pm e ti venero per la vita *_*
Visualizzazione stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=jrk-...eature=related
pare mooooolto carino è
ho appena contattato un rivenditore ,li ha appena ultimati,prossimi arrivi a gennaio:(
mi ha contattato il mio rivenditore e mi arriva fine settimana ....inutile dire che non sto più nella pelle!
inviato pm a tutti :d comunque io lo prendero' dopo natale, quando avro' i soldi :) (ot on) sempre in sto periodo mi faro' una ghillie homemade penso comprero' solo la canapa colorata forse... e poi un caricatore di riserva,ottica e piedini e per qualche giocata tra amici sono ok! poi si vedra' piu tardi si andra' per la pistola e vari altri accessori xd c'e tempo...fine ot :)
comunque nel real steel non mi sembra che il caricatore esca così tanto dal fucile.
raga quando mi arriva l'l96 a gennaio circa dite che faccio male a montarci una canna di precisione? magari un consiglio sulla canna da montare (se ho sbagliato sezione in cui postare mi scuso spostatelo pure il post)
sì, fai male a montarcela, esce già abbastanza preciso.
tanto prima di trovare la laylax o la pdi in italia campa cavallo!
grazie raga tanto non pensavo di modificarlo perche' avevo sentito che e' gia preciso e potente così.
ok ok faccio il bravo u.u sorry
vagando in internet ho trovato questa interessante recensione sul suddetto fucile..peccato che sia in inglese
https://www.airsoftsniper.co.uk/content/view/70/50/
bella e dettagliata ci vorrebbe una traduzione!
orrendi però i segni delle giunture dei gusci
e ma il black secondo me non e' il colore ideale per l'uso che vogliamo fare noi... poi se uno lo aerografa e' un'altro conto..
ragazzi, senza offesa ma di cosa abbiate comprato, cosa comprerete tra 100 anni, come colorerete il fucile che vi porterà babbo natale nel 2013 (la fortezza) in questa discussione non ce ne frega niente!
torniamo in topic e cerchiamo di attenerci all'argomento, per le chiacchiere ci sono i pm
ragazzi allora ritornando in topic potreste darmi via pm quache link di negozi online che vendono l'l96 marui? anche se li hanno esauriti non importa, non devo prenderlo ora.
direi che ci ho speso una buona oretta a cercare su tutti i siti di softair italiani, da sud a nord comprendendo anche i tanti a san marino (di decenti in totale ce ne saranno una 30ina) e oltre a cercare dei ba che interessavano a me ho sempre tenuto conto dell'l96 marui..mi dispiace camaleonte ma per ora ancora niente di niente, su qualche recensione del wed per maggiori info riporta al sito jappo della marui, e sinceramente per ora ancora non so leggere gli ideogrammi :runsaway:
devi piemmare teflon e sentire dove ha preso il suo.
teflon....perdonami!
ho già risposto in pm a tutti quelli che mi hanno chiesto notizie , non c'è problema.
attenzione , perchè pare che appena arrivino li esauriscono subito, un pò dappertutto!
:allah:teflon mica potresti illuminarmi su qualche negozio che vende questo gioiellino??
ma questo marui è davvero il top del top che si dice in giro?
grazie della ricerca scakko :) comunque ho gia trovato e l'ho gia ordinato!!! mi arriva per fine gennaio circa!
in questo 3d c'è la risposta alla tua domanda...pazienta ancora un pochino!
eheh, finalmente non saro' l'unico ad averlo, e poi via con lo scambio di idee eheh.
ah, per tirarvi giu' il morale, oggi ho scoperto che sotto l'impugnatura c'e' una imperfezione (l'unica) nella plastica: semplicemente e' scolorita e si vede un alone "grigiastro".
e' il segno dello "stacco dei 2 semi gusci" dallo stampo , si vede che lo staccano a mano e/o comunque non lo tagliano, e fà lo scherzo che tutti i costruttori di modellini in plastica ,che non usando il cutter o il tronchesino ,ma torcendo con le mani , si ritrovano sulla parte staccata .
appunto un alone di abs/plastica più chiaro!