Visualizzazione stampabile
-
anche su softair mag è recensito il 417 prodotto dalla vfc bello..........
-
È arrivato in "preorder" da WCG il 416c in versione GBB ...... Miooooooooo
https://www.wgcshop.com/WGC_Shop/ima...6c_bk01_xl.jpg
bello bello bellissimo........
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
Omg !!!!! Ma tu che fai lo ordini da li ? Non hai problemi di dogana ? :0
Mamma quanto è bello
-
Io da Hong Kong ho comprato almeno 15 repliche a gas....... Mai nessun problema ...... Però dogana ed IVA .... a me li hanno sempre fatti pagare ;-)
-
Quote:
fcdlc
Io da Hong Kong ho comprato almeno 15 repliche a gas....... Mai nessun problema ...... Però dogana ed IVA .... a me li hanno sempre fatti pagare ;-)
Mi stai tentando cosi lo sai ?? Metodo di spedizione usi quello più caro giusto e quello più veloce ? Dogana e IVA generalmente a quanto ammonta per farmi esempio sull'ultima replica che hai preso ?
-
Variano , comunque 80,00/ 90,00 euro su circa 400,00 dollari di spesa. ( in proforma l'importo era più basso )
P.S. Dogana di Roma ..... Con quella di Milano non so cosa dirti.
-
Quote:
fcdlc
Variano , comunque 80,00/ 90,00 euro su circa 400,00 dollari di spesa. ( in proforma l'importo era più basso )
Eh eh eh diciamo che fino ad ora non posso lamentarmi devo provare allora appena le finanze permettono..
-
Mi state dicendo che l'unico posto dove la dogana fa rogne (blocco, banco prova, ecc. ecc.) è quella di Milano?
Da Milano in giù passa tutto liscio? No, dai non ci credo
-
Quote:
HaNNiBaL_KiNG
Mi state dicendo che l'unico posto dove la dogana fa rogne (blocco, banco prova, ecc. ecc.) è quella di Milano?
Da Milano in giù passa tutto liscio? No, dai non ci credo
Non è la prima volta che sento sta cosa: purtroppo a me poco cambia dato che son sotto Milano ^^
Ahab
-
Quote:
fcdlc
Ma te le fai spedire smontate ? O senza molla ? o in qualche modo particolare ?
------ Post aggiornato ------
Comunque io sapevo (ma posso sbagliare) che i corrieri hanno la loro dogana, nel senso basta pagare....
-
Quote:
Babbo
Comunque io sapevo (ma posso sbagliare) che i corrieri hanno la loro dogana, nel senso basta pagare....
Questo dei corrieri la sapevo anche io
-
La Dogana delega ai corrieri le procedure per velocizzare il transito merci (quelle per corriere ovviamente): può darsi che alcuni corrieri/sedi facciano finta di nulla in certi casi perché comunque han la percentuale sul riscosso
Ahab
-
L'unica sarebbe provare....io ad esempio dovrei avere la dogana di Milano con le poste italiane di sicuro ma col corriere non so sa dove passa....
-
Quote:
Babbo
Montate ..... Senza molla perché ho preso solo repliche a gas ;-) ( che a rigor di logica comunque sono più a rischio )...... Sempre è solo con corriere internazionale. ( se domani le poste italiane falliscono faccio festa )....... Il tutto condito da una discreta dose di c..o ( leggasi deretano ).
Quoto comunque Ahab sulla tendenza a snellire le procedure di sdoganamento da parte dei corrieri.
Quote:
Babbo
L'unica sarebbe provare....io ad esempio dovrei avere la dogana di Milano con le poste italiane di sicuro ma col corriere non so sa dove passa....
Assolutamente non usare le poste ( occhio che da Hong Kong se spediscono con EMS , il pacco finisce nelle loro mani ).
Aggiungo che anche FedEx , sdogana comunque tutto a Milano.
La migliore resta UpS ( cara un botto ma la migliore).
