Visti i nuovi posti liberi in Halo 3 Ghost Commander chiede possibilità di aggiungere un operatore, quindi passare da 6 a 7 elementi. Resto in attesa di Conferma per procedere nella giornata di domani con il Saldo dei 25€ a operatore. Grazie Geo
Visualizzazione stampabile
Visti i nuovi posti liberi in Halo 3 Ghost Commander chiede possibilità di aggiungere un operatore, quindi passare da 6 a 7 elementi. Resto in attesa di Conferma per procedere nella giornata di domani con il Saldo dei 25€ a operatore. Grazie Geo
Per la proroga del pagamento non ci sono problemi, la proroga sarà al massimo di una settimana perché gli organizzatori devono avere il tempo per organizzare al meglio in base ai paganti, inoltre anche se le fazioni non sono piene il torneo si farà.
Ci devono essere un minimo di paganti, ma finché nessuno paga non possiamo dire quanti paganti e partecipanti ci possono essere. Per questo e per rispetto degli organizzatori le persone che hanno detto di essere interessate devono procedere al pagamento.
Gruppo softair stalkers varese fazione rebels pagamento per n.8 operatori effettuato in data 29/11/2013
Il Settimo cavalleria si prenota per tre operatori,possibilmente in Red Aliance con mimetica Marpat,altrimenti Rebels con civile spezzata.
Oggi provvediamo al pagamento della quota.
una domanda,potrebbe aggiungersi un'altro operatore Mercoledì,è possibile?
Grazie e a Presto
black predators pagato!!
Green Eagles appena pagato, stasera mando la mail con copia bollettino e dati
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Pagamento completo per 5 operatori fatto mercoledì dall ufficio postale di Courmayeur.
appena riesco invio ricevuta e elenco partecipanti!
Settimo Cavalleria pagato adesso da Somma Lombardo per 3 operatori.
Special Operation Group Besozzo pagato acconto per 10 operatori da Mornago
A che indirizzo mail devo mandare la lista dei partecipanti?
Ciao la squadra Fuorilegge ASD passa da 8 a 9 operatori.
Confermo quindi il pagamento della quota di partecipazione.
A breve la mail con i dettagli richiesti.
Grazie a tutti! Verifico accredito a breve. LE POSTE ITALIANE SE FATE UN BOLLETTINO NON VISUALIZZANO SUBITO ONLINE IL NOME DI CHI LO ESEGUE.. MANDANO UN CARTACEO CHE CI METTE UN PO'. CONSIGLIO IL BONIFICO OPPURE UNA MAIL CON LA SCANSIONE DEL BOLLETTINO A: info@andreadaturi.it
Leoni euganei hanno pagato la quota per 20 operatori non 21 come ne avevamo prenotato...abbiamo avuto una defezione.
Tienneti hai Pm a riguardo del pagamento;)
Green Eagles, mandato copia del bollettino e nominativi via e-mail. ;)
The Scorpion, inviato copia del bollettino, dati personali per 3 operatori anzichè 4 e nome utente per l'iscrizione al forum
purtroppo un operatore si è tirato indietro
Acconto di n° 10 operatori eseguito Sabato 30/11 presso le poste di Savona - Green Thunder in settimana mando l elenco dei partecipanti .
entro qunato bisogna comunicare il nome degli operatori? noi abbia mo pagato per 8 elementi ma nn so ancora chi saranno a partecipare per motivi lavorativi e familiari
Pagamento effettuato stamane da La Centuria Softair Genova. Pagato acconto per 16 operatori, sblocchiamo quindi un posto a causa di una defezione.
A breve invieremo i dati degli operatori partecipanti.
Grazie;)
Ghost Commander pagamento per 6 operatori effettuato non per 8, appena inviato via mail ricevuta versamento.
Quali dati degli operatori?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti ho mandato copia del bollettino alla mail : info@andreadaturi.it
Saluti $
Ciao, dovrei aggiungere 1 persona rispetto ai 10 iscritti è possibile?
canta
- Special Operation Group -
il prima possibile!
------ Post aggiornato ------
Nome cognome e data di nascita, in piu un recapito telefonico di un responsabile
CERTO!
ATTENZIONE! MI SCUSO IN ANTICIPO SE AGGIORNO IL PRIMO POST CON I PAGAMENTI IN RITARDO, STO VERIFICANDO LE MAIL CON LE SCANSIONI DEI BOLLETTINI...
SI INVITANO LE SQUADRE CHE NON HANNO ANCORA PROVVEDUTO AL PAGAMENTO DELL'ACCONTO DI FARLO IMMEDIATAMENTE PER NON PERDERE LA PRENOTAZIONE DEL POSTO...
per tutti: una volta pagato, inviata mail con la scansione e i nomi dei partecipanti, registratevi sul forum:
www.cuoriditenebra.com/forum e ditemi il nick che avete usato... verrete abilitati nella vostra fazione!
Dati e Bollettino inviati via mail.
Ok
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao noi red phoenix abbiamo fatto il bonifico e ti ho inviato mail del pagamento
domani ti giro i nominativi
Il Settimo ha mandato copia di pagamento con per tre operatori e iscrizione al forum effetuata.
ottimo! grazie a tutti.
mandami i dati dei partecipanti e scansione del bollettino! e registrati sul forum www.cuoriditenebra.com/forum
ATTENZIONE! SI INVITANO I GRUPPI CHE HANNO EFFETTUATO IL PAGAMENTO DI INVIARMI SE POSSIBILE (SE NON GIA' FATTO) LA SCANSIONE DEL BOLLETTINO E I DATI DEI PARTECIPANTI INSIEME AL NICK USATO PER LA REGISTRAZIONE SUL FORUM.
ATTENZIONE! SI INVITANO I GRUPPI CHE HANNO EFFETTUATO IL PAGAMENTO DI INVIARMI SE POSSIBILE (SE NON GIA' FATTO) LA SCANSIONE DEL BOLLETTINO E I DATI DEI PARTECIPANTI INSIEME AL NICK USATO PER LA REGISTRAZIONE SUL FORUM.
gilda air soft effettuato acconto per operatori n°3
Inviato foto bollettino, elenco partecipanti e nick per il forum!!!!
Nick registrato sul forum appena inviato
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
G.S. STALKERS , fazione rebels pagato in data 29/11/2013 euro 200 per n.8 operatori, pagamento effettuato da Fabio Legnani, non ho la scansione del bollettino in quanto pagato con homebanking, dove invio la lista partecipanti? nick name LUPIN
invio mail x dati bollettino e nick fatto
grazie! manda scansione bollettino ed elenco partecipanti a: info@andreadaturi.it
iscriviti al forum www.cuoriditenebra.com/forum e mandami il nick per l'attivazione
Tactical: visto!
Black Predators: visto!
Stalkers: invia a: info@andreadaturi.it insieme al nick della registrazione sul forum per l'attivazione
grazie! manda scansione bollettino ed elenco partecipanti a: info@andreadaturi.it
iscriviti al forum www.cuoriditenebra.com/forum e mandami il nick per l'attivazione
Tactical: visto!
Black Predators: visto!
Stalkers: invia a: info@andreadaturi.it insieme al nick della registrazione sul forum per l'attivazione
Ciao..con vero dispiacere la X Sparta sblocca i posti...purtroppo dobbiamo rinunciare.....buon divertimento a tutti........sarà per la prossima
Scusate : Ma il blocco dei baschi verdi sas che fine ha fatto??????? Mi fate sapere??? Grazie ciao