guarda che c'è gia la recensione su sam! :wink2:
Visualizzazione stampabile
scordatevi di comprare ancora da il semaforo!
non accetta i commenti negativi sul suo sito!
grazie a picio!
troppo facile così!!!
ho dato 2 stelle su 5 a 2 suoi prodotti identificando con precisione le motivazioni... e cosa mi trovo?
i commenti spariti!!!
troppo facile fare il furbo cosi'!!!
invito a non comprare più da lui!
non si merita la nostra attenzione!
e' una persona poco seria!
il lavoro non si fa così!
tra l'altro l'ho invitato a editare la descrizione del fucile... sia telefonicamente che in inserzione... l'ha fatto? macchè!!!
scusate lo sfogo, ma è giusto sapere che i commenti che trovcate sul suo sito sono assolutamente tutti filtrati, e quelli che danno fama negativa vengono prontamente cancellati!
bravo! continua cosi!!! avrai sempre più clienti!
proporrei di cambiare il nome del thread per rendere ancora più esplicita la cosa..
dubito che si possa hehe
mazza.. questi si che sono problemi..
pensavo che il suo mestiere vosse vendere giocattoli.. e non reggere un forum di recensioni...
comunque vende asg introvabili al prezzo piu' basso.. e solo perchè ti ha cancellato la tua grande recensione adesso nessuno ci dovrebbe piu' comprare?
beh, come comportamento denota una bella malafede! e quali sarebbero di grazia le asg che vende solo lui al prezzo più basso (battendo saddafà che è il più basso che conosca)?
nessun negozio è cosi' folle di garantire un asg low cost.. sono importate quasi di contrabbando e non hanno nessun tipo di controllo qualità..
se ti si rompe un marui o un classi army avrtai assistenza illimitata..
con un golden bow o dboys.. devi solo incrociare le dita...
bhe io ho comprato da lui e mi sono trovato benissimo...................proprio ieri avevo una domanda gli ho inviato una mail e dopo una decina di minuti mi ha risposto dicendomi di chiamarlo al suo numero.................io mi trovo veramente bene.......... veloce e cordiale!!!!
ma siam sicuri che sia solo un tizio?
ci sono negozi (non sò se anche on-line) che con 30 euro in più sul costo dell'asg si occupano dei "classici" piccoli problemini delle low cost.
a lavoro ultimato rilasciano la garanzia di 1 anno.:right:
se ti si rompe il guscio perchè ti è caduto dal 4 piano ti mandano a fan***o pure loro, ovvio....:-d
io lo consiglio come negozio....ci ho comprato un ak tactical della jg ed è un mostro....
salve a tutti, volevo contribuire con la mia esperienza sugli acquisti fatti su il semaforo, fatti pagando con ricarica postpay (sempre e dico sempre dopo aver avuto la conferma della diponibilità della merce).
ho visto pareri discordanti su il semaforo (che comunque vende su ebay e non ha pochi feedback), dove ho fatto il mio primo acquisto di un g36c e la borsa. qui ho trovato il prezzo molto basso rispetto ad altri negozzi e devo dire che mi sono trovato molto bene. rispondono al telefono, sono cordiali e la merce era tutta in ordine.
io non metto in dubbio che altri negozi facciano un diverso tipo di operazioni sugli asg per renderli performanti e entro il j, però credo che a meno di non comperarlo vicino casa, sia difficile che tu possa dimostrare la rottura di un pezzo come "accidentale" o dovuta ad un pezzo "fallato" in modo da farti sistemare il ciufile a loro spese, senza contare i costi di spedizione che devi sostenere quando lo invii per farlo controllare (e solo dopo avviene ...forse...il tutto).
questi sono gli inconveninti degli acquisti on-line e nel non avere un rapporto diretto con un negoziante di fiducia che ci conosce da tempo (che sicuramente però applica prezzi maggiori).
oltre tutto credo che una delle cose carine di questo passatempo sia anche riuscire a sistemare l'asg con le nostre sole forze, magari con degli ottimi consigli di persone più esperte (come ci sono in questo forum).
