Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
z3r0
ma perchè dici che il laser rosso non lo puoi usare?
per possibili danni agli occhi.
so che questo argomento è terreno minato (x restare in tema :)) e che è soggetto a pareri discordanti, sono ben informato sulle classi e relative pericolosità (o meno) del laser, ma preferisco rispettare l'opinione di chi non vuole rischi relativi. in ogni caso ci sono delle leggi (o norme forse...) anche se abbastanza confuse che ne vietano l'uso civile x gli usi a noi cari.
sempre se il laser che intendi tu è quello che intendo io (diodolaser classe a o 1 ovv).
peace!
mao
-
io intendo quello da cinesi, il puntino rosso da tamarro in discoteca o cmq quello (anche economico o ricco che sia) che compri per le asg comunemente... nn conosco le classi di cui parli e non so dire se essi siano o meno inclusi in tale pericolosità..
ma è rinomato il fatto che siano pericolosi se puntati negli occhi: ora, nel gioco penso proprio che non lo siano... non perchè non lo siano, ma perchè puntarli negli occhi per più di qualche millesimo di secondo per volta, non credo sia possibile... o sbaglio ?
-
Quote:
z3r0
ma è rinomato il fatto che siano pericolosi se puntati negli occhi: ora, nel gioco penso proprio che non lo siano... non perchè non lo siano, ma perchè puntarli negli occhi per più di qualche millesimo di secondo per volta, non credo sia possibile... o sbaglio ?
questo è un argomento molto dibattuto qui su s.a.m. sopratutto con l'avvento dei prodotti low cost la cosa è diventata sempre più "pericolosa".
resta comunque il fatto che i laser sono molto usati anche nella disciplina del sa.
la mia opinione è che se il laser si usasse come veicolo per le informazioni "sparate" dalle nostre armi sarebbe un discorso dato che è molto probabile che esso ti colpisca più e più volte durante una giocata mentre se esso è usato come ausilio di puntamento è tutta un'altra storia.
questa mia ultima frase è del tutto personale e non ha alcun riscontro medico ovviamente.
andrea
-
Quote:
andreamarz
resta comunque il fatto che i laser sono molto usati anche nella disciplina del sa.
la mia opinione è che se il laser si usasse come veicolo per le informazioni "sparate" dalle nostre armi sarebbe un discorso dato che è molto probabile che esso ti colpisca più e più volte durante una giocata mentre se esso è usato come ausilio di puntamento è tutta un'altra storia.
andrea
appunto.. se lo usano tutti, perchè noi no?
il laser usato come veicolo di dati è carino, interessante, ma sopratutto possibile! purtroppo, dovresti avere una "tuta di ricevitori"...
appunto! cm ausilio di puntamento, per una piccola irg come la pistola o un uzi, sarebbe perfetto ( come perfetto sarebbe per l'irg normale del resto)
-
Quote:
z3r0
appunto.. se lo usano tutti, perchè noi no?
il laser usato come veicolo di dati è carino, interessante, ma sopratutto possibile! purtroppo, dovresti avere una "tuta di ricevitori"...
esatto.ho già realizzato il sistema utilizzando il dlaser come tx dati/proiettile e funziona perfettamente (e sono certo che anche i deltalagunari l'hanno realizzato...), ma il problema è proprio quello.
ed è il motivo dell'insuccesso del miles system abbandonato anche dall'esercito italiano per "inaffidabilità" data dall'eccessiva difficoltà di colpire il target. per assurdo diventa irreale al contrario rispetto al lasertag ir. esiste e l'ho provata la possibilità di realizzare un raggio a tubo con diametri variabili (spezzettando il fascio laser con prismi e specchi) ma è instabile, quindi inaffidabile. e cmq sempre laser e sempre vietato è (o così pare... mah... bhò...).
x ulteriore info... vale lo stesso per il dlaser ir (che non si vede).
peace!
mao
-
ecco, l'ultima arrivata in casa ire! a dire il vero l'avevate già vista come m16, basta cambiare l'anteriore però e... ed ecco il mio m4 con handguard magpull! tutti i cavetti come sempre nei gusci e in vista solo l'anpeq...dovrete attendere per vederla con la canna ridotta stile cqb ;)
https://img202.imageshack.us/img202/7021/foto175d.jpg
https://img28.imageshack.us/img28/2091/foto176.jpg
https://img28.imageshack.us/img28/7374/foto177.jpg
https://img269.imageshack.us/img269/4544/foto178sf.jpg
-
ahhh !!! bella !!! allora domani ti taggo con questa eh eh !!! :)
-
eheh errico caro! avremo anche perso la partita ma il punteggio più alto è il mio! gran bella inaugurazione!
-
-
@ irevolution:
nessuna novità riguardo all'uso dei nuovi anpeq per la realizzazione dei kit senza fili?
per motivi di studio mi sono dovuto trasferire almeno fino a giugno, ma penso sempre al lasertag ed alle sue potenzialità... il compito di esplorare la cosa se l'è preso un mio amico e compagno di squadra...
