...e per finire ecco dadox a cui mando un calorosissimo abbraccio e un ringraziamento speciale x la maglietta la quale nn vedevo l'ora di avere...
https://img84.imageshack.us/img84/8274/dadvo0.th.jpg
...non mi stanchero' mai di dirlo...ancora grazie a voi per essere stati con noi...chi mi/ci conosce sà che alla fine, dopo tante ed innumerevoli sensazioni, derivanti dalle svariate sfaccettature di questo evento, mi sono anche e seriamente emozionato...:cry:del resto i premi e i vari gadgets si sà sono un dettaglio che alimenta e rafforza il ricordo...ma la cosa che più conta è che tutto si sia svolto nel migliore dei modi, che non ci siano stati seri infortuni, (è pur sempre un gioco), che tutti si siano divertiti, calandosi quando era il momento nella parte che competeva, che si siano strette nuove amicizie e si siano consolidate le vecchie...insomma che ci si sia davvero divertiti a tutto tondo...grandi tutti...
p.s. e per fortuna che mentre preparavamo la mega fagiolata, (dopo aver semplicemente tritato quasi 8 kg di cipolle, ecc), sono stato costretto ad assaggiarla per vedere come sapeva di sale...:roftl:(alla faccia dell'assaggio)...perchè appena pronta, non mi avete dato neanche il tempo di sentirne l'odore...azz...e che forse non mangiavate da quasi 42h...:roftl::roftl::roftl:
p.s.s. ciao a tutti e forza con le foto che voglio vedere le vostre faccie stralunate a -4...
davide digiacomo.