-
Quote:
fcdlc
Montate ..... Senza molla perché ho preso solo repliche a gas ;-) ( che a rigor di logica comunque sono più a rischio )...... Sempre è solo con corriere internazionale. ( se domani le poste italiane falliscono faccio festa )....... Il tutto condito da una discreta dose di c..o ( leggasi deretano ).
Quoto comunque Ahab sulla tendenza a snellire le procedure di sdoganamento da parte dei corrieri.
Assolutamente non usare le poste ( occhio che da Hong Kong se spediscono con EMS , il pacco finisce nelle loro mani ).
Aggiungo che anche FedEx , sdogana comunque tutto a Milano.
La migliore resta UpS ( cara un botto ma la migliore).
Notizie migliori non potevi darne guarda -.-"
Ho una delle sedi della FedEx dove abito io, andrei di persona a prendermi il pacco ma non sei il primo che sento che anche loro sdoganono a Milano.
Che UPS fosse la migliore non ne avevo dubbi, in quanto più acquisti con loro (no materiale da softair) e non ho mai avuto problemi, anzi pacchi arrivati nel giro di 3-4 giorni.
Il discorso però è sempre quello di prima, abitando in provincia di Milano (hinterland) credo che con qualsiasi corriere (anche UPS) avrei delle rogne alla dogana con blocchi, banco prova e menate varie.
Resto comunque fiducioso nel trovare una soluzione, quella dello smontaggio e spedizione in più pacchi credo sia troppo dispendioso.
La spedizione senza molla non mi convince molto e non sò quanto renda.
-
Che io sappia se spedisci smontato, arriva si smontatto (capitano ovvio) ma tutto in un solo pacco....poi posso sbagliare....
-
Quote:
Babbo
Che io sappia se spedisci smontato, arriva si smontatto (capitano ovvio) ma tutto in un solo pacco....poi posso sbagliare....
Ci sono parecchi negozi asiatici che sanno dei nostri problemi doganali e che se glielo chiedi non solo ti spediscono smontato ma anche in pacchi diversi! Ovviamente pagando spesse di spedizione doppie...
-
Qualcuno sa dirmi da quale dogana vengono smistati i pacchi che devono arrivare in Sardegna?Perché anche io sono interessato al hk416 ma non sapendo da quale dogana verrebbe smistato se lo dovessi prendere dall'Asia non mi fido a fare ordini.Vi ringrazio in anticipo per le risposte
-
Quote:
TheMazzette46
Qualcuno sa dirmi da quale dogana vengono smistati i pacchi che devono arrivare in Sardegna?Perché anche io sono interessato al hk416 ma non sapendo da quale dogana verrebbe smistato se lo dovessi prendere dall'Asia non mi fido a fare ordini.Vi ringrazio in anticipo per le risposte
da milano/malpensa almeno quando ordino da qui in sardegna sono sempre passati da li
-
Quote:
Wasp675
Ci sono parecchi negozi asiatici che sanno dei nostri problemi doganali e che se glielo chiedi non solo ti spediscono smontato ma anche in pacchi diversi! Ovviamente pagando spesse di spedizione doppie...
Vero!
Ma sapevo che per evitar comunque rogne, se te lo fai spedire smontato deve essere in 2 parti perchè non deve essere letteralmente in grado di sparare e in un pacco solo, secondo la nostra dogana può sparare perchè basta rimontarlo, mentre in 2 pacchi no.
Il discorso molla sarebbe il più "semplice", ma non saprei nel caso venga bloccato come si comporterebbero e sopratutto cosa far scrivere di sensato/corretto sul pacco per far capire che lo schioppo è senza molla e quindi "inerte".
-
Quote:
Wasp675
con un amico abbiamo preso delle asg -smontate- in questo modo, ma furono bloccate lo stesso a milano... conviene solo più inghilterra, francia e polonia...