credo che se quello che ha detto angiolettonero sia vero, da un pò da pensare.
la mia personale esperienza devo dire che è andata bene e vi dirò di più, visto che alcune cose come occhiali, gibernaggi vari e robe da indossare in genere, preferisco vederle e toccarle con mano per scegliere quella che ritengo migliore, a fine agosto passerò sia da il semaforo che da gmsoftair e se riesco posterò le impressioni dirette sul forum entro la fine del mese!!!
staremo a vedere.
ciao
per me è ok....forse dovrebbe avere un po' + ricambi...ciao
dico solo acquistata asg arrivata non funzionante rispedita a mie spese ritornata sempre a mie spese, sorpresa stesso difetto non la neppure guardata avevo messo un segno per vedere se veniva aperta per il controllo è ritornata identica
totale 14,90€1sped,10€2sp.altri 14,90€ per riavere un asg non funzionante
complimenti a questo pseudo rivenditorel
io ci ho comprato un m4 golden bow e devo dire che non mi ha dato problemi.credo solo che dovrebbe mostrare le quantità che dispone
di ogni articolo.
anche a me, mi ha cuccato una volta enon mi cucca più...per fortuna a me il fucile difettoso lo ha sostituito a spese sue (ma la spedizione per mandarglielo giù ce l'ho messa io), ma quante telefonate e mail!
i negozi ormai io li valuto non tanto sul prezzo iniziale della merce (che tanto parlando di low-cost sono tutti simili) ma sul servizio post vendita e la cura per il cliente.
hai pienamente ragione molo daxx...io ho iniziato a comprare da arco e frecce e già dal primo giorno, quando sono entrato ed ho chiesto un g-spec x' volevo fare il cecchino, il commesso mi ha sconsigliato vivamente di iniziare con un colpo singolo, visto che esperienza...0!
allora mi ha consigliato un akm della 3p, che con il quale potevo sparare sia singolo che raffica + ottica swiss 4x32, la domenica sono andato con il suo club a provare e già dalla prima partita pronti via mi trovo con un ingaggio a 20 mt e se non avessi avuto la raffica sarei statoricoperto di pallini!!!
quindi se mi è permesso consigliare, direi spendi qualcosa in più ma almeno ti trovi difronte gente che non pensa solo al guadagno ma anche alle necessità e possibilità del cliente.
:);)
comprata una rivoltella a co2 full metal.. spedizione un po claudicante.. ma molto disponibile a email e telefono..
il nostro primo fucile (parlo di me e due miei amici) lo abbiamo preso da il semaforo su ebay. premettendo che i fucili eranano 4 d cui un ak74cybergun g36c royal(a sto punto non so se era royal) un ak47 nn so che e un m4 nn mi ricordo marca e modello, cmq apparte il 74 erano tutti di quei fuciletti mooolto lowcost che se fanno 20 mt di gittata è gia tanto , quelli in plastica tanto per giochicchiare (per es: il mio g36c mi è costato 45eurou_u)cmq sono stati tutti perfetti impeccabbili tranne l'm4 che non sparava, come se la batteria non c'era, non lo abbiamo aperto quindi non saprei cos'era ma comunque i pacchi sono arrivati entro 4 gg se non ricordo male e abbiamo pagato in contrassegno.
ora ho letto tutti i vostri commenti sul negozio e traendo le conclusioni = si va a fortuna! azz..
io avevo adocchiato il vsr10longbarrel della well .costa 1 / 4 del marui g-spec (67euro per l'esattezza) e ho letto che un utente(zippo se nn ricordo male) lo ha preso ed è andato tutto bene apparte qualche sbavatura. ho letto sulla guida lowcost che è compatibile con i pezzi marui e compagnia bella quindi se (cosa sicura) fosse overj lo potrei sistemare subito , se anche qualche pezzo andasse a farsi friggere potrei sistemarlo mmh.. quindi al più presto lo prenderò e vi dirò com'è andato il mio secondo e spero ultimo acquisto dal semaforo.
