Avevi il telefono spento mannaggia a te!!!
Visualizzazione stampabile
Egregio sig. Tenmich come ben sa queste foto non ci interessano...per favore tiri fuori le foto che fà alle donnine....almeno per noi poveracci non intervenuti alla fiera.;)
Mi auguro che la sua foto con Grigio non indichi un radicale cambiamento di orientamento sessuale.
Eravamo abituati a vederla in ben altra compagnia.
Ahahahah !! L'ho fatto apposta !! Volevo vedere quanto sareste riusciti a resistere.. anche perchè.. finchè non tiro fuori "quelle" foto, almeno le altre le guardate :p
E vabbè, va.. per questa volta.. solo perchè siete voi.. Però, mi raccomando.. massimo rispetto per chi era in fiera a lavorare (anche se erano impegnate soprattutto a tener lontane le manacce e gli occhi indiscreti di certi softgunner :giggle: )
"ragazza immagine" di una nota rivista del settore
Allegato 143322
Libreria Militare.. dopo averla vista, in molto han dovuto ricorrere al reparto di cardiologia del vicino S. Raffaele..
Allegato 143323Allegato 143324
Notare l'espressione di lei.. "Maremma che pa**e, il solito marpione che poi fa lo sborone con i colleghi in ufficio"
Allegato 143325
Lei già la conoscete.. lavora per l'organizzazione della fiera
Allegato 143326
Grigio era presente domenica, tarda mattinata e primo pomeriggio. Sulla sua venuta era stato mantenuto un riserbo superiore a quello che è riuscito ad ottenere Obama durante la visita in Afghanistan.. abbiamo utilizzato anche Jump62 come controfigura per sviare i giornalisti :giggle:
Altre foto in ordine sparso.. tanto lo so che, dopo aver ottenuto quelle che volevate, queste manco le ca*herete di striscio :(
Allegato 143327Allegato 143330Allegato 143331Allegato 143338
Felicità è.. trovare una Browning M2 e avere accanto a te un Berserk che ti fa la lezione privata su uso e manutenzione :x
Allegato 143339
altre foto sparse e curiose..
Allegato 143340Allegato 143341Allegato 143342
In ultimo.. sapendo che sicuramente dimenticherò qualcuno, volevo salutare e ringraziare per essere passati a trovarmi o avermi sopportato:
Fratellino, Ballo, Drill, Snake, Berserk, Bandit, BlackWatch, il Braga, Zerosoft e gli Aces of Freedom, Grigio (e... chi era con lui.. ), Maxlv650, Fomahaut, Jump62, Bagi, Elisabetta, il Joker, Hope, Rebus, Istrice.. e.. caspita.. ho già dimenticato qualcuno :oops:
Ben fatto Tenmich,però ti devo riprendere.................hai dimenticato la fanciulla coi pantaloni di pelle che ha mandato in tilt zio Bandit!!!!!!!!!!!!
Cappero Paolo,se sapevo che eri su la domenica ci rifacevo un salto,tanto con l'acqua che veniva giù qui da me non ho lavorato(mi hanno graziato i miei boss,sono andati loro a fare le poche consegne che rimanevano!!!!Sennò li minacciavo di linceziarmi!!!)
la fanciulla dello stand di SAD non é la stessa del sabato... mica era tendente al Rosso?
@ tenmich:
grazie per le dritte, come mi hai detto tu, c'è molta gente che cerca di fregarti, magari uno stesso articolo lo trovi 5 bancarelle piu in fondo e lo pagi 10 euro in meno!!
e dopo le 5 dell ultimo giorno mentre i commercianti rimballano tutto che riesci a fare gli acquisti migliori!!
grazie di tutto e bella esperienza, ci ritornerò sicuramente!
aaaah ho capito chi sei tenmich, il tipo in dpm altissimo con l'85 a tracolla :)
un ringraziamento da parte mia e i miei colleghi ai ragazzi degli aces of freedom per i salumi e la buonissima torta
una saluto anche ai ragazzi in tenuta USMC,speriamo di riuscire un giorno ad arrivare al vostro livello
come al solito la sindrome dell'acquisto compulsivo non ha tardato ad arrivare e sempre come al solito,ho finito per spendere in cose di cui assoluntamente potevo farne a meno ( e pensare che volevo cominciare a farmi i primi pezzi del setup usmc 2005...)
