Quote:
500$ di roba...la passerà mai la dogana?
sei un pazzo!!!!!:)
Visualizzazione stampabile
Quote:
500$ di roba...la passerà mai la dogana?
sei un pazzo!!!!!:)
dichiarare meno non sempre e' un vantaggio.
poco tempo fa mi e' arrivata a casa una raccomandata da parte della dogana, con tanto di verbale, per un ordine fatto in cina 1 anno e mezzo fa (che tempi!)
sopra c'era scritto che la merce era stata dichiarata meno del suo effettivo valore e mi hanno fatto pagare il rimanente entro 60gg, pena multone salato.
:steamedup:
ah bè se è solo questo...questo però è dagli usa...è che avevo sentito brutte storie a riguardo....
regà siamo pesantemente offtopic, già sto tread, dio sa perché, non è stickato appesantirlo è davvero pessimo. c'è un'area apposita per sto genre di discussioni sulla dogana... inoltre trovo pazzesco che nessuno abbia domandato a k skulz cos'abbia preso con 500$!!!! :d
hai ragione... chiedo venia. immagino che abbia pero preso 500$ di roba per la sua squadra... vero ?
siamo in 5...^^ mica tanto squadra....comunque chiedo scusa per l'ot...più che altro volevo sapere se c'è stato qualcuno che ha ordinato proprio da russimil e come si è trovato...
https://www.russianarsenal.com/products_new.php?page=2
nuovo negozio che ho trovato ora sulla baya, tra l'altro c'è in catalogo una kzs berezka che non avevo sinceramente mai visto
allora i colori sono strani
i ne possiedo 3 di kzs ma mi sembra strana...
ok appena posso te le faccio e mando.... comunque puoi cancellare gli o.t. gia da ora
nuovo negozio:
https://russianfury.com/
spedisce da s.pietroburgo ed è specializzato in ana e splav.
prezzi nella media, buona comunicazione
aggiungo feed positivo per quanto riguarda russmil...è arrivato tutto e considerando il fatto che viene dall' america, anche piuttosto veloce...e soprattutto....niente dogana ;)
russian combat gear com'è??
qualcuno di voi ha già preso roba??
ce la dogana??
che io sappia russiancombatgear ha chiuso:
10 june 2008: i've decided to post this to address some rumors why the site is up and what's going on with rcg. i brought the site up because i don't like broken things and even tho you still can't order anything, there's no reason for the site to be down.
unfortunately, the rcg as a business is not coming back. as ashamed i am that this has happened, partly thru my own negligence, my partner in russia stole alot of money and brought the business to a point where i couldn't even refund the outstanding orders right away. i've been steadily sending refunds back the last year and i hope to have the last penny refunded by the end of summer 2008.
i'm sorry it took so much time, and twice as sorry i didn't make a reserve fund in just such a case. i'm selling some of the returns and/or movie props i have in vancouver, bc on ebay, all the money from those sales will be put towards refunds.
thanks for the patience and understanding which most of the rcg customers have shown, i wish i could do better guys.
questa è l'ultima news del sito ^^
ahab
ps: la dogana non dipende dallo shop e va a fortuna!
Quote:
russian combat gear com'è??
confermo la chiusura definitiva
nuooo aveva tanta roba tra cui la sniper belt.
zio billy!!!
da sovietarmystuff avete mai ordinato?
Quote:
qualcuno ha provato a comprare da russian fury?
nn personalmente ma ho amici che lo hanno fatto. feed positivi
Quote:
da sovietarmystuff avete mai ordinato?
yess tutto ok!che ti devi prendere?
ma insomma ha cosette interessanti a buon prezzo! niente scazzi con spedizioni?
credo che cifre grosse attirino l'attenzione: io preferisco ordini più ridotti, ci perdo un pochino ma non rischio un botto da pagare in dogana ^^ e per ora facendo così non mi è mai stato bloccato nulla e nulla ho pagato.
ahab
ps: per essere esatti mi han controllato un pacchetto con dei guantoni presi per fare uno scherzo ma non ho pagato nulla dato che era cosa di palese valore esiguo ;)
ho trovato un venditore con cose interessanti qui in italia
ha molti cappelli
https://stores.shop.ebay.it/quicedit...fsubz645667012
Quote:
ma insomma ha cosette interessanti a buon prezzo! niente scazzi con spedizioni?
nada de nada
grazie pride ne sai sempre a pacchi. :d
Quote:
ahahahah!no, solo troppi soldini sputtanati, mettiamola così :)
onestamente non so se sia in lista come negozio ebay,ma vi comuncio che il negozio di "soviet army stuff"e' stato rimosso :'(!
