se lo prendo da rsov dite che pago la dogana o altro?
Visualizzazione stampabile
se lo prendo da rsov dite che pago la dogana o altro?
a meno che tu non pesche la carta vai al destinatario senza passare per la dogana certo che paghi qlk cosa
spedito da hk il 20, ieri arrivato senza nessun problema...10€ di dogana e consegnato a casa attraverso corriere.....evvai!!!!!!
ongo: come vedi tentar non nuoce!!!! arrivano sempre, casomai ti può chiamare la dogana per l'autodichiarazione...ma arriva...provato anche con rsov...
testato solo a casa ma spara veramente troppo over j...però che rumore che fa!!!!!!
ha non ti è arrivata la notizia che la dogana blocca praticamente tutte le armi importate?? e con i nuovi negozi di san marino e non .. puoi avere prezzi piu' bassi di rsov e gunner?
calcola che se un arma costa 50€ ci devi aggiungere quasi lo stesso prezzo di spedizioni.. e in piu' il 30% di tasse... fatte du calcoli.. poi col rischio di non ricevere mai la merce...
calcola che un negozio famoso di san marino lo mette a 136€.. fai tu..
c'è anche a 129 a san marino se è per questo ;)
l'ho preso si trova a 135-140-€ piu s.s
volevo il cqb pistol ics (200 con 2 car da 450)
ba risparmio per i gusci metal del marui
spero di non pentirmi
c'è per caso qualcuno di voi che sa dirmi quali gusci in metallo sono compatibili con questa replica? se qualcuno li ha montati potrebbe gentilmente postarmi una foto? ringrazio in anticipo chi saprà darmi una risposta
dipende da qnt vuoi spendere cmq, qll che trovi su ebaybanned sono tutti compatibili e hanno un ottimo prezzo.
ti ringrazio...l'unico problema rimane quello della dogana
non ci dovrebbero essere problemi per spese inferiori a 50$ cmq fai scrivere che si tratta di un pezzo di ricambio per giocattolo...
ti ringrazio per le dritte...sei stato gentilissimo
ciao ragazzi... approposito di questo fucile... lo comprato proprio ieri a san marino in un negozio tramite ebay e mi deve arrivare. l'ho pagato 150 gia con le spese...
spero di nn pentirmi dell'acquisto
a presto
il g&p è un' altra cosa ma anche questo è un ottimo prodotto.
verissimo, il g&p ha i particolari perfetti, 0 sbavature, il gb rinforzato e di gran lunga superiore a questo, motore fuori paragone, tutto superiore insomma, tranne 2 cose: l'impugnatura e il calcio che nel jg sono gommati e il calcio ha lo sportellino dietro per la batteria, solo che il calcio g&p è molto + capiente...
ahi avuto problemi con la dogana?:wink2:
avrei una domanda 1po da asino....
ma se prendo questo stubbi posso mettere il frondale di questo sul mio m4 dboy?
ciao a ttt vorrei la vostra opinione qual e il migliore il jg o il g&p in rapporto qualita prezzo???
be secondo me jg costa ben la meta ti danno una bella batt.da1500 large
ha unbel calcio con spoetello in metallo ,gommato come l'impugnatura
poi (a gusti) bisogna montarci un silenz.col rompifiamma non mi piace
io ho montato uno da 12cm
mi piacerebbe cambiare la canna interna allungarla di un decina di cm
secondo me non sono confrontabili
la differenza di prezzo ci stà tutta
troppo curato e realistico il g&p
plasticoso e meno performante il cinese
inoltre se ti piace il silenziatore stubby............va comprato a parte
sono rimasto perplesso per il fatto del conico con quei cuscinetti...magari non è che fanno come qualche tipo di boccole cuscinettate che partono i cuscinetti e poi...:clouded:?
non penso possa succedere perchè i cuscinetti qui hanno una funzione di "piatto", e sforzo quindi pochissimo, mentre nelle boccole c'è lo sforzo perchè il funzionamento è lungo l'asse dell'ingranaggio. non so se mi sn spiegato, ma in pratica sui cuscinetti delle boccole c'è la pressione esercitata dalla compressione della molla mentre i cuscinetti di questo ingranaggio non ne risentono xkè servono a diminuire l'attrito tra l'ingranaggio e la boccola nelle parti dove c'è il contatto con gli spessori...
:crazy:
ti spiego, volevo montare un calcio pieno al mio m4, e un ris con frontale accorciato....
se tutto questo lo potevo ricavare da uno stubbi, con pochi euro in più avevo i pezzi che mi servono e 2 fucili!
lo stubbi verrebbe un m4a1 come quello che ho adesso, mentre l'm4 verrebbe come piacerebbe farlo a me!
idea malsana dici??:crazy:
posso chiederti le misure in mm dello stubby killer, che leggendo non le ho trovate
grazie
ma questo stubby killer esiste ? o è solo una invenzione ?
si esiste..;)
54 cm di lung un difetto difficolta ad inserire la sua batt 1500 la mini ci sta bene
complimenti ottima recensione ed ottima asg=)
speriamo mi arrivi presto anke a me.. l'ho ordinato ma mi sono imbattutto con ferragosto
quelle il suo peso senza caricatore ?????????
per urban deve andare da dio cosi piccolo