ciao, pagamento effettuato oggi, ti mando la ricevuta?
Visualizzazione stampabile
Si grazie mandala via mail a presto Junio
------ Post aggiornato ------
Ciao ricciolo ti confermo la prenotazione fate pure bonifico su IBAN IT54T0558420400000000028758 intestato a De Lazzari Paolo mettendo nella causale iscrizione torneo del 24/02/2013 quando avete fatto inviatemi la ricevuta via mail e vi mettero' in contatto con il nostro intelligence per la documentazione
a presto
Junio Ruggero De Lazzari
Ricordo a tutti che il pagamento deve essere effettuato entro le 72 h dalla prenotazione fa fede l'ora della mia conferma grazie
Ciao Urban Cowboys A.S.D. bloccherebbe un posto se possibile e ancora disponibile per la data di Febbraio.
Attendo una gentile conferma.
Ciao e grazie.
Iena
Presidente Urban Cowboys A.S.D.
Pirates sat, pagamento effettuato!! Ti mando la ricevuta via mail!!
Grazie mille! ;-)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao Iena ti confermo la prenotazione fate pure bonifico su IBAN IT54T0558420400000000028758 intestato a De Lazzari Paolo mettendo nella causale iscrizione torneo del 24/02/2013 quando avete fatto inviatemi la ricevuta via mail e vi mettero' in contatto con il nostro intelligence per la documentazione
a presto
Junio Ruggero De Lazzari
Ricordo a tutti che il pagamento deve essere effettuato entro le 72 h dalla prenotazione fa fede l'ora della mia conferma grazie
Ciao Junio. Pgamento effettuato. Ti dispiace girarmi la mail? Per velocizzare l'invio. Grazie.
ciao junio, avrei delle domande:
1-pallini di che tipo e colore?
2-possibile usare degli scudi (domanda strana, lo so, ma il cqb reale li prevede)
3-percorso obbligato? per esempio, posso aggirare il nemico uscendo da una finestra e rientrando da un'altra?
4-le forze nemiche sparano a colpo singolo o raffica?
5-la difesa è allertata dell'inizio finestra o lo è solo il direttore obj?
grazie mille.
out.
an.. altra cosa, ho visto che ce previsioni di neve.. le strade sono agibili o meglio venire con gomme da neve?
@sbraga: ottime domande.. ;)
noi dovremmo avere singolo, e presumo pure loro..
poi essendo urbano noi verremo con elmetto e maschere a rete.. ;)
Qui le strade le puliscono appena nevica quindi non dovrebbero esserci problemi. per elmetto e maschera ok l'ingaggio è a colpo singolo per tutti grazie Junio
csenmonzaebrianza@gmail.com grazie Junio
grazie.
e per gli altri quesiti?
x la neve problemi zero
1-pallini di che tipo e colore? Pallini no problem per colore meglio se bio ma non obbligatorio
2-possibile usare degli scudi (domanda strana, lo so, ma il cqb reale li prevede)Purtroppo gli scudi non sono permessi
3-percorso obbligato? per esempio, posso aggirare il nemico uscendo da una finestra e rientrando da un'altra?te Il percorso è obbligato ma su alcuni obj è possibile scegliere da dove entrare e le strategie d'ingaggio, non si può comunque scavalcare muri, zone bandellate o finestre è pericoloso
4-le forze nemiche sparano a colpo singolo o raffica? Siete tutti a colpo singolo
5-la difesa è allertata dell'inizio finestra o lo è solo il direttore obj? La difesa è allertata dal vostro ingesso in obj
Grazie Junio
grazie junio, risposte esaustive.
out.
Pagamento effettuato dai the Punisher per la data del 24-02-13. invio mail fatto . in attesa di conferma ;)
Pagamento effettuato dagli Urban Cowboys in data di ieri (evento del 24/02/2013). Mail inviata oggi. Attendo una gentile conferma.
Ciao ragazzi.
Domanda: sono ammesse granate sonore (CO2) con guscio in plastica e le tornado granade?
Lanciagranate a gas?
Grazie mille
Grazie ho ricevuto tutto.
Quindi luce verde sull'uso degli scudi?
grazie di tutto.. ;) per i vae victis verona spedite pure le foto per mail (vedi PM)..
Grazie di tutto bella giornata :-), un grazie all'organizzazione , e a tutti i partecipanti, manco la fortuna non il valore 8-)
Grazie a voi Padrino siete stati un pò sfortunati ma i tuoi ragazzi promettono bene, quando c'è l'onestà la voglia di divertirsi e fare nuove amicizie si è benvoluti su tutti i campi
complimenti a tutti e ci si vede presto Junio
Grazie a voi Brian spero vi siate divertiti ci vediamo alla prossima Junio
Mi dispiace ma gli scudi non sono permessi grazie Junio
grazie ragazzi torneo davvero bello, è il posto uno spettacolo siete dei grandi.
un saluto da parte di tutti gli skulls della valtellina