ps: ma sta storia che alcuni scrivono che per email e telefono è molto sgarbato e poco disponibile e altri invece l'esatto contrario come si spiega o_o?!?! spero di beccare la metà buona di lui allora..u_u bha comunque..un saluto
demos. (se faccio male a fare questo acquisto bloccatemi immediatamente tanto prima di un mese non lo faccio asd..)
per il semaforo non ti so aiutare.. ma questo ti sarà comunque molto utile!
https://www.tecnofashion.it/img/articoli/zingarelli.jpg
ma il contenuto si capiva ç_ç
https://www.ladestra.info/public/wor.../04/pillsj.gifquesti a te dalle risposte che dai nei vari post..tranquillanti! cmq per demos..ci sono negozi migliori..
grazie a tutti, questo thread mi ha aiutato moltissimo.... volevo acquistare un m4 dal semaforo, ma ho decisamente cambiato idea... non mi va di giocare alla "ruota della fortuna" con 150€... piuttosto vado all'armeria di torino, vedo e provo il mio futuro fucile lì... e poi scelgo... a costo di pagare 200€ in più...
bravi.. fate terrorismo.. io ho ordinato due pacchi da 100€ uno e 150 l'altro.. nessun problema nessuna rogna... ma quale ruota della fortuna? siete solo un branco di niubbi... denuncia? infranto i limiti del joule?? anche pubblicità ingannevole.. ma parliamo dello stesso sito??? ma che ve siete messi in testa?? al massimo voi meritereste una denuncia per diffamazione... se non fosse per san marino noi italianucci ancora dovevamo pagare 400€ per un marui in plastica... che siamo di memoria corta???
io posso raccontarvi la mia vicenda,faccio un ordine dal semaforo : un gearbox,un tattico e 2 car .
tutto ok spedizione fatta il lunedi e vedo giovedi ancora il pacco non si arriva,ovvio penso non è colpa sua,mando un email dicendo che siccome dovrei partire per evitare che il pacco lo rimanda indietro il corriere perchè non ci sono se cortesemente mi da il tracker per vedere che fine abbia fatto. mi risp dopo la 4 email e dopo che io ormai con le @@ girate gli dico che sto per partire e siccome non posso monitorare sto pacco finirà che non lo pago,lui mi risp (dopo 4 gg) da il trcker e vedo che dal lunedi che mi diceva spedito è partito venerdi'..penso va bhe fa nulla.. il pacco arriva ieri,fortuna ero rientrato,però ecco la bellissima scoperta .. gearbox usato,viti cosumatissime,contatti grilletto/motore quasi spezzati in sostanza è usato e si vede a vista,mando un email mandandolo quasi a quel paese perchè pago na cosa per nuova e la manda usata,ho detto chiaramente che non mi vedrà mai più come compratore .. morale della favola mi risp e mi dice ci scusiamo ma probabile è partito dal fornitore già cosi'(bho c credo poco ) e che per ovviare al danno devo spedire(di tasca mia) per vedere se riesce a sistemarlo,ovviamente lo tengo cosi' perchè con 10€ lo sistemo io e non tento dinuovo la fortuna !!
ripeto è una mia opinione sarò stato sfortunato ma per me non è un negozio serio,la gente non si tratta di certo cosi'
non posso che quotare berzerker :)
ho comprato 161 euro di m733 f della golden bow, 2 caricatori da 300 aggiuntivi e una molla da 0.99 per farlo rientrare nel joule ed e` arrivato tutto 3 giorni dopo senza il minimo problema, anzi quando e` arrivato il pacco io ero gia` pronto con i 161 euro (ho pagato in contrassegno) e me ne hanno fatti pagare 156!!
poi sono andato in negozio giu` e un ak che al semaforo facevano pagare 100 euro la` costava tipo 170... entrambi golden bow eh
e comunque poldus-i, quella del joule e` una legge italiana, loro di dove sono? ;)
lasciate perde io ho comprato parecchia robba dal semaforo e è sempre andato tutto bene tranne x il fatto che a quello gli devi rompe le balle pesantemente x la traccia... io vi dico che 2 asg in meno di 12 ore stavano a casa
comprato due volte, sempre bene tranne qualche ritardo nella spedizione...