ciao ragazzi, mi ero messo in testa di acquistare tutto l' occorrente per farmi un setup da perfetto spetsnaz, solo che pur avendo letto praticamente quasi tutta la sezione, pur avendo a disposizione una lista interminabili di siti mi sono più confuso che altro.:sbonk2:
vi chiedo solo qualche suggerimento:
ho visto che tra quelli segnalati il piu fornito(o almeno quello che sembra sia il piu fornito) è soviet propaganda, ma non è molto chiaro (anzi, non c'è scritto proprio nulla a riguardo) riguardo al metodo di pagamento.
c'è da fidarsi?
altra cosa:
si rischia facilmente di incappare in roba "non originale" (magari pagandola tanto come se lo fosse) comprando militaria russa?
esiste la remota possibilità che un ottica da dragunov(posp??!!??) originale possa essere spedita senza che il pacco me lo consegnino i carabinieri piuttosto che il postino:asd:?
perdonate la "nabbezza":giggle: del post, ma praticamente per ora ho solo comprato in negozi italiani, ma purtroppo non c'è ombra di materiale dell' est in codesti stores:(, sembra che esistano solo gli amerregheni, e nemmeno nel mercatino ho trovato nulla, altrimenti avrei ripiegato per quella soluzione, quindi devo decidermi ad ordinare:)
io ho comprato sulla baia diversa roba e tutta originale (repliche ne girano pochissime al massimo evita le ttsko ucraine): l'unico che mi ha rifilato una mezza sola è stato soviet power (appunto una ucraina nonostante mi avesse garantito fosse una ttsko originale... poco male non butto nulla ;) ).
soviet propaganda è il fornitore ufficiale di mctaz ed altri quindi affidabile (quasi un must).
ottiche passan sicuro in dogana e se ti va bene arriva a casa con dazi ma i rischi di respingimento/distruzione sono alti (siccome costan parecchio per me non conviene)
comunque "spetsnaz" vuol dire poco... solo truppa speciale: scegli il corpo di appartenenza per fare il setup ;) fanteria di marina? vdv? vityaz? omon?
per cominciare guardati qualche foto e scegli!
ahab
ps: che te ne fai di un posp? collezionista?
Allegato 31014
come setup un qualcosa del genere, adoro la klmk, me ne sono innamorato appena l' ho vista, per il tattico non saprei proprio, qualsiasi consiglio è ben accetto.
l' ottica si, piu che altro per "collezionismo", mi è sempre piaciuta un botto:d
ps:ma è vero che le klmk sono molto fragili?giochiamo in un campo dove i rovi sono all' ordine del giorno, me la sconsigliereste?
ho visto anche la partizan, quella a livello di materiali è piu robusta?
le sovramimetiche di solito sono leggerotte come tessuto (ce ne sono un paio sul mercatino): per me se ci son molti rovi è meglio una classica in cotone o ripstop (odio il sintetico...) ma in molti usano la klmk (specie in estate).
tattico dipende un po' dal periodo a cui ti rifai: dalle giberne base con zaino al lifchick (direi soldato a sx e soldato a dx) alla serie 6sh92/104 ai tattici tipo lo m23/m22/m32 fino allo smerch.
io non ho una klmk ma una kzs-1 (che non uscirebbe bene dai rovi) quindi lascio la parola definitiva ad altri: preferisco comunque le flora (ne ho una della taglia sbagliata... 54/5 ma una 52 in arrivo) o delle vsr (ma son rare) per giocare.
hai comunque grande scelta e una intera room a disposizione!
ahab
sinceramente la klmk con tutto che si dica la trovo resistente anche tra i rovi... :d
ne possiedo una a due pezzi ed è resistente...
comunque per un setup base, che va bene con tutto puoi andare di classica flora e poi, comunque, come già detto, dipende anche dal periodo e dal corpo su cui ti vuoi basare... :d
se dai un'occhiata al topic "russian forces in action" troverai di tutto, sicuramente potrai capirne moltissimo!!
personalmente una klmk origilale non la userei mai e poi mai in game per la sua leggerezza-fragilità. sta bene nel mio armadio :p
d'estate ci sta! :D
Bella leggera... :)
Comunque sicuramente non esagererei con l'uso!
boh secondo me sta meglio nell'armadio quoto pride....
io l ho usata per giocare la klmk due pezzi urss originale.. basta fare un po di attenzione, ma nemmeno troppa.
ma basta OT torniamo in topic
se strappo la mia piango..... piango anche se perde un filo pero......