si sa niente????????
anche se in questo momento penso sia l'ultima cosa a cui dobbiamo pensare.
si è vero infatti concordo con te comunque se avete bisogno noi dei briganti siamo disponibili per qualsiasi cosa
ok ragazzi, sono tornato adesso da l'aquila, scusate, per la gara non ci sono problemi, ma per il book ed altre informazioni datemi un pò di tempo. grazie ancora a tutti per la solidarietà.
non ti preoccupare penso sia l'ultima cosa a cui dobbiamo pensare
mi servono i dati per la ricarica .....
ricarica effettuata questa mattina.
linea gustav
rob, per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, nn esitare a chiamarmi... noi s.d.t. vi siamo vicini
ultimo aggiornamento squadre in lista:
01-mercenari pontini pagato
02-cassero pagato
03-linea gustav pagato
04-jolli roger pagato
05-buldog ciociari confermato in attesa del pagamento
06-idv s.a.t. pagato
07-warriors confermato in attesa del pagamento
08-decima legio pisaurum pagato
09-roots pagato
10-briganti ciociari pagato
11-lupi del delta da confermare
12-fd44 da confermare
noi briganti abbiamo pagato già da un pezzo perchè risulta ancora in attesa di pagamento????????
ciao,paraca noi bulldog ciociari non facciamo solo chiacchiere ma fatti..! abbiamo fatto una raccolta di fondi nel club abbiamo comprato n°60 coperte e oggi partono per l'aquila,so che non e' molto ma nel nostro piccolo ci siamo dati da fare,
aspetto conferma dell'avvenuto pagamento fatto diversi giorni fa...ciao.
ciao,capisco tutto quello che e' successo una dimenticanza ci puo stare paraca,comunque noi bulldog ciociari il versamento della quota del trorneo lo abbiamo fatto,o visto la lista ancora non risula,la ricarica lo fatta lunedi mattina,ciao..
aggiornamento:
warriors devono ancora pagare.
lupi del delta e fd44 devono ancora confermare la partecipazione.
prego gentilmente comunicare al più presto qualcosa grazie
per tutte le squadre partecipanti, gentilmente se mi potreste mandare gli estremi del pagamento, con il caos dei giorni scorsi mi sono un pò incasinato. grazie per la gentilezza e scusate per l'inconveniente, ci faremo perdonare...
allora sono riuscito a ricollegare gli accrediti sulla postepay e le squadre, mi resta fuori un solo pagamento, fatto online, il 12/03/2009 alle ore 17,43. se la squadra interessata mi contatta, grazie. mi riscuso per i problemi sorti...
aggiornamento lista:
squadre in lista:
01-mercenari pontini 09/04/2009 08,00
02-cassero 12/03/2009 11,28
03-linea gustav 09/04/2009 10,00
04-jolli roger 14/03/2009 12,30
05-buldog ciociari 06/04/2009 10,29
06-i.d.v. sat 30/03/2009 18,40
07-warriors
08-decima legio pisaurum 12/03/2009 10,59
09-roots
10-briganti ciociari 27/03/2009 12,00
11-lupi del delta
12-
c'è ancora posto?
extreme elite squad (ees) se possibile , bloccano un posto o si mettono cmq in lista d'attesa
carissimo la prossima settimana vengo ad avezzano a portare un pò materiale per i senzatetto
con il book a che punto stai?
il book è finito, ma stiamo valutando se inserire le coordinate degli obj ed wp o no. comunque entro settimana prossima li spediamo a tutti. purtroppo ultimamente siamo stati prese da eventi che ben conosciete. mi scuso con tutte le squadre per i ritadi nel fornire le ultime informazioni.
se non ci date le coordinate come navighiamo? con l'arbitro che ci accompagna? no meglio di no dateci le coordinate. :)
ah ok, non contemplavo questa possibilità. :ops:
ciao paraca, dopo gli ultimi tristi eventi, noi che partiremo la sera prima riusciremo a trovare posto da dormire da qualche parte? partire alle tre di notte non mi sembra l'idea migliore...
mi scuso con tutte le squadre iscritte, per non aver ancora inviato il book. entro la settimana prossima, lo riceverete, completo. purtroppo gli ultimi eventi ci hanno impedito di completare alcuni dettagli, che completeremo entro mercoledì prossimo. scusateci ancora per i molti disguidi.
ragazzi ci siamo, tutto l'ottonero si scusa per i ritardi, ma sto completando il book, con le coordinate e alcune varianti dell'ultimo minuto che abbiamo ritenuto necessarie, il nostro cartografo sta completando la ed al massimo entro giovedì riceverete via e-mail il tutto.
ci sono due squadre, extreme elite squad e corvi, che avevano chiesto informazioni per l'iscrizione ma di cui non ho saputo più niente, se ancora interessati fatemi un fischio, siete ancora in tempo...
inviato book via e-mail, prego confermare la ricezione, grazie.
ecco il mio indirizzo
mercenaripontini@email.it