SwissTeam confermano data e orario. A breve pagamento.
Ciao
Visualizzazione stampabile
SwissTeam confermano data e orario. A breve pagamento.
Ciao
Sac bulldog verona confermano giorno ed orario di partenza.....
caro slo non vediamo l'ora di rivederti.... e di partecipare alla seconda tappa... :D
confermo orario e data.. ;)
03 MARZO
11,00 = VAE Victis Verona
Legionari Berserk sempre ok... verificato il pagamento??? sennò ti mando un mp con foto del pagamento!
Verificato cambiamento orario....nessun problema.
Solo
Bounty Hunters ok!
Perfetto vista scansione bollettino. Mi scuso con tutti per i cambiamenti di orari anche se di poco ma stiamo cercando di accontentare tutti inserendo anche i team ritardatari ecc...
Solo Vlegio dovesse esserci qualche problema chiama me o SLO ok? grazie a tutti.
Bonifico eseguito adesso, vi ringrazio ancora e mi scuso per la svista!
Purtroppo mi sono incartato con le date.. DELTA TEAM chiede se e' ancora possibile iscriversi al 10/03/12. Effettuerei domani mattina il bonifico. Attendo
Pagamento SwissTeam Softair effettuato e mandato al tuo email la copia del versamento.
Fammi sapere se é tutto ok
Ciao
Ciao, confermo orario per le 10:40... PER STA VOLTA FACCIAMO PASSARE...!!! :D
ATTENZIONE
indirizzo del campo (su tutti i navigatori):
Spilamberto (MO) Via vignolese 2660
Autostrada MI-BO (milano-bologna) uscita MODENA SUD, poi a sinistra per Spilamberto, proseguire diritto fino al paese, troverete una rotonda, sempre diritto; incontrerete una rotonda con una enorme GOCCIA DI ACETO BALSAMICO (giuro!) al centro, proseguite diritto, dopo CIRCA 300 metri a DESTRA trovate via Vignolese.... il numero 2660 si trova avanti CIRCA 1 KM o giù di lì ma siete arrivati; tenete d'occhio il lato sinistro perche oltre alle autovetture dei partecipanti metteremo anche qualche cartello indicatore per i più sbadati :-D
....a noi e' sembrata tanto una goccia di aceto balsamico più che una bottiglia...
VA BENE VA BENE VA BENE............. UNA GOCCIA DI ACETO BALSAMICO. In ogni caso a me non piace (la scultura non l'aceto balsamico)..........
Infatti è orribile...!! HAAHAHHAHAAA... XD
Cosa significa la dicitura (sv) ?
significa "Salvo verifica" .. mi e' arrivato il cartaceo delle poste.
Per i "Vares8 Crows" : chiamatemi urgentemente al 334 7123513
------ Post aggiornato ------
NOTE
- Materiale necessario: gps, macchina fotografica (cellulare), materiale per appunti.
- Avrete la possibilità di usare solo due caricatori, eccetto per coloro che usano monofilari (potranno portare numero illimitato di caricatori). Nessuna limitazione al numero di BB (se ve la sentite potete portarne anche 20kg :-D).
- E' consentita UNA sola minimi per squadra, in ogni caso portate anche armi con il SELETTORE per il colpo singolo (alcuni obj saranno a colpo singolo).
- Ogni squadra dovra' attrezzarsi AUTONOMAMENTE per gli obj che prevedono teatralita'.
VII Teschi pagamento effettuati
quando sarà disponibile il book definitivo?
la data si avvicina......
Info sulla situazione Meteo presso la zona di gioco?
salve.... domenica si gioca anche con neve o pioggia?... grazie per la risposta
Nella provincia di Modena, al momento ha smesso di nevicare, tenendo monitorate le previsioni domenica mattina dovrebbe solamente snevacchiare o piovigginare, se le strade son pulite a parer nostro...nessuna difficoltà a partecipare.
infatti per ora nessun problema, c'e' un po di neve sul campo ma sara' piu divertente. :-)
regolatevi cmq per arrivar eper tempo, il briefing e' 1 ORA prima dell'orario della partenza.
https://m.youtube.com/watch?v=9c1PhDP84QY
questa è la situazione a pochi km dalla sipe ,intento come meteo...
complimeti! Oggi mi sono proprio divertito!!!! Un grazie a tutti gli organizzatori!!!;)
Sempre piu carichi sentendo i feedback positivi!!!!!
La squadra gira bene e scalpita di brutto!!!!
In bocca al lupo a tutti i partecipanti delle altre domeniche!!! (anche a noi!!!! ;) )
Ricambio l'augurio Scheggia!
leggendo il book mi sorge spontanea una domanda.
all'obj 1 (dogana) dicono di vestirsi in modo consono ai vostri documenti. ma i documenti li danno loro dell'organizzazione? e i vestiti pure?
all'obj3 (la villa) dicono di infiltrare 2-3 uomini alla festa, quindi dobbiamo portarci dei vestiti da arabo? tipo kefiah e tunica?
all'obj4 (laboratorio) dicono di agire in modalità stealth e fotografare. quindi è questo l'obj dove agiscono la coppia sniper/spotter? basta che abbiano entrambe la ghillie?
no a voi scheggia proprio no ... :p
dai scherzo.. noi ci siamo stra stra stra stra divertiti!!
e poi slo sta diventando meglio di te ad organizzare tornei, pensa che ci ha fatto trovare 50 cm di neve su tutto il campo e ha promesso che lo manterrà cosi anche per le prossime date.. :p:p
buon divertimento a tutti!!!