in questo video avvita l'adattore su di una coleman in senso orario.
ho visto anche altri video e tuti avvitano sulla bombali in questione in senso orario.
Visualizzazione stampabile
in questo video avvita l'adattore su di una coleman in senso orario.
ho visto anche altri video e tuti avvitano sulla bombali in questione in senso orario.
questo è il motivo per cui insisto affinchè qualcuno posti le foto delle bombole che avete reperito
grazie
ragazzi a breve avrò notizie.. non sono coleman ma ci assomigliano parecchio, appena le ho sotto mano posto le foto
ottimo!
il link a me funziona
certo che sarebbe davvero un bel risparmio!
quale link?
forza ragazzi che appena si hanno notizie certe sulle bombole ci organizziamo per effettuare l'ordine!!
quoto!
io ci sono........up!
in posizione. :)
:snipersmile:
no, è + tipo questa.
:)
possibile mai che nessuno è ancora riuscito a reperire notizie riguardanti le bombole ricaricabili?
da quello che capito questa della campingaz dovrebbe andare bene
https://www.kolenenolie.nl/admin/afb...pload/r901.gif
però mi sa che costa cara!!
la cosa è strana perchè le coleman che ho postato prima costano pochissimo!!!
saluti
ma non avete ancora trovato ste benedette bombole? io forse riesco a procurare un altro paio di bombole. una è prenotata da un mio collega, l'altra potrei mandarla a qualcuno di voi...
saresti così cortese da dirci quale marca e quale modello di bombola è oppure almeno postare un foto?
saluti
salve ragazzi e scasate il ritardo..
allora mi son fatto portare quelle bombole che dicevo...non sono sotto 1 kilo... e quelle da 1 kilo sono estremamente scomode da portarsi dietro...porca puttana
l'unica è ricaricare una normale bombola del gas per pistole usata..
ci sto già lavorando e vi farò sapere!
p.s. intanto continuo la mia ricerca tra i fornitori...
ma da 1kg vanno benissimo!
facci delle foto.
si 1kg dovrebbe corrispondere a 2lt di propano, un pò grandicella, ma tutto sommato va bene!!
la cosa importante è ovviamente l'attacco che deve essere a vite.
potresti postare delle foto o almeno marca e modello di questa bombola così magari me la cerco io in rete?
ma per ricaricaricarla poi? avete trovato il modo?
marca non so... è la classica da campeggio da 1kg con attacco a vite contraria
per ricarla la attacchi ad una più grossa di propano capovolta e il gioco è fatto
appeno ho le foto posto.... domani mattina le faccio..
però a me sembrano comunque grosse da 1 kg....
no, vai tra io la voglio da 1kg e penso anche gli altri. porca puttana maledetta a me che non sono ancora riuscito ad andare a vedere quì da me. i gassaro dista 10km ma non ho mai tempo.
gassaro? eh eh:-d:-d
oggi sono stato via tutto il giono e non ho avuto tempo di far foto, penso domani pomeriggio o al limite lunedi mattina
esempio:
https://www.elettrocasariesi.com/sho...productid=5298
novittà per l'adattatorino?
innanzitutto...ciao a tutti!!!mi sono appena iscritto su questo bel forum..complimenti!cmq è proprio vero k il green gas costa un bel pò...cmq scusate l ignoranza...ma green e co2 sono la stessa cosa?nn credo dato k il green è propano...vi faccio questa domanda xk quando sono andato ad acquistare il gas ho kiesto co2 e mi hanno dato green...se ordinate gli adattatori io ci sono!
ciao, prima di tutto un consiglio: se scrivi k al posto di che e xk al posto di perchè prima o poi quì qualcuno ti romperà le balle:kill:.
il co2 è anidride carbonica ed il green gas è propano
ok...scusate...comunque...è più potente il green gas o la co2?
co2 ;)
da questo video, purtroppo l'adattatore si avvita in senso orario, le nostre bombole del gas se non sbaglio invece si avvitano in senso antiorario no?
https://airsoft-innovations.com/vids/pa_install_sml.mov
si, ma oramai è passato tempo... perso che l'acquisto di gruppo sia andato ormai... penso che ormai provvederemo singolarmente...
ragzzi calmi che ci sto lavorando..appena ho una cosa funzionante tra le mani posto...datemi ancora un pò
no perche? sempre disponibile al group buy anche perche si risparmierebbe veramente tanto (le spese spedizioni dal canada non sono uno scherzo:'()Quote:
washijin si, ma oramai è passato tempo... perso che l'acquisto di gruppo sia andato ormai... penso che ormai provvederemo singolarmente...
anche io interessato! non c'è assolutamente fretta!
confermo il mio interessamento senza fretta. figuratevi che non sono ancora riuscito ad andare dal gassaro che dista qualche km da casa mia.
beh se ci riuscite siete dei grandi ragazzi....aspetto vostre notizie appena le ho mi aggiungo al gruppo buy se possibile
nisba ancora ragà?!
allora...io usando sempre e solo il green park m sono trovato la mia beretta marui (un misto tra plastica e metallo...) crepata all'interno del carrello...nel pistone che pesca il pallino e contiene il gas...
in + anche il caricatore si è forato perdendo gran parte del gas..(sparavo 1 colpo a caricatore :| )...costo della riparazione 0 euro...oichè la crepa l'ho sigillata con la colla...il caricatore l'ho sigillato con del nasto isolante non adesivo e del silicone spalmato...
evitate quelle dannate bombole :|
:crazy:
mha... non ho mica capito cosa ti si è rotto...
forato un caricatore? e che ci hai messo? l'acido?
pistone che pesca il pallino?
comunque ho sempre usato green gas e non mi è mai successo nulla.
ciao ragazzi, per l'acquisto di gruppo ci sarei anche io.una valvola per me!!
e' ancora possibile?
cmq il metodo "ricarica postepay per il tizio che fa l'ordinazione" mi senbra decisamente il più veloce ed economico per tutti. basta solo trovare il tizio.
mi accodo, up!