Si grazie mandala via mail a presto Junio
------ Post aggiornato ------
Ciao ricciolo ti confermo la prenotazione fate pure bonifico su IBAN IT54T0558420400000000028758 intestato a De Lazzari Paolo mettendo nella causale iscrizione torneo del 24/02/2013 quando avete fatto inviatemi la ricevuta via mail e vi mettero' in contatto con il nostro intelligence per la documentazione
a presto
Junio Ruggero De Lazzari
Ricordo a tutti che il pagamento deve essere effettuato entro le 72 h dalla prenotazione fa fede l'ora della mia conferma grazie
Ciao Urban Cowboys A.S.D. bloccherebbe un posto se possibile e ancora disponibile per la data di Febbraio.
Attendo una gentile conferma.
Ciao e grazie.
Iena
Presidente Urban Cowboys A.S.D.
Pirates sat, pagamento effettuato!! Ti mando la ricevuta via mail!!
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao Iena ti confermo la prenotazione fate pure bonifico su IBAN IT54T0558420400000000028758 intestato a De Lazzari Paolo mettendo nella causale iscrizione torneo del 24/02/2013 quando avete fatto inviatemi la ricevuta via mail e vi mettero' in contatto con il nostro intelligence per la documentazione
a presto
Junio Ruggero De Lazzari
Ricordo a tutti che il pagamento deve essere effettuato entro le 72 h dalla prenotazione fa fede l'ora della mia conferma grazie
Ciao Junio. Pgamento effettuato. Ti dispiace girarmi la mail? Per velocizzare l'invio. Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ciao junio, avrei delle domande:
1-pallini di che tipo e colore?
2-possibile usare degli scudi (domanda strana, lo so, ma il cqb reale li prevede)
3-percorso obbligato? per esempio, posso aggirare il nemico uscendo da una finestra e rientrando da un'altra?
4-le forze nemiche sparano a colpo singolo o raffica?
5-la difesa è allertata dell'inizio finestra o lo è solo il direttore obj?
grazie mille.
out.