Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-triarii
cioè che per fare un real steel deve essere sporco e basta????
facile allora...non vedo nulla di custom...mi spiace
dopo mille apprezzamenti uno che la pensa come me, pensavo di essere l unico a credere che non è "custom" una vecchia asg usata e rovinata (allora io a casa sono pieno di custom ;))...io personalmente quando arrivo a casa l asg la pulisco e lubrifico e se trovo qualche rigo nn è che sia contento (specialemte in un classic army da 350€ come questo) anche se è inevitabile dopo un corretto utilizzo...
nientre contro di te...ciao :right:
-
Quote:
unknowjuzam
dopo mille apprezzamenti uno che la pensa come me, pensavo di essere l unico a credere che non è "custom" una vecchia asg usata e rovinata (allora io a casa sono pieno di custom ;))...io personalmente quando arrivo a casa l asg la pulisco e lubrifico e se trovo qualche rigo nn è che sia contento (specialemte in un classic army da 350€ come questo) anche se è inevitabile dopo un corretto utilizzo...
nientre contro di te...ciao :right:
quoto alla grande, non ci trovo niente di bello in un fucile sporco. usurato quanto basta si ... gli da un aria vissuta, ma niente di piu.
mi sembra che ormai qui il termine "custom" sia strausato a sproposito (niente di personale chiaramente) ...
salutiiiii:):):):):)
-
domanda... ma prima di giocare ti fai 4 antitetaniche o sei sadico non solo sui fucili? hahahaha ovviamente scherzo è non te la prendere a male, comunque bellissimo secondo te con i gusci in abs può venire un risultato simile?
-
ciao sniper,
oddio non credevo che qualcuno ancora riesumasse il mio vecchio post...
coi gusci in abs dovresti fare con la vernice quello che fà una sana domenica in mezzo a rovi e rocce al metallo. la plastica non si graffia con lo stesso effetto...
-
bhe alla fine non hanno torto, non si puo' pubblicare in una sezione custom un fucile sporco... eddai !!!
differente e' invece un invecchiamento precoce, magari come hanno fatto alcuni utenti di sam sugli ak rovinando volutamente i gusci e i legni !!!
ma non e' possibile prendere un fucile, schizzarlo di fango e chiamarlo custom !!!
-
stupendo me gusta assai :)
-
e un colt resiste anche in questo stato?!?!??! :prot: scherzo.
comunque è venuto molto bene complimenti a madre natura non a te!:prot:
-
vedo che la gente continua a vedere sto post dopo mesi e mesi, tutto mi sarei aspettato tranne che questo...
una puntualizzazione: io non ho scritto che è custom (anchese in minima parte lo è) ho scritto che è il mio tentativo di replicare un m4 real, è con ciò non intendo il fango (gentile concessione delle paludi attorno a riano flaminio lo corso marzo...), ma per come è composto il fucile, il fatto che l'abbia volutamente graffiato in alcuni punti per invecchiarlo, l'acog piuttosto che un più fast eotech etc...
-
Quote:
la volpe
bhe alla fine non hanno torto, non si puo' pubblicare in una sezione custom un fucile sporco... eddai !!!
differente e' invece un invecchiamento precoce, magari come hanno fatto alcuni utenti di sam sugli ak rovinando volutamente i gusci e i legni !!!
ma non e' possibile prendere un fucile, schizzarlo di fango e chiamarlo custom !!!
il lavoro che e' stato fatto su questo fucile, non penso si riduca al buttare il fucile dentro al fango e non pulirlo.. ma bensi alle graffiatura dei gusci, alla scelta di accessori giusti(come da varie ref.pics) e alla simulazione di sporco provocato da sabbia, tipica dei fucili utilizzati ora in a-stan e iraq.
come da titolo: my m4 real steel....
beh.. i miei complimenti...
-
fosse stato un ak ci poteva stare..... bello rozzo e sozzo...
ma essendo il "re dell'inceppamento" by colt non posso che accodarmi a quelli che ti consigliano di ripulirlo (non troppo...)
poi visto che di real steel in tema colt non sono ferrato non esprimo un commento, posso però dire che apprezzo l'usura "real" e la semplicità degli accessori...