ahhahahhahaa
Visualizzazione stampabile
sarebbe la vostra fine darmi la caccia ^^
sia perché non sapreste tutte le novità (se ce ne sono), sia perché... io che ho fatto di male? :p
per come interpretare l'"hoooo!"... bhe... diciamo tutti e tre i modi!
inizio con gli indizi... (come se non ne avessi lasciato)
non tutti gradiranno, specialmente chi rompe la min***a, o almeno... probabilmente... bho? *gh*
o sono io ke nn ci arrivo o di indizi nn ne hai lasciati......boh....
cmq sono ansioso ank io x le novità!!!
sinceramente spero di non dover tirar fuori il fucile a pallettoni invece che quello a pallini... mi sta simpatico red, e non so se è per quello che ha detto, per come lo ha detto o per quello che si è calato per dirlo...
oh mio dio sto, diventando come lui...
qualcuno mi faccia l'antirabicaaaaaaa, sono con la schiuma alla bocca:roftl::roftl::roftl::roftl::glu::glu::glu::d oublekiss::doublekiss::lilangel::'(:lilangel::doub lekiss::doublekiss::glu::glu::glu::roftl::roftl::r oftl::roftl:
hey io un indizio l'ho dato realmente... anche piu' di uno... forse... xd *gh*
prima dell cacia si potrebbe tentare con...
bè le sviolinate credo ch esarebbero vane, ma si potrebbe provare a corromperlo coi vizzi....
qualche night?, donne?, alcol? cene? un punto debole dovrà pur averlo?!?
allora centra qualcosa con i spammoni... provvedimenti più seri?? punizioni corporali?? premi per chi non rompe la mi###a?? magari qualcuna delle nostre amiche dell'angolo della topa...
uff...mi sn letto tutte le pagine x capirci qualcosa...ma sto forse...bho... *gh* mi suona strano ripetuto tante volte,,,dai red non tenerci sulle spine e dillo :p
mha... e voi dovreste essere softgunner? testa zero e tattica anche meno... vabbe'vi do un altro indizio... no meglio no... tanto non ce ne sono... come cosa? indizi e novità no? o forse si? bho!!!! *ghhhh*
io lo so e non lo dico....................
se ricordo bene un discorso con mala.......
e qualcuno su queste 14 pagine di post c'è arrivato!!!
e' finalmente arrivato dal giappone il pulsantone rosso "ban con annessa esplosione del pc"? :war:
ecco questo non sarebbe male... ma gia' questo è un bene:
https://www.softairmania.it/image.ph...ine=1208452011
raga gh è l'abbreviazione di qualcosa xd
g****
h*****!
gatto harley???
:d :d :d
era una cosa inventata il gh...!
forse ho capito....ho letto in un forum dove redfoxy (non so se sia il nostro red) dice che deve cambiare forum (da vbulletin ad itrader)...si tratta di questo red?
novità+ mail "itrader"+ rapida ricerca in internet per sapere cosa diavolo sia itrader
conclusione: adottiamo itrader? (se ho capito bene cos'è è molto apprezzato anche se non lo ritengo indispensabile)
allora ho consultato grissom con la sua squadra di las vegas, la squadra di miami, quella di new york e il ris di parma, e siamo giunti che *gh* è un codice segreto, una abbreviazione o una sigla adottata da red per occultarci qualcosa di misterioso e arcano... che al momento solo lui e pochi eletti sanno... stiamo allertando la squadra swat di los angeles per fare irruzione da red ed estrapolargli tutte le info necessarie...
:glu::crazy::glu::crazy::glu::crazy:
non centra itrader, quello e' stato un mio errore nel provare una cosa nuova... inoltre itrader e' un plugin non un forum...
esatto sahel
quindi?? se non è un qualcosa di nuovo sul sistema di gestione del forum cos'è??
come ho gia' detto era un test nulla piu'... solo che ho sbagliato e avevo fatto diventare tutti gli utenti del forum-test (area51 appunto) admin... percio' avevano ricevuto la mail di avviso che qualcosa non andava (cioe' che redfoxy aveva dato un negativo a horus)
non ci stò capendo una mazza.....secondo me(da buon cecchino)l'unica cosa è armarsi di pazienza e aspettare.....
@red..........però non si fa così......chezzzo,sei peggio di quelle che te la fanno vedere e poi non te la danno.... ;-)lool
questa è pesante!
cosa?? non ci sto capendo un belino... cmq gli esperimenti sugli esseri umani non sono vietati??
cmq da buon soccorritore mi aggrego a flaka, e aspetto...
ma aspetto cosa?? e da chi poi?? ma soprattutto perchè??
ahi il vairus si sta radicando in me!!!
:roftl::roftl::roftl:
vairus??? looool
cmq red...entro domani diccelo..altrimenti sto male xd
...ragazzi, mah non l'avete capito che è un gioco? ...o forse no. chissà...
novità ce ne sono, o magari non ce ne sono affatto. e' un pò come chiedersi se è nato prima l'uovo o la gallina, o magari il contrario...
le novità ci sono, ammesso che ci siano, e se ci saranno, se ce ne saranno mai, red ce lo dirà, o forse no...
giusto red?
angus mi hai fatto venir il mal de capa ma ci siamo come concetto :d
allora non capisco il perchè di questo inutile spam.
dubito che un admin abbia bisogno di spammare......secondo me delle novità ci sono,a loro tempo arriveranno,intanto red ha creato un post a mio avviso divertente per punzecchiare gli utenti divertendosi e(sempre a mio avviso)facendo divertire,il gioco stà in questo trhead
non sò se ha a che vedere con queste "novità" ma... sbaglio, o adesso per leggere il forum è necessario fare il "log-in"? :roll:
io lo so