Ragazzi qualcuno mi può mandare per PM qualche sito dove ha trovato disponibili le lenti di protezione per questo dot? Le avevo trovate da saddafá ma sono esaurite..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno mi può mandare per PM qualche sito dove ha trovato disponibili le lenti di protezione per questo dot? Le avevo trovate da saddafá ma sono esaurite..
la wii-tech lo produce e lo monto.. ;)
WII Tech - Lente di Protezione per Dot T1
Cod. 4034
https://www.gm-softair.com/repositor...55_up_logo.jpg
Lente di protezione WII Tech.
Per dot modello T1.
€ 9,00
qui lo vedi montato sul mio
https://www.softairmania.it/attachme...336928&thumb=1
Si ma dove lo posso comprare?
si trova tranquillamente sui più famosi siti di san martino, basta fare un piccolissima ricerca.. ;)
Fede il 16 marzo siamo dai loski ... Te lo porto io il blauoptik ... Tu porta il T1 così si vedono le differenze! Saranno palesi ma per il prezzo io l'ho preso sto aggeggino!
Esatto la wii tech non mi ricordavo il nome non avendo la scatola con me ehehe
Quella e la migliore anche se ammetto che la sensazione del vetro senza nulla e sempre la migliore ( ma parlo da pignolo e di piccoli dettagli)
Trovati grazie! È bastato cercare con un nome diverso.. ;)
Mi linki Elvis per piacere? Mi è arrivato oggi ... Bellino!
Grazie mille!
Ciao Skype, ti ho mandato PM riguardo il Blauoptik, quando hai un minuto ci butteresti un occhio? Grazie! :)
Okkappa, ti ho appena richiesto l'amicizia, grazie! ^_^
Solo pareri positivi su sto dot? l idea di comprarmelo mi stuzzica parecchio...
Non devo montarlo su nessuno schioppo vero... per cui penso sia un ottimo acquisto visto il prezzo contenuto rispetto a quanto stanno i cinesi no?
quasi quasi....anche perchè per il momento ho sentito qualche armeria e negozio simili in zona per vedere se ce l hanno senza dover ordinarlo da internet...non ho fretta comunque...attendo la recensione quasi quasi
è sempre il t1? quello che costa 40€ circa? se l hai preso, o si trova anche, basso mi intaressa parecchio...giusto per avere un metro di confronto di qualcosa che non sia cinese..
Esatto, si chiama GT1, anche se io l'ho preso col rialzo alto dedicato, con lo sgancio rapido.
A parità di dotazione (ovvero senza il rialzo) il Blauoptik costerebbe 10 euro in più, ma ricordiamoci che non è un giocattolo e va usato sui RS.
Pertanto sono curioso di vedere se la differenza c'è e si vede. ;)
Sono curioso di prendere il Blau proprio per quello, sperando di trovare qualcosa di non giocatolloso che possa veramente essere valido...per la slitta dedicata penso che la prenderò anche io anche se penso che lo usero' solo basso...
Elvis se vuoi ti faccio vedere cosa succede al blauoptick quando lo metti su un norinco
eheh io pensavo di montarlo sopra il maniglione colt...volevo qualcosa di compatto apposta
Ma stai cercando un modello t1 o anche altri modelli?
esatto, su un m733 è inevitabile...anche se penso che con il rialzo in caso mi venga lo schizzo di togliere il maniglione dall altro m4 possa essere comunque utilizzabile..
ho già visto che consigliate di montare il coprilente della wii tech...questo come si comporta? sia in fatti di resistenza che di ''qualità dell'immagine''?
ma sopratutto le lenti tendono molto a riflettere la luce come molti dot? mi è capitato in notturna sopratutto di vedere numerosi personaggi semplicemnte perchè la lente del dot faceva riflesso..
Di buono il blauoptick ha che la luminosità e visibilità e molto ottima la resistenza nell recoil non è il massimo ma ci sta e la regolazione e buona sempre nel uso del airsoft parlando.. Fi cattivo che esternamente è fragile la parte della regolazione e delicata e si rompe con facilità tende a smollarsi ed ad avere un gioco assurdo.
Ecco
Allegato 256267
Allegato 256268
Allegato 256269
Quello è inevitabile la luce di notte la vedo anche a intensità minima, per il wiitech funziona bene e come non averlo ma ti allunga leggermente il dot. Altro problema almeno riscontrato da parte mia ne ho perso due tende a staccarsi facilmente (può essere che qualche rovo lo abbia aiutato) mi è capitato di non trovarmelo più in un paio di recoon difficoltose
quindi forse sarebbe più adatto ad un uso statico piuttosto che ad uso dinamico come il nostro? per il fattore riflesso delle lenti però non ho ben capito comè
appena ordino da gm lo prendo allora...poi al massimo un giro di nastro intorno e passa la paura
No no lo puoi usare tranquillamente semplicemente quando passi in posti tosti e meglio che gli dai uno sguardo perché basta poco per levarlo.. In sostanza e una fascia di gomma che lo tiene al dot. Per il riflesso io parlo della luce rossa interna visibile dall' occhio della persona che ti sta davanti.. Per il riflesso delle lenti nella normalità ti metto una foto.
Avevo messo anche un video non so se ci sta ancora in caso te lo rimetto
------ Post aggiornato ------
https://youtu.be/m-I4ex3XPCA
rispetto a certi royal la differenza è abissale... avevo letto poi da qualche parte che qualcuno parlava di usare le pellicole per cellulare per elimare questo riflesso a discapito della luminosità...se è effettivamente luminoso come sempre potrei provare in questo modo..magari mi tocca alzare poi la luminosità del punto ma va beh...
Ma guarda che quel riflesso lo ha anche il t1 originale non crea problemi e un po' più leggero ma lo ha anche lui
Allegato 256271
va beh dai mi avete convinto...attendo la recensione del g&g ma al 90% prendero anche io il blauoptik