-
Quote:
dodo930
con un amico abbiamo preso delle asg -smontate- in questo modo, ma furono bloccate lo stesso a milano... conviene solo più inghilterra, francia e polonia...
Cavolo ve le hanno fermate nonostante fossero smontate in pacchi diversi??? Non si può proprio più stare tranquilli!!! Comunque condivido la tua visione infatti anche io compro sempre più spesso fuori Italia ma in UE!
-
in un pacco han mandato il GB, il lower receiver ed il calcio, addirittura in singole scatolette divisi come se si trattasse di pezzi di ricambio... a nulla è servito, han richiesto il contrassegno CE e non s'è potuto fare nulla.
-
Scusate.... la nuova versione 416D 10,5 AEG, è già disponibile negli STORE? ITALIANI o EUROPEI?? O ASIATICI?
Grazie mille!
Qualcuno ha news in merito???
Please.....
-
Quote:
marcofala
Scusate.... la nuova versione 416D 10,5 AEG, è già disponibile negli STORE? ITALIANI o EUROPEI?? O ASIATICI?
Grazie mille!
Qualcuno ha news in merito???
Please.....
Negativo. Non è ancora disponibile, e l'unico store ad averlo in PRE-order è evike, che è in califoggia, quindi scordati pure che lo facciano arrivare in italia in sella a un destriero color cenere dal crine fiammeggiante e dagli occhi d'ambra.
e giusto per capirci, la versione che dici tu la chiamano semplicemente 416C.
-
Ancora :asd:
Di 416C ce n'è uno solo, ed è il cortissimo...
Il D esiste sia da 10.5 che da 14.5
-
il 416 c è in pre order anche da wgc ad HK.....
-
Quote:
Babbo
Yes gbb davvero bello ;D
-
Quote:
Babbo
E' la versione GBB!
-
Beh io ho detto che era in pre order anche lì non che fosse aeg, dato che non era specificato.....
Prima di dire "no invece c'è scritto" lui parla di un altro modello aeg.... ;)
-
Io da WCG vedo in back order anche la versione AEG!
Proprio quella che voglio io e non la GBB!
Mi confermate?
Nome prodotto: umarex / HK VFC 416D V2 AEG (Asia edition)
-
Secondo loro rientra il 7 novembre...puoi comunque mandargli una mail ed avere conferma... comunque per quel prezzo 356 dollari + spedizione + dogana + il fatto che forse te lo macerano e butti via soldi.....cerca in europa..... forse da qualche parte lo trovi se non ora forse quando rientra in cina qualcuno lo riporterà in italia...spero...XD
-
Raga, è uscito l' HK416C GBBR a 35mila cucuzze giapponesi!! Disponibile nei negozi! La VFC si fa pagare, eh...
-
Quote:
pitaro
Raga, è uscito l' HK416C GBBR a 35mila cucuzze giapponesi!! Disponibile nei negozi! La VFC si fa pagare, eh...
Senpre sempre si e fatta pagare così ma lo vale tutti ;D
-
Quote:
pitaro
Già ordinato..... ;-)
-
Quote:
fcdlc
Già ordinato..... ;-)
voglio la recensione appena ti arriva !!!
-
Foto, foto, foto!!!
...al momento l unica situazione in cui si vede all 'opera è nel multiplayer di MedalOfHonor Warfighter! Che figata di fucile!!
-
In casa VFC non sono mai paghi
-
E finalmente arrivato in europa il 416C umarex gbb version :D adesso speriamo arrivi presto anche la versione AEG
-
Quote:
E finalmente arrivato in europa il 416C umarex gbb version :D adesso speriamo arrivi presto anche la versione AEG
Arrivato ieri da Hong Kong. Molto sfizioso, corsa corta e conseguente Rof elevato. Ho fatto qualche foto , ma ho bisogno di un PC per uploadarle su Imageshack. ..... Sto con l'ipad e posso limitarmi a scrivere .
Lunedi pubblico qualcosa.