apparte questo nessun altro problema riscontrato...
ciao
ho comprato un paio di mesi fa...tutto apposto e tipo onesto, spedizioni veloci ecc ecc...ho notato però che molti nelle recensioni si lamentano di diversità rispetto a quello che c'è scritto nel sito, quindi è sempre bene chiedere...:razz: tutto sommato ottimo venditore...
berzerker, teniamo il livello dei toni basso. per tutti:in parte ha ragione: ognuno racconta la sua esperienza, ma non facciamo del proprio caso personale un normale e continuato modus operandi di un venditore.
acquistato un ak47beta tutto ok! l' unica pecca e che mi aveva detto che c'era il caricatore da 600 invece era da 200...vabbe amen non litigo per 11 di caricatore
salve a tutti, come avevo promesso visto che ho la casa di villegiatura non lontano da san marino sono passato sia da gm che da sadafà e il suo omonimo a mandorla, il semaforo no perchè non mi bastava il tempo e poi gli altri sono a 400 metri di distanza l'uno dall'altro.
dal semaforo comunque avevo già acquistato on line a giungo, come scritto in un post precedente, ed è andato tutto bene. fucile provato in gioco...perfetto!!! mi sono ricreduto su gm da cui avevo avuto un comportamento telefonico ottimo per l'acquisto dello stesso fucile!!!! ora vi dico.
penso che se questi negozzi non fossero lì, qua a roma avrebbero chiuso da un pezzo. ignoranti, poco disponibili, tirchi e spocchiosi. :nok:
si avranno anche un bel pò di roba e a prezzi per l'italia concorrenziali, ma quando ti spendo in una volta più di 1000 pleuri da uno e 500 da un'altro e ti chiedo un pò di sconto, non puoi risponderi che non ci guadagni abbastanza da farmelo.
l'unica soddisfazione è che mi hanno fatto pagare un dot acog 54 pleuri, quando costava 80!!! si sono sbagliati (non era lo sconto) ve lo garantisco, in quanto il prezzo me lo aveva detto prima.
lo sappiamo tutti quanto costano in cina prendendoli noi direttamente dai negozi on line, pensa loro che comperano dai fornitori, le tasse doganali sono praticamente inesistenti e non pagano nemmeno l'iva!!!!
dovrebbero mettere come insegna il jolly roger, altro che!!!!!
quindi mettetevi l'anima in pace, bombardateli di telefonate, e-mail e quant'altro altrimenti non vi cagano nemmeno di striscio. :bla:
un'ultima cosa, nei loro negozi on line sui fucili jj ak c'è scritto che montano il caricatore da 600 bb,....cazzate. il fucile di fabbrica esce con il 250, non con il 600. non so da sadafà and co, ma da gm me l'hanno fatto prendere a parte, chiaramente pagandolo low cost 12 pleuri, manco quello mi hanno regalato!!!! sti banditi!!!! :evil:
sono passibili di denuncia in quanto publicità non conforme alla realtà, quindi dovrebbero darti il caricatore a spese loro.
io non ho questionato più di tanto in quanto andavo di fretta perchè era tardi e dopo vari problemi con la macchina per raggiungerli (ci si era svitato il tappo della coppa dell'olio e ce lo siamo perso tutto sulla via di maggio, meno male ce ne siamo accorti in tempo) avevo voglia di tornare a casa che mi aspettava la braciolata!!!!
per concludere, acquistate ma occhi aperti e chiappe strette!!! :ass:
ciao
ci sono pareri discordanti in una maniera assurda.... sembra che si stia parlando di 2 negozi diversi!!
per non rischiare spendo qualcosa di più e compro a torino, tutto qua :)...
si si, si parla dello stesso sito, ordinato g36c e m16 a1 vietnam, il primo tutto ok come da descrizione (ps ho anche telefonato e mi hanno assicurato che era tutto come da descrizione), mentre l'm16 non è come quello presentato, questa è la descrizione attuale:
quando l'ho comprato il caricatore era da 300bb ed è arrivato con uno che ne tiene 110bb (l'ho provato) e doveva avere il maniglione di trasporto staccabile che nascondeva un sitta da 20mm (che ho chiesto conferma per telefono),invece era un pezzo unico di plastica.Quote:
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...jpg&w=100&h=68
-marca commando golden bow.