-
da sei mesi abbiamo introdotto is sistema wireless che ormai è diffuso in tutti i club che usano il ns sistema, vedi la foto scorrendo le news della prima pagina del ns sito: https://www.lasergamesalerno.com/index.php
(andrea da qua non riesco a scaricare la foto - sorry cmq spero così vada bene)
--edit--
ciao
-
errico ti prego di caricare altrove le foto onde evitare infrazioni per spam pubblicitario in futuro.
grazie
andrea
-
8 allegato(i)
giocattoli svalvolati
ragazzi mancavano le nostre armi ve ne posto qualcuna
tutte rigorosamente full metal anche se i kit sono interni
-
Molto belli skumba!!! Davvero complimenti!! Deve essere stata una gran bella lavorata a mettere tutta l'elettronica dentro a dei full-metal e 'lavorarli' tutti!! Davvero ancora complimenti!! :wink2:
-
Grazie è stata una bella faticaccia ma siamo soddisfatti del risultato
per non contare che ne abbiamo fatte altre 15 in plastica
-
3 allegato(i)
Allegato 34891Allegato 34892Allegato 34893
Vi presento "Snakebite" il mio SR25 modificato IRE da poco con una nuova veste :)
-
3 allegato(i)
La mia M249 SAW CUSTOm (infrared ovviamente)
Allegato 46401
M4 Laser Tag customizzato con proiettore IR nel lanciagranate
Allegato 46402
Il mio P90 Laser Tag ai bei tempi
Allegato 46403
-
5 allegato(i)
la mia ultima creazione, un M4 JP custom da sniper/fuciliere LT:
Allegato 54879Allegato 54880Allegato 54881Allegato 54882Allegato 54883
come sempre si accettano proposte per chi è interessato =)
-
COMPLIMENTI!!! penso non ci sia molto altro da aggiungere!!!
-
-
Eccovi il mio fido SR25K (tuned by Peccalab)...
Di seguito alcuni dettagli:
• Calcio tipo Crane a 4 posizioni
• Gusci full metal A&K
• Gearbox A&K "attivo" controllato dall'elettronica
• Slitta rialzata replica LaRue Tactical per Eotech
• Replica Eotech 552 con "ancorato" sistema wireless per sensori
• Grip Magpul MOE
• Paragrilletto Magpul in metallo
• Caricatori "attivi" da 20 colpi in 7,62 simulato (3 al momento, il quarto in preparazione, in cantiere altri 6)
• Frontale JP Rifles by Madbull 9.8" con proiettore IR "4 stelle" che simula la lunghezza canna reale
• Grip anteriore angolata Magpul AFG (comodissima!)
• Replica AN/PEQ 2 contenente tutta l'elettronica di controllo
Sostituendo l'Eotech con un'ottica 3-9x, aggiungendo l'outer barrel originale e sostituendo il proiettore IR con il "5 stelle" si ottiene la versione SR25 lunga (o meglio, il modello MK11 MOD 0 Knight's Armament)... due armi al prezzo (quasi) di una (anche se in verità lo uso sempre in versione "Kurz").
https://img266.imageshack.us/img266/1522/sr253.th.jpg
https://img833.imageshack.us/img833/5875/sr251.th.jpg
https://a.imageshack.us/img440/1642/sr252.th.jpg
https://img688.imageshack.us/img688/4057/sr254.th.jpg
il Peccatore
-
Altro gran bel ferro complimenti anche a te!!!
-
il mio fido compagno di battaglia!!!anche se ancora per poco
Barret M99 snowolf
https://img96.imageshack.us/img96/8379/img1380at.jpg
-
Dai su svelaci il prossimo cannone
-
ehehheheh Andrea,passo a qualcosa di piu' leggero :P...poi posto foto!!!
-
E ci mancherebbe che non le posti ;-)
-
-
Che gran LT gun!!!
Come sempre anche l'occhio vuole la sua parte ed ogni tua realizzazione rispetta questo detto.
-
5 allegato(i)
-
Plasticoni o super custom l'importante è sempre divertirsi!!
-
Grazie Andrea....quotone per te!!! L'importante e' divertirsi !!! :D
-
complimenti ragazzi gran belle IR-GUN
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti e' un po' che non ci sentiamo
vi presento gli ultimi arrivatiAllegato 66389Allegato 66390
-
Eh già è veramente un bel po' che non ci si sente, tutto ok? Magari ci sentiamo in pvt.
Complimenti per la replica!!! Ma da che asg sei partito?
-
2 allegato(i)
MP5 con batteria integrata nel calcio. Il calcio è smontabile tramite il blocco a bottone. Il cavo lungo esterno collega la batteria e permette rimuovendo il calcio di usare una batteria esterna fissata sul fucile (anche in una smeplice tasca a velcro apposita).
La batteria è una 6 elementi (7.2v) da 1000 mah.
Allegato 66600Allegato 66601
-
Bellissima idea e ottimo fucile dhave!! :D
Bellissimo e particolare anche il tuo homer!! :D
Complimenti davvero ad entrambi!!!
-
Quote:
Goliath
Bellissimo e particolare anche il tuo homer!! :D
Grazie in effetti ci tengo molto ma...cosè il mio homer? L'M4 o l'MG34?
-
ma no !!! homer è l'altro utente che ha postato le foto prima di te !!! doh
-
1 allegato(i)
Quote:
neo-xabaras
ma no !!! homer è l'altro utente che ha postato le foto prima di te !!! doh
Allegato 66609
Credevo fosse qualche nome particolare per slitte o supporti o realizzazioni!
-
2 allegato(i)
M4 spr
M4SPR assemblato con kit fai-da-te
l'elettronica è stata spostata nel calcio fisso , tutti i tasti e i connettori necessari al gioco sono sul dorso inferiore del calcio , mentre l'accensione e la configurazione trovano alloggio dentro , e sono accessibili aprendo lo sportellino del vano batteria. La pic è messa in modo da non dover smontare tutto per aggiornare il fucile
Caricatori e gearbox attivo , la batteria del fucile trova alloggio nel frontale ( monta solo lipo firefox da tubo ) .
Nel caso si trovi lo schermo antiestetico si può coprire con una cartucciera , al cui interno si può posizionare il ricevitore wireless.
P.S. : le strisce nere sul calcio non sono nastro isolante, sono solo risultato di una verniciatura da principianti ;)
Allegato 66635Allegato 66636