berserk,prometto che un giorno avrai tra le mani chi tu sai
ECCO!!! Arrivo in fiera, entrata, destra veloce... verso il bagno... vedo un tipo, "Mi sembra Paolo Arca" lo fisso un attimo, poi penso "Non può essere lui, Grigio è di Roma" e lascio perdere, che ragionamento stupido, pensare che i parenti di mio zio venuti dall'Australia hanno girato l'Italia da Grosseto, tutti i giorni un posto differente ed in giornata: Venezia, Palermo, Taranto... Peccato, ci tenevo!
Finalmente ho conosciuto Hope, con lui Tenmich e (a momenti dimenticavo) Joker e Jump.
Sabato ci avevo pensato "tanto le foto gliele posso fare anche domani".. invece domenica ha cambiato panta.. chissà, magari Bandit glieli avrà consumati con lo sguardo :giggle:
E poi, dai.. vabbè che ho la faccia di tolla, ma chiederle proprio "Signorina, potrebbe mettersi in posa? No.. si volti pure di 180 gradi, grazie.." mi sembrava veramente bieco :twisted:
---------- Post added at 21:32 ---------- Previous post was at 21:26 ----------
Mi stai servendo su un piatto d'argento una marea di battutacce da caserma... :twisted:
---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 21:32 ----------
E già, nonostante nell'avatar ci abbia messo la faccia, chissà perchè nessuno se la ricorda.. sarà che focalizzano solo la brunetta che ho a fianco ?? :oops: :p
oooooh....
meno male che c'è tenmich che ci fa vedere un po' di gnagna.....!!!!
rep+ a manetta. :-D
Militalia e la sua magia! Come sempre si va per vedere gli stand e si finisce per non farlo, fuorviati da cento amici e mille discorsi.
La fiera evoca immagino che difficilmente vedresti in giro ed è il riassunto di sei mesi di vita, sei mesi di Softair dalla scorsa edizione.
Ho visto tanti amici vecchi e nuovi: Evilzek, Nebbia e Hood (che al loro stand ci passerei le giornate), Berserk e gli altri colleghi del forum, Tenmich, Drago Nero e Maxlv650, Somalo, Skia e LoHaker. Colpanik dei Triarii e Matt Mattock dei Ghost, Le volpi... E quanti ce ne sarebbero ancora.
Ore ed ore passate a parlare di Softair con amici che stimo e che le distanze, come i rispettivi impegni, mi fanno avere il piacere di riabbracciare solo raramente come il buon vecchio Grigio.
Ultimi ma non ultimi Jump, Joker e la Betta che con passione e competenza hanno presentato in pubblico F.I.G.T.:il progetto a cui lavorano da anni insieme al loro staff. È proprio un piacere aver a che fare con certa gente. Peccato solo per la posizione dello stand: passando li tanto tempo ed essendo vicino ai portelloni aperti ogni tanto faceva un pochino di corrente ed arrivavano certi odoracci... Chissà chi c'era poco più in lá!
D'altra parte si sa: il mondo è zeppo di persone che per le occasioni importanti si lavano la faccia talmente bene che poi... dimenticano di farsi il bidè!
Alla prossima!
Avete per caso visto se c erano i caschi protec, quelli vecchio stile??
A quanto si aggirava il prezzo se avete chiesto??
a sto giro ho potuto rompere i marones solo il sabato...vedremo tra sei mesi se riesco a farmi di nuovo il week-end per disgustare tutti con lamia mimetica Pink Panther.
chiunque la disprezzerà in pubblico verrà bannato.
grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato ed un CHE CULO a quelli che mi hanno evitato.
in particolare volevo dire a Evilzek che se parla ancora male della mia mimetica COMSUBIN gli cancello i tatuaggi con la carta vetrata numero 40...ed ad Heartbomb che io sono molto paziente....e prima o poi avrò la mia vendetta.
aaaah, ma quindi eri tu quello con la COMSUBIN, e noi che pensavamo fosse qualche pazzo che aveva speso 300€ per quella in vendita qualche tempo fa in un noto negozio pratese...