-versione iii generazione.
-la versione commando golden bow ha il motore potenziato.
-con hop up regolabile.
-le parti in metallo sono:
-gear box e ingranaggi rinforzati in acciaio -
-il caricatore-la canna-selettore-griletto-viti vari-leva apertura sportello hop up -
-il calcio in abs.
-peso 3600gr.
-lunghezza 100cm
-distanza del tiro circa 50-60mt.
-spara in automatico colpo singolo e raffica.
-accessori in dotazione:
-batteria da 8,4v 1500mah che trova posto nel calcio. -caricabatteria,tacca di mira.
-caricatore da 190 pallini.
-pochi pallini in dotazione
-accessori a parte
-ottica 3-9x40ir(come foro)vedi link accessori)
-slitta per montare l'ottica
chiedendo un caricatore da 300bb come doveva essere da descrizione ,hanno risposto che era possibile,ma pagandolo e non era possibile cambiare fucile in quanto è stato "usato"...
questo è proprio un :bigfish:
riguardo al g36c non ho nulla da ridire, ma per l'm16 e per l'assistenza fornita è uno 0/10
vorrei aggiungere la mia opinione personale:
ho ordinato da victor 3 repliche, un g36c, un vsr 10 e un vsr10 canna conica, il tutto recapitato a casa nel giro di 48 ore dal pagamento, l'acquisto è stato fatto guardando il sito e ordinando la merce via e-mail, le risposte e le informazioni sono state rapide e cordiali, per quello che riguarda le repliche in se, fonzionano correttamente, chiaramente sono overj al momento dell'arrivo, come quasi tutte quelle della jg, ne ho 4 e sono tutte così, necessitano del cambio della molla per portarle nei termini di potenza previsti dalla legge e, visto il volume di vendite che hanno questi negozianti, non pretendo che le modifichino loro una ad una.
la settimana scorsa sono stato a sanmarino e ho fatto un salto nel negozio, mi sono presentato e il proprietario e stato molto cortese malgrado il putiferio di gente, stretta di mano tono cordiale, ho preso dei bb e un red dot, saluti e via.
valutazioni generali, persona disponobile al dialogo, negozio piccolo ma fornito, spedizioni rapide, merce con caratteristiche non dipendenti dalla sua volontà (nel bene e nel male).
tutto questo non è vangelo naturalmente, è un parere maturato sulla base di esperienza personale.
ciuz.
senti, ma se ordino questo: (e parliamo di un pacco da 200€ visto che ti piace dare cifre)
https://www.kapowwe.com/merchant2/gr...01/sr25k-x.gif
e mi arriva questo:
https://angie51.easywebstore.co.uk/_0_0_10q44.jpg
capirai che c'è qualcosa che non và no? e poi quando lo faccio notare mi sento dire che non distinguo i due fucili, che l'errore è mio e che quindi devo pagare altre due spedizioni perchè sono un idiota?
non ha detto idiota, ma l'ha fatto capire perchè praticamente faceva "ma come ha fatto a sbagliare sono così diversi!", "lo so, mi chiedo infatti come avete fatto voi" e così all'infinito. alla fine sono riuscito a pagare "solo" la spedizione d casa mia a s.marino, anche se dovevano pagare tutto loro...
per il resto è costato quasi 90€ meno (sarebbero dovuti essere 100) rispetto ad un negozio (pittosto caro comunque) vicino casa mia. mentre per quanto riguarda il j so che è così e ciccia, cambio la molla. certe cose preferisco farle io che so come lavoro, e se tanto mi da tanto la loro garanzia funziona solo se pago io la spedizione, ergo mi costa meno metterla da me la molla!
sapete se il semaforo è aperto anche la domenica?