Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_viper_
assolutamente no, io ti sto dicendo come vanno le cose.
inoltre, ti ricordo che i volontari di croce rossa sono comunque sempre incaricato di pubblico servzio, il che comporta implicazioni civili e penali..
poi fai tu..
da parte mia nessunissimo problema, anzi, onorato che ci sia chi apprezza a tal punto da replicare:right:
avessi voluto fare il sapientino, ti avrei scritto in privato spiattellando regole e regolamenti o altre cose, ma non è assolutamente questo il mio interesse.
questo è un forum, e come tale serve per discutere, confrontarsi e imparare cose nuove.
:right:
edit..
solo una cosa da uomo di croce rossa..
l'asg portata con una mimetica con sopra quegli emblemi, mi fa rabbrividire..ma questo è solo un parere personale!
mi scuso ancora se sono stato un po' arrogante scusami, pero' volevo dire primo le patch e i distintivi non sono da volontario io ho mio padre che lavora nel corpo militare della crocerossa non come volontario, seconda cosa e unapassione troppo forte e ho voluto replicare xd cmq quello che dici tu è giustissimo infatti le parch e tutto il materiale di appartenenza al corpo militare c.r.i. non esce da casa mia è puramente per foto chiedo ancora scusa per il modo poco civile.
-
idea originale!me pjace!
se togli gli emblemi non vedo perche non utilizzare un setup cosi in campo...l importante e resistere alla tentazione di improvvisarsi medici,per il discorso dell utilità a me non mi frega niente di cosa uno ha sul tattico,si puo mettere anche mattoni se gli piace.certo se gli chiedo un caricatore e mi passa una garza magari m incacchio un po:bad-words:
vedo diversi setup con le fascette-manette oppure coltellaci mitologici, anche queste son cose inutilissime e non utilizzabili ma vabbhè son fashion e nessuno si lamenta.
-
Quote:
pablo 999
idea originale!me pjace!
se togli gli emblemi non vedo perche non utilizzare un setup cosi in campo...l importante e resistere alla tentazione di improvvisarsi medici,per il discorso dell utilità a me non mi frega niente di cosa uno ha sul tattico,si puo mettere anche mattoni se gli piace.certo se gli chiedo un caricatore e mi passa una garza magari m incacchio un po:bad-words:
vedo diversi setup con le fascette-manette oppure coltellaci mitologici, anche queste son cose inutilissime e non utilizzabili ma vabbhè son fashion e nessuno si lamenta.
we grazie hai perfettamente ragione
-
l'antenna della radio, magari, falla passare dentro alcuni pals, perchè così messa prima o poi cavi un occhio a qualcuno :)
-
chiudeyteloooooooooooooooooooooo
-
Quote:
spectra
guarda che di solito i 3d dei setup non si chiudono..
se hai un altro setup puoi benissimo postarlo qui dopo aver cambiato il titolo..:ok:
-
Quote:
darkghost
guarda che di solito i 3d dei setup non si chiudono..
se hai un altro setup puoi benissimo postarlo qui dopo aver cambiato il titolo..:ok:
a gfrazie nn lo sapevo grazie ancora allora modifico questo
-
Quote:
spectra
a gfrazie nn lo sapevo grazie ancora allora modifico questo
si, ma aspetta, non devi cancellare quello vecchio.. devi postarne un altro nuovo, mettendo a titolo anzichè setup soccorritore cricm , qualcosa come: vari setup spectra.. oppure: setup spectra: cricm, seal... o cose così.. altrimenti stravolgi tutta la discussione.. i messaggi non sono più correlati al primo..
-
Quote:
spectra
spectra stai calmo, lò scritto 6 post precedenti, modifica questo, non si chiude un topic ogni volta che vuoi..e non si fanno topic diversi per due tasche in piu o in meno.
-
ok quindi che faccio? ne ho uno nuovo con tattico diverso