raga non vi fate tante illusioni perchè è salito a 200 dollari con una notte, mi sa che alla fine mollo :)
Visualizzazione stampabile
raga non vi fate tante illusioni perchè è salito a 200 dollari con una notte, mi sa che alla fine mollo :)
https://cgi.ebay.com/usmc-military-i...item2a03666fef un vero affare, l'avevo preso io ma non avendo soldi l'ho fatto relistare
concordo!
è davvero completissimo! speriamo che se lo aggiudichi uno del fc :d
eh me l'ero aggiudicato io, ma per penuria di soldi mi sono preso solo una marpat desert nuova cartellinata anche quella a prezzo affare, lo avrei preso solo x il nape coyote guarda quell'lwh...
cmq buttateci uno sguardo ogni tanto, ha molti capi frog e polartech, parka cdj e flece jacket polartec marpat desert, underwear ecc a prezzi ottimi, tempo fa aveva anche dei balaclava frog quelli con la retina sopra della elite issue x intenderci
si ma costa talmente poco che mi puzza quasi di fregatura!
hola!
petro, ti ricordi le pouches trijicon coyote brown per le quali abbiam sudato 18 camicie....
come sempre la baya è moralmente ingiusta...:)
io ne ho già due, e mi fermo qui sennò a forza di tasche il vest si riempie di trijicon e basta (poco credibile....)
spero che piacciano, io consiglio caldamente l'acquisto!:)
direttamente dalla grande mela.... spedizioni internazionali più che consentite....
eagle industries trijicon 4x32 acog pouch coyote brown color....
item number n° 120508475037
hola!:wink2:
grande petro! io invece le ho pagate esattamente come queste....
il guaio è stato alzarsi di notte alle 4 e 30... poi la mattina capìo niente:)
120usd un rhino arm ? guarda che te la cavi benissimo con meno ...
sarei molto grato a chiunque possa aiutarmi a trovarne uno in buone condizioni e a buon prezzo! io fino adesso nuovi li ho trovati intorno ai 120
item number 270504472662.. non penso vada su tanto...
per le spedizioni se insisti un pò secondo me spedisce tranquillamente....:wink2:
bravo red, sulla baia se ne trovano a palate
sono i rivenditori italiani che sono (nella stragrande maggioranza) dei ladroni :d
ad avere un po di pazienza e di dimestichezza con spedizioni internazionali, ebay e paypal ci si può procurare equipaggiamento di prima scelta a prezzi ridicoli, pensa che io ho pagato di più la replica del mich (presa usata su sam) che il rhino, la piastrina e gli ess messi assieme (tutta roba "real"), se avessi preso le repliche g&g/g&p avrei speso il triplo :prot:
toglietemi una curiosità, ma questo qui: 160388563828 è effettivamente issued o no?
(non ha nsn, al suo posto cè scritto "usmc validation test 2007" :hummm:)
e purtroppo quello che mi manca è proprio la dimestichezza con le spedizioni internazionali e le lingue straniere. vediamo cosa riesco a fare
@raptor:
se hai bisogno di consigli su un messaggio da spedire in english, no problem....
spediscimi un pm con ciò che vuoi scrivergli e ti do una mano volentieri.
@jarhead:
e' la prima volta che vedo una cosa del genere.....
sinceramente non so.... l'etichetta promette bene, ma non son sicuro....
sarebbe una bella domanda da fare su info specifiche....:wink2:
io l'ho preso usato pari al nuovo a 29 dollari e 90 + 14 dolla di spedizione dagli states, ha soltanto un paio di segnetti invisibili ed era sporco di sabbia, una volta pulito è come nuovo, lo puoi vedere nelle foto equipaggiamenti montato sul mio mich con norotos, 120 usd come ti hanno gia detto è proprio troppo
ok grazie a tutti per i consigli. ne sto gia puntando uno. per adesso siamo a 15 dollari!
so che qualcuno vorrà lapidarmi.... ma non posso resistere!!!!!!!! :)
msa sordin ranger headset dual communications
item number n° 140369355019...
buy it now comodo comodo..
spedizioni in europa comode comode (molti non lo spediscono,è già qualche mese che ci guardo ogni dì...)
300€ scomodi scomodi + s.s.....
oggetto fantastico.....:wink2:
ma per un setup usmc non sarebbero più indicate le comtac ii ??
gli msob usano entrambe :wink2:
aggiungo anche questo:
ptt nexus pro icom radio (perfetto per le nostre g7...)
item number n° 320463700425
adattabile sia alle peltor che alle sordin.....
l'asta sta lievitando.... non pensavo che un singolo ptt potesse costare davvero così tanto...
ovvio, diventa poi di una comodità impagabile....
vedremo a quanto chiude....:wink2:
110472370796 armor plate carrier molle flak usmc coyote, mtv lg, tag
140342140017 genuine usmc marine hydration system with new bladder
130351043686 genuine coyote molle ii waist pack usmc issue new
naturalmente sulla baia
io lo preso un pò di tempo fà a 95 euro sempre dallo stesso e poi lo dovuto rivendere perkè mi stava largo
aggiungo
https://stores.shop.ebay.it/black-wa...__w0qq_armrsz1
esempio pantaloni desert a 20 euro poi cè altro
scusate qualcuno mi presta 48.000 euri?(trattabili)
https://cgi.ebay.it/hummer-h1-humvee...ht_1727wt_1165
ci sono salito sopra ragazzi miei è una bella storia :allah:
nono lascia perdere i frog ovvio che costano di + prendi le normali desert asp guarda qua
https://cgi.ebay.com/new-usmc-digita...item3ca881fce7 29 usd brand new with tag
https://cgi.ebay.com/usmc-digital-ma...item3ca89b7860
14,90 usd la gently used
;)
cacchio quell mtv è ancora a buon prezzo, ma mi sa che la taglia large è forse un po grande per me. sono alto 1.86 e peso 80 chili. che dite?