Visualizzazione stampabile
-
Bla Bla Bla...non prendetevela con O'Neill che poi l'anno prossimo non ci prende più le luganeghe...meditate gente...meditate...
-
mmm... weekend a base di polenta e birra? Non è male come idea ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
danx®
hai dimenticato che alpha non si dichiarava......
no dai..... il campo in discesa è tutto un'altro discorso...... poi.... noi avevamo o'neil che per metà mattinata non ha sparato perchè era a piedi di batteria...... (faceva il timido a chiederne una).... avevamo doom... quindi non c'è da meravigliarsi se non abbiamo vinto un ingaggio.....e avevamo uno con l'accappa..... mi sembra evidente la possibilità di trionfare ad un ingaggio è tutta in salita....
ma che vorresti dire con ''avevamo Doom''??? se tu hai preso uno e io due nel primo ingaggio.....
e poi al posto tuo starei attento danx.... perchè ''avevamo anche l'mp5 di Doom'' se ricordi !!!! 8-)
e a differenza di te, la gente con l'ak non ha sgranato già prima di iniziare !!! ahahahaha
Quote:
Le foto non corrispondono al vero, tranquillo...alla fine c'era gente in vegetata anche nel team alpha e gente in multicam (e OD...vero cara? ) nel team bravo...
Vero caro !!! ;)
-
Quote:
-Hannibal-
Bla Bla Bla...non prendetevela con O'Neill che poi l'anno prossimo non ci prende più le luganeghe...meditate gente...meditate...
non mi sono lamentato...... non doveva fare il timido e chiedere se avevamo una batteria di scorta... dato che ne avevo ben 4... heheheh
Quote:
Doom_Lavy
ma che vorresti dire con ''avevamo Doom''??? se tu hai preso uno e io due nel primo ingaggio.....
e poi al posto tuo starei attento danx.... perchè ''avevamo anche l'mp5 di Doom'' se ricordi !!!! 8-)
e a differenza di te, la gente con l'ak non ha sgranato già prima di iniziare !!! ahahahaha
bla... bla... bla.....
-
Quote:
bla... bla... bla.....
bene... bene... bene... !!! :booo:
-
non è timido, è solo un tenerone e tu incuti paura!:giggle:
-
Quote:
-Hannibal-
non è timido, è solo un tenerone e tu incuti paura!:giggle:
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
questa è bella !!!
-
Quote:
Doom_Lavy
Vero caro !!! ;)
Che soddisfazione non essere più l'unico a fare lo zimbello della PRO-SAM, quest'anno si è aggiunto D@nx tra le vittime di Evilzek. :asd:
-
Mi fate una cortesia...mi mettete i vari link degli album pubblicati nel faccialibro?
Per ora ho quelli "Sondrio 2010" di pierge, "Pro-Sam II by born to d.e.i." di skipper...mi mettere direttamente il link?o anche il pm va bene...gracias! ;)
-
Quote:
Brusbu
Che soddisfazione non essere più l'unico a fare lo zimbello della PRO-SAM, quest'anno si è aggiunto D@nx tra le vittime di Evilzek. :asd:
anche il nostro mattyloren a sgranato prima della partita il suo m14 G&G
-
Quote:
Doom_Lavy
bene... bene... bene... !!! :booo:
Tranquilla Doom, lascialo parlare......dice cosi perchè con tutti i pallini che ha preso Domenica devo pur scaricare la colpa su una donna..........
p.s.: Cmq se mai deciderai di cambiare squadra e moroso....fammi sapere....:D:D:D:D:D:D
-
io ho trovato solo ora delle nuove foto!! vedrò di aggiungerle il più presto possibile! :D
CI TENGO A PRECISARE ALCUNE COSE:
_La donazione è stata fatta martedì 22 per un totale di 300 euro (non capisco perchè ancora non compaia sulla barra)(qualcuno non ha voluto il rimborso del permesso auto che abbiamo quindi incluso nella donazione, mi sembrava giusto)
_il residuo dell'evento è stato di 450 euro. che abbiamo così suddiviso, 300 euro a sam e 150 euro agli alpini (ci tenevo a far presente il bilancio finale per maggior chiarezza)
_ho richiesto martedì se possibile mettere i bannerini ed ho avuto l'ok, pazientate.
Mi scuso con tutti e non sò come andrà..
Noi abbiamo tutta l'intenzione di ripetere l'evento anche l'anno prossimo ma dubito che sarà ancora a favore di sam.
Mi dispiace aver notato in prima persona che a nessuno importa niente di questi raduni, ne prima, ne dopo.
Spero vi siate divertiti e spero di rivedervi anche il prossimo.
-
Ombra noi ci siamo divertiti e faremo il possibile per esserci anche ai prossimi, magari più numerosi.
Personalmente mi sono mangiato questi 1200km anche per SAM quindi non ti demoralizzare, a qualcuno importa...
Saluti.
-
Quote:
.:Ombra:.
io ho trovato solo ora delle nuove foto!! vedrò di aggiungerle il più presto possibile! :D
CI TENGO A PRECISARE ALCUNE COSE:
_La donazione è stata fatta martedì 22 per un totale di 300 euro (non capisco perchè ancora non compaia sulla barra)(qualcuno non ha voluto il rimborso del permesso auto che abbiamo quindi incluso nella donazione, mi sembrava giusto)
_il residuo dell'evento è stato di 450 euro. che abbiamo così suddiviso, 300 euro a sam e 150 euro agli alpini (ci tenevo a far presente il bilancio finale per maggior chiarezza)
_ho richiesto martedì se possibile mettere i bannerini ed ho avuto l'ok, pazientate.
Noi abbiamo tutta l'intenzione di ripetere l'evento anche l'anno prossimo ma dubito che sarà ancora a favore di sam.
Mi dispiace aver notato in prima persona che a nessuno importa niente di questi raduni, ne prima, ne dopo.
Ombra IMMENSO
grazie ragazzi , cercheremo di esserci anche in futuro
-
Bannerino e gruppo assegnato a tutti, chi è nella lista ma non si trova il bannerino di sostenitore, mi contatti (non seguo questa discussione quindi usate i PM!)
-
noi ovviamente presenti anche l'anno prossimo...
-
grazie a te, ombra, e grazie a tutti i "born to dei".... siete un bel gruppo.... ed al prossimo raduno noi triarii vedremo di essere presenti in magior numero (snake non lo invitiamo manco più..)
-
Quote:
ahi ahi ahi !!! :shocked:
noi ci siamo divertiti sicuramente.... e se tutto va bene ci saremo anche l'anno prossimo ;)
grazie ancora !
-
Quote:
.:Ombra:.
Io personalmente mi sono divertito tantissimo e, impegni lavorativi a parte, ci sarò sicuramente anche il prossimo anno anche se si dovesse fare a Caltanissetta... stavolta anche con il resto del mio club!
grazie ancora Ombra...:ok:
-
Bè, apriamo già il 3d per il prossimo anno?però negate l'accesso a snake...tanto lui pacca... :D