Ah ho capito... grazie :) A questo punto pensavo di prendere un Golden bow e installarci un kit della Deepfire per sostituire teste,cilindro, pistone molla, guidamolla e boccole in un colpo solo....
Visualizzazione stampabile
Se opti per il GoldenBow, io ti consiglio di prendere pezzi singoli di marca e non quel kit, che a suo tempo mi fu sconsigliato un po' da tutti.
Scusate se è già stato discusso,ma volevo sapere se su uno steyr JG originale,fosse possibile montare una lipo 7,4 senza fare danni..grazie ;)
Io personalmente ti consiglio di cambiare almeno le boccole originali con quelle in piene in acciaio e ricontrollare lo spessoramento degli ingranaggi.
Grazie! Per il resto invece? tipo robustezza ingranaggi,pistone? è tutto adeguato?
La componenistica originale cinese, purtroppo non da tante garanzie.
Gli ingranaggi possono anche andare, io li ho lasciati, però per il resto ho sostituito tutto il resto.
Controlla più che altro la molla che in genere ha una potenza oltre il limite del Joule e questa è la cosa più importante da fare. Per il rispetto della legge e degli altri.
Io ti consiglio una SP90
Grazie! per l overjoue cronografero il fucile,però ,con il test lattina dovrei essere underjoule...comunque aspetterò di modificare qualcosa,prima di usare lipo...rep + ;)
faccio una domanda, qualcuno di voi che li ha avuti entrambi in mano, sa se è meglio il gear box (con tutti i vari pezzi) del classic army sport line o è meglio quello della golden bow?
Ciao, io ho avuto solo il golden bow, ma a sentire dai giudizi, pare che lo sportline sia allo stesso livello di un cinese.
scusate,che boccole devo prendere per questo modello,le 6mm vanno bene?
Io sul GoldenBow ho messo le 6mm Classic Army
Mi sa proprio che devo riaprire un 3D sulle modifiche da farew al golden bow...non se ne puo' piu' delle stesse domande...
grazie;
occhio, perchè se l hai appena comperato ( cosa che ho fatto anche io) hanno cambiato le boccole, adesso sono da 7 nn più da 6
Finez ne sei sicuro ? Perchè devo prendere l'asg in questione e assieme qualche parte interna per ottimizzarlo ma adesso mi hai fatto venire un dubbio sul diametro delle boccole ...
il mio steyr comprato a gennaio di quest'anno ha le boccole da 7mm ;)
è possibilissimo, i cinesi aggiuornano la meccanica con quello che hanno, adesso tutti dtaqnno prodicento gearbox con buchi piu' grandi....
ciao, sono nuovo.
volevo un consiglio: che è meglio l'aug a1 o a2????
Ciao, passa a presentarti nella sezione adatta.
Per quanto riguarda la tua scelta, prendi quello che ti piace di più. Io ho opatato per l'A2 perché ha la slitta e ci monto quello che credo meglio.
ok grazie del consiglio!!!!
un saluto a tutti gli aug maniaci:
vorrei prendermi questa asg come primo fucile.
e siccome ho letto che ci sono dei lavoretti da farci ,insieme al fucile ordino i pezzi che servono.
ora...non so cosa acquistare,ditemi voi...
Fattelo consegnare già under j
Ciao STIG, ci sono decine di discussioni dove si parla di questo argomento, cerca e troverai tutto.
Sicuramente vorranno euri in più,
Qui ci sono esperienze dei ragazzi di SAM con il semaforo https://www.softairmania.it/threads/37563-Il-Semaforo
Tecnicamente per legge dovrebbero consegnartelo già under jQuote:
Originariamente inviata da STIG
Ciao a tutti,
innanzitutto chiedo venia se questa domanda (e relativa risposta) sono già state pubblicate; sono nuovissimo dell'ambiente softair e diciamo che per un ultraneofita questo forum è dannatamente complesso, compresi anche termini tecnici ecc.
Vengo al dunque, sperando nella vostra clemenza.
Ho comprato uno STEYR della goldenbow, prima arma softair in assoluto.
Sono andato a giocarci, in una notturna durata circa 4 ore. La mia batteria lipo non era carica, quindi me ne è stata prestata una nikel.
Tutto bene, abbiamo giocato, sparato e via a casa.
Ho provato a ricaricare la batteria lipo e, per sicurezza, anche quella nikel che avevo in più.
Andandole a riprovare entrambe il grilletto del fucile non si sposta, o meglio, lo premo e indietreggia di pochissimo, non come se ci fosse la sicura ma quasi.
Mi è stato consigliato di chiedere qui e, ripeto, spero di essere nella sezione giusta.
Qualcuno sa dirmi se è un problema da poco o se devo portare a farlo vedere da qualcuno di esperto (negozio, se non addirittura contattare il venditore)?
Grazie a tutti in anticipo.
Ps. Io l'ho preso proprio da "il semaforo", il prezzo era ottimo e la spedizione è stata ultra rapida.
ciao ragazzi, una domanda velocissima, girando per la rete ho trovato varie versione dell aug a1-a2-a3 ecc, volevo capire una cosa, ma i componenti interni del aug Golden Bow sono compatibili con i Steyr Mannlicher e viceversa? sono compatibili con i vari pezzi aftermarket? spulciando in giro non ho trovato nulla!
Grazie
Si tutto completamente compatibile.....
ciao ragazzi,anche io ho appena comprato uno steyr golden bow ma è sorto un problema,non ha il logo golden bow :evil: ha un'aquila come logo... che marca è?è affidabile?:-S
Ciao, dovrebbe essere un double eagle, io avevo il fucile a pompa l'm103, un plasticone che usavo per fare il cecchino :D, sparava a 30-35 mt bello dritto, non era modificabile, ma aveva l'hop up e costava 15 euro :-)
no non è quella marca ho controllato ora il logo della double eagle :(
tutto risolto,dal 2013 la golden bow ha cambiato logo,ora è un aquila color oro scuro grazie lo stesso ;)
ciao a tutti, il mio aug a 2 JG va alla grande, inizio a pensare che sia over j di brutto perchè a momenti mi fa i 40 metri... dopo neanche 1000 bb però mi si è rotto il pezzetto della molla che collega l'ingranaggio del caricatore alla rotella esterna, e ho dovuto aggiustarlo... mi consigliate una marca buona di caricatori per steyr che non costino 30 meloni (euri)? grazie in anticipo!
io ho quelli cinesi e vanno bene
ne ho preso uno della royal e va bene.. in quello invece di serie Jing Gong continua a rompersi la molla... nervoso + 100 :D
ciao ragazzi volevo chiedervi se a qualcuno capita che attaccando la batteria all'asg parta un colpo...come a dire...ehi ci sono, sono pronto. :giggle:
non mi sembra una cosa "naturale"
Infatti non lo è.
Ti fa un colpo solo e poi si ferma o continuerebbe a sparare finchè non togli la batteria?