si
Visualizzazione stampabile
si
scusate ho letto male la domanda, credevo che lorenzo mi avesse chiesto se era quello che montavo sul mio fucile.
ecco a voi i gusci per l'sfw perfetto, e non costano neanche troppo
https://www.dragonredairsoft.com/air...roductid=24049
splendido dj.cats, sono dei gusci stupendi!!! appena potrò, saranno miei!!!
:megalol::megalol:
sono mesi che li aspetto
devo prenderli !!!!
@staffy/odan-urr ehm...mi associo...
argh, troppo tardi... ho appena pagato l'ordine. mi dispiace ency, avrei dovuto aspettare... comunque la spedizione in italia, nel caso volessi fare l'ordine per conto tuo, ti costerebbe 30 dollari e quindi circa 20 euro (senza tasse doganali non è male);
intanto puoi aspettare il feedback che io e staffy daremo al negoziante appena arriva il pacco e già che ci sono potrei anche scrivere una recensione del pezzo.
... ho girato un pò nella rete ma a quanto pare purtroppo non si sa niente. il sito della army code non lo mette neanche fra gli articoli "coming soon".
comunque a questo punto, visto che hanno prodotto tutti i pezzi dell'sfw, credo che una marca o l'altra non tarderà troppo a farlo uscire... per lo meno sarebbe logico
sigh...misero me... vabbè vorrà dire che mi arrangerò magari è la volta buona che imparo anch'io.
la gestazione prosegue... :-d
sul forum ho preso un paio di motori eg1000, dai maghi taiwanesi aggregati agli elfi all'abm ho comprato una lipo 11,1 1700mh fatta apposta per i tubi del calcio m4, ma soprattutto ho convinto un caro amico che fa il carpentiere metallico a modificarmi un delta di mira standard, per renderlo uguale a quello diemaco...
sto attendendo i gusci con ansia... odan-urr, ci sono novità...?
appena ho i gusci, ordino tutto il mancante nella repubblica del titano...
nessuna novità, se vuoi posso contattare il negozio, ma io aspetterei fino a lunedì prossimo.
comunque con il delta di mira modificato il tuo sfw sarà veramente indistinguibile da quello vero!
grande guido, grazie...! :right::right::right:
visto che mi state stuzzicando la voglia di assemblarmi anche io un bel l119a1, mi dareste qualche info sui sti gusci?sbaglio o bisogna comprare a parte tutte le varie minuterie?
così sembrerebbe...io sto appunto aspettando che qualcuno mi illumini che così li ordino pure io... certo che ormai è passato quasi un mese!
io e staffy li stiamo aspettando dopo averli ordinati dagli usa (www.dragonredairsoft.com/airsoft/viewproduct.action?productid=24049)
in realtà non so ancora dirti niente sull'affidabilità del negozio, dato che alla e-mail che gli ho mandato 2 giorni fa non ha ancora risposto... in ogni caso per ora è l'unico che li produce, poi per gli altri pezzi che compongono dell'l119a1 devi arrangiarti un pò.
io la canna da 16 pollici l'ho presa da hk (www.massive.hk/estore/index.php?main_page=product_info&products_id=4), il ris (hurricane) e l'impugnatura (guarder) a san marino
cmq guardando bene la descrizione sul sito che lo vende, c'è scritto che oltre alla settimana per la spedizione (ammesso e non concesso che lo spediscano al max il giorno dopo l'ordine) ci vuole una settimana per fabbricarlo...devo dire che è molto bello e che il prezzo è allettante, ma sarà ben compatibile con gear box e hop vari??perchè a quel punto uno potrebbe orientarsi su gusci dboys senza logo da far serigrafare, visto che cmq il prezzo dei gusci non è bassissimo....
guido, in che data hai fatto l'ordine...?
hai un numero di conferma ordine...?
se entro la fine della settimana non sentiamo niente, gli faccio una telefonatina...
l'ordine l'ho fatto il 29 aprile. non abbiamo ancora motivo di allarmarci, ma certo avrebbero potuto rispondermi dicendomi almeno se i 2 gusci sono partiti.
purtroppo però non mi hanno mandato un numero d'ordine (l'ho fatto via e-mail, dato che l'opzione per spedizione in italia non c'era; loro mi hanno mandato la richiesta di pagamento sul sito di paypal)
@sam se sei interessato e se alla coppia staffy-odan-urr arriva potremmo anche pigliarlo insieme ;-)
guarda purtroppo ultimamente sto un pò a corto di liquidi...la mia è + in idea malata dato che alla fine ho un m4 cqb coi countercojons (che è la dicitura nato per il mio modello) e avere 2 asg quasi =, considerato anche che sono mancante di una asg tedesca e devo soddisfare anche la mia fame di deutsch....però ci penserò volentieri...
ency, se il nostro ordine va in porto ti consiglierei di comprare il guscio da solo, io e staffy alla fin fine non abbiamo pagato molto in spese di spedizione, 30$ (più o meno 20 euro) in tutto. certo, bisogna ancora vedere se dovremo pagare anche qualche tassa doganale, ma ti terrò aggiornato
grazie odan-urr penso che veramente alla fine farò così, attendo notizie dai vostri. :-)
@sam ti capisco, io ho due g36 e la mia "fame deutsch" deve ancora appagarsi del tutto (mi serve un mehler!) :-d
non vi conveniva prendere questi?
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=15087
come diceva giustamente staffy, sono diversi, in primis per i loghi fogliolina d'acero contro d.
così per fare, ho scritto anch'io una mail a questi ammeregani dei gusci diemaco...
stiamo a vedere che succede...
nessuna risposta ancora dagli usa.
il mio customizzatore personale sta facendo un lavoro egregio sul delta di mira usando delle microsaldature a tig.
stiamo pensando di metterne in produzione una piccola serie da vendere. foto appena il lavoro è finito e prezzo finale tbc...
ottima notizia staffy (quella del delta)
interessato anche io, aspettiamo il prezzo :wink2:
buone notizie guido... :right:
i gusci hanno ritardato per via del terremoto in cina, ma adesso sono per strada...
questa è la risposta alla mia mail di ieri:
goods are ready and on the way to our place. they should have arrived last week. but it is taking more time recently as a result of the big earthquake in china. we are expecting to receive them in one more week. will keep you posted. thank you so very much for your patience and understanding in this matter. if you can't wait and need to cancel the order, we will refund you immediately. sorry and thanks again.
gli ho confermato che noi i gusci li vogliamo eccome...!
"chi osa vince"
:rock:
nelle mie farneticazioni notturne, stavo pensando magari di provare a buttarmi sul lato sfw della forza (prima però finisco la versione da 10,8 ). volevo chiedere a voi (e specialmente a dinger che l'ha già fatto) le dimensioni esatte dell'outerbarrel del sfw per vedere se riesco a farmelo fare al tornio in un futuro prossimo. oltre a lunghezza e diametro esterno/interno mi servirebbero anche gli scarti delle parti finali. senza fretta e se avete voglia mi fareste un grande favore.
stessa cosa!!! servono le misure anche a me!!! per realizzare la outerbarrel per me e lolito!!!
zio ci dai notizie sul